Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: x11nightsinJune    23/11/2011    2 recensioni
Bhe,domani è il compleanno di Miley,e come non fare una storia su come potrebbe accadere un qualcosa di tremendamente Nileyoso?
Oh si,come al solito Niley è la protagonista indiscussa delle mie storie :D
Spero vi piaccia ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 nOvembre 2O11





Miley p.o.v
 
Inutile negare che dal mio risveglio sono felice come una Pasqua!
1 perché è il mio 19° compleanno
2 perché vedrò Nick!
 
La prima cosa che faccio è prendere il mio cellulare..wow più di 100 sms di amici e parenti!
C’è ne anche uno di Liam,mandato alle 2.00..
Ehi piccola,tanti auguri di buon compleanno! Ci vediamo settimana prossima,torno a L.A
Ma che bel messaggio…pieno d’amore eh?!?
Poi me lo manda alle 2..si vede che aveva altro da fare,bhe poco importa,tanto quello più speciale l’ho avuto a mezzanotte precisa...
 
Vado al pc e accedo su Twitter..anche qui ci sono tanti messaggi per il mio compleanno,da tutte le parti del Mondo! 
Che dolci i miei fans..
C’è ne sono tanti in cui mi dicono di invitare i JoBro alla mia festa..magari potessi farlo..
Se lo facessi dovrei dare spiegazioni a mezzo mondo,e non mi va affatto,anche se odio il fatto che non posso invitare chi voglio solo perché sono Miley Cyrus! 
Visto che non posso rispondere a tutti,mi limito a scrivere un tweet..
 
“grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto,sicuramente sarà una splendida giornata! #RadiateLove”
 
Ok,sono le 11 e 30 è ora di prepararmi!


 
 
Nick p.o.v
 
È divertente vedere su twitter che nella metà degli auguri che hanno fatto a Miley sono menzionato anche io.
Il compleanno è il suo eppure le “Niler” pensano sempre a noi!
Alcuni pregano a Miley di invitarmi al suo party.altri dove incitano me a parteciparvi..se solo sapessero che in meno di mezz’ora ci incontreremo..credo che ai fan verrebbe un attacco cardiaco!


 
 
Eccomi qui,a mezzogiorno in punto,sotto al cancello di casa sua..busso e in meno di un minuto la vedo uscire,semplicemente stupenda,come sempre.
Non ha messo nulla di appariscente,dei semplici jeans,una maglia e delle converse.. Ricordo ancora quando mi diceva 
“con te non ho bisogno di vestirmi in modo particolare,con il tuo sguardo mi fai sentire bellissima anche in pigiama!”
Quanto è vero,è semplicemente perfetta così com’è
 
Entra in macchina con un sorriso che mi illumina il cuore
“Ciao Nicky!” e mi posa un bacio sulla guancia
“Ciao Mils,complimenti sei bellissima..ah tanti auguri!” e la stringo a me…quanto mi mancava sentire il suo profumo..
“Allora,dove vuoi andare?”
“mmh non lo so,decidi tu per me va bene tutto!”
Ovviamente io avevo già pensato un posto,ma volevo che scegliesse lei per non metterla a disagio.. 
“Ok,ma non lamentarti dopo!” le dico sorridendo
“promesso! E poi se lo scegli tu già so che mi piacerà”  noto che le sue guancie iniziano a colorarsi di rosso
Mi nasce un sorriso spontaneo e metto in moto.
 
Siamo arrivati,fuori al Village Idiot,avevo intenzione di pranzare con Lei,quindi ho prenotato la sala privata solo per noi due,in modo da non stare a contatto con fan o paparazzi..
 
 
Miley p.o.v
 
Ok,volevo andare a pranzo con lui,ma non mi sarei mai aspettata che avesse prenotato il privè solo per noi e per di più nel nostro ristorante preferito!
Dio mi sento una tredicenne al primo appuntamento.
Siamo entrati con molta cautela,per non farci vedere da nessuno e per fortuna ci siamo riusciti.
Ci accomodiamo al nostro tavolo e non posso fare a meno di notare delle rose sul mio piatto dove c’era scritto “Tanti Auguri Mils” cavolo che dolce!
“Oh Nick,ma è stupendo grazie!”
“Questo ed altro per te Mils,te lo meriti” lo vedo arrossire,sarà stata dura per lui ammetterlo..
Iniziamo a mangiare e a parlare del più e del meno quando Nick inizia a parlare
“Allora,hai visto quanti messaggi per il tuo compleanno? Sei diventata un trend mondiale su twitter!”
“ahahah bhe anche tu lo eri al tuo compleanno..siamo famosi,e questo a volte mi riempe di gioia..tante persone che fanno di tutto per te è una cosa incredibile!” avrei voluto dirgli dei tweet delle fans ma ho lasciato cadere la cosa..
“lo sai? Mi hanno mandato un sacco di tweet chiedendomi di mandarti gli auguri..” ah bene,ha iniziato lui il discorso!
“ma dai! Non ci credo!”
“è proprio così! E non ho potuto fare a meno di notare che molte persone hanno twittato sia me che te” sorrise
“bhe,sai come sono i fans no? Farebbero di tutto per vederci di nuovo…” mi bloccai
“insieme..” continuò lui per me
“ehm..si..”
“ti immagini sapessero che io e te,in questo momento siamo a pranzo insieme?” disse sorridendo
“ah,credo che andrebbero in arresto cardiaco! Aahahha”
“proprio quello che ho pensato io!” 
Ed eccoci qui,a ridere come due cretini come ai vecchi tempi.
Con lui mi sento sempre bene,non ho bisogno di fingere,e possiamo parlare di tutto,senza inibizioni..per questo lo amo ancora..
 
 
 
Nick p.o.v
 
Quanto mi mancava sorridere,soprattutto con lei,mi viene naturale quando sto con lei..basta guardare nei suoi occhi e credere nell’amore..si la amo ancora,come il primo giorno..
Il pranzo continua tra risate e battutine.
“vuoi che ti accompagni a casa o non hai fretta?” dico speranzoso
“no,sono da sola a casa. Anzi se vuoi puoi venire da me a farmi compagnia..”
Io e Miley da SOLI a casa sua? Non so se riuscirei a controllarmi!
“certo,se fa piacere a te perché no”
Ok,stavo iniziando a perdere la testa.
Lei mi sorrise,pagai il conto e sempre con cautela tornammo in macchina,destinazione casa Cyrus.

 
Miley p.o.v
 
Ma cosa mi era saltato in mente di invitarlo a casa mia?!? 
Io e Nick da soli in casa non promette niente di buono, io non riesco a controllarmi quando sono sola con lui!
“ehm..vuoi qualcosa da bere?” dico per rompere il silenzio che si era creato da quando siamo entrati in casa
“si…grazie”
“la solita coca light?” dico cercando di dare un tono naturale alla mia voce,anche se mi sentivo in imbarazzo 
“si,la solita grazie” rispose sorridendo
Entro in cucina e mi avvicino al frigo,prendo le due bibite e vado in salotto,dove Nick si era già seduto sul divano.
Gli porsi la sua lattina e mi disse “grazie” con un sorriso bellissimo che,se non avessi un po’ di autocontrollo,avrei avuto l’istinto di prendere il suo viso tra le mani e baciarlo!
“allora..stasera ho sentito che farai una mega festa”
“si,verra anche Jason (Earles)! Sono molto eccitata per stasera!”
“mi fa piacere..”
“ah..non vi ho invitato perché..bhe sai il motivo..”
"ma non preoccuparti,lo avevo capito il motivo..e poi ci sarà anche Liam e non voglio litigarci rovinando il tuo compleanno.."
Effettivamente aveva ragione,Nick e Liam non possono stare in una stanza insieme,perché quel cretino inizierebbe a provocarlo dicendogli cose tipo <adesso Miley è mia,sparisci ricciolo!> e purtroppo.già lo ha detto varie volte…
“bhe,Liam non ci sarà…è fuori per pubblicizzare il suo film,come già ti ho detto ieri..”
“ah si,poteva fare un viaggio solo per vederti,io lo avrei fatto…”
Eh si,Nick lo avrebbe fatto,come quando venne in Georgia nel suo unico giorno libero dal tour per vedermi..
“Bhe,Liam non è te…purtroppo..”
Io lo sapevo! Boccaccia mia! Stavi passando una bella giornata,perché rovinare tutto?
Adesso si alzerà e troverà una scusa per andarsene..

 
Nick p.o.v
 
Ho resistito fino ad ora per miracolo,ma sentendo queste parole non c’è l’ho fatta più.
Le ho preso il viso tra le mani e l’ho baciata.
Aspettavo da tanto questo momento,e vedere che lei ricambia senza scostarsi,mi fa capire che era lo stesso per lei.
Le nostre lingue si intrecciano in una danza senza fine,come se fossero destinate a stare insieme per sempre,e a dire la verità è l’unica cosa che vorrei..

 
Miley p.o.v
 
Avevo detto che avrei avuto un compleanno speciale? Bhe non avevo considerato questo,il che lo rende indimenticabile.
Ammetto che non me lo sarei aspettato,ma dio quanto lo desideravo questo bacio! 
Il bacio diventa sempre più intenso,fin quando non ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di respirare.
“scusa Mils,non avrei dovuto..” disse ricomponendosi sul divano
“no Nick non scusarti,se non avrei voluto non avrei risposto al bacio” dissi convinta più che mai
Lui mi sorrise e mi ribaciò
“sai,mi mancavano questi baci,sono così belli,passionali,pieni di…”
“…amore,come lo sono sempre stati” continuai 
Sorridemmo come due cretini e ci abbracciammo.
Stare così attaccata a Nick mi faceva perdere il controllo..
Ma allo stesso tempo mi faceva sentire così bene,così felice, così giusta.
 
Non so se dopo questa giornata torneremo insieme,ci sono tante cose complicate nella nostra vita,poi ci sono Delta e Liam…ma so una cosa: siamo stati creati per stare insieme,magari non oggi,non domani,ma il nostro futuro INSIEME è scritto nel destino,ne sono certa.

 
Nick p.o.v
 
So che questo non significa che da oggi siamo tornati insieme,ma ci sarà un futuro per noi,è scritto nel destino,ed adesso ne sono più che convito. 
 
 
 
 
 
 
 
 




Bene,ho finalmente scritto il 2° capitolo!
Lo so,la fine sembra che abbia scritto la stessa cosa a tutti e due (ed è così)
Maaaaaa credo che se accadesse una cosa del genere,entrambi penseranno la stessa cosa,
Perché loro sono anime gemelle *-*
Comunque,ringrazio tutti per le recenzioni,siete fantastiche <3
Spero di non avervi annoiato
Per stavolta non scriverò un capitolo solo per il mio “spazio” ahahah
Spero vi piaccia ^_^
Love,Hope,Faith 
E oggi aggiungerei
Niley for ever!  X)
Jery_iamaniler
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: x11nightsinJune