Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Renee_86    23/11/2011    3 recensioni
‎"Lui è perfetto, no, lui è il mio Edward." KStew
"Sono dovuto diventare un vampiro per trovare la donna giusta" RPattz
"Amo il modo in cui canta, mi si spezza il cuore. Non pensi anche tu che sia splendido?" KStew
‎"Io non capisco perchè lei....Lei è sempicemente meglio di chiunque altro." RPattz
Ehm hanno già detto tutto loro vediamo,cosa posso aggiungere?
Oh, si!E' la prima ff che scrivo, ma l'amore e la passione tra questi due mi hanno ispirata!
L'ho scritta basandomi sulla realtà, foto, video, interviste...!
Ecco come secondo me sono andate le cose!!!Buona letturaaaa!!!
Renee
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao raga.!!
E' da tanto che non mi faccio viva, lo sò, ma tra Breaking Dawn, promozione,premiere e quant'altro non ho avuto tempo!!!!
Allora,ho un paio di cose da dire, vediamo... per prima cosa,grazie, grazie di cuore a tutti voi che avete seguito e recensito la mia fan fiction, è la prima che ho scritto, e credetemi non mi aspettavo che potesse piacere, quindi grazie, mi avete resa felice!
Poi, purtroppo come vi vavevo già accennato, questa fan fiction è giunta alla fine... è stato difficile chiuderla, amo davvero tanto Rob e Kris, ma è giusto così...!
Non sò se scriverò ancora, ho un paio di idee che mi frullano nella testa, ma al momento sono solo idee, magari un giorno prenderanno vita!
Ok, quest'è tutto!
Grazie ancora, e vi lascio con l'ultimo, ma ultimo davvero capitolo!
Renee


 
Los Angeles 14 novembre 2011
 
ROBERT

Le 5 e 30 di mattina, ed io non riesco a dormire, fantastico!
Accendo una sigaretta,mi siedo facendo attenzione a non svegliare Kris, si è addormentata da poco, abbiamo passato la notte a coccolarci, a fare l'amore...
Queste ultime settimane sono state pazzesche,come questi ultimi tre anni, mi sento pieno di energia,mi sento felice, mi sento realizzato,e devo tutto a lei.
La guardo dormire, Dio quanto la amo!
Lo urlerei al mondo intero, ma lei non vuole, ogni volta che mi lascio un pò andare mi dice  "Rob che cazzo fai?Ora tutti spettegoleranno..." e mette su quel broncio adorabile che mi fà venire una voglia assurda e irrefrenabile di baciarla.
Ripenso sorridendo a quando ci siamo rivisti dopo che sono stato a Stoccolma
 
Solo un giorno...che cazzo, posso stare solo un giorno con la mia donna.. va bene Rob, vuol dire che devi fartelo bastare...
Apro la porta dell' appartamento che abbiamo affittato quì a Londra si sente solo la tv in salotto, bene, Kris è in casa 
Entro sorridendo, è seduta sul divano con il telecomando in mano,cambiando continuamente canale, alza lo sguardo e mi fulmina con gli occhi, mmmm brutto segno, il mio sorriso sparisce, mi butto sul divano "Amore, tutto bene?"
Riecco lo sguardo inceneritore "No!" risponde secca
"Mi sono perso qualcosa?Che è successo?" mi guarda ancora incazzata
"E' successo che sei un coglione!" non riesce a rimanere seria ed incazzata a lungo,e mi sorride
"A cosa devo questo complimento?" chiedo stringendola a me..
"Ti aiuto io a ricordare!" dice, poi imitando la mia voce continua  "Io e Kristen siamo davvero sposati!Era un prete vero!" 
"Ah!" dico cercando di restare serio, poi scoppio a ridere
"Non ridere!Ti dovrei uccidere!Sono tutti impazziti!Se vai su internet è ..è un casino totale!" dice sbuffando
Le bacio i capelli "Tanto su di noi spettegolano sempre!"
"Lo sò.. è che dopo qualla cazzata che ho fatto con il giornalista di GQ sembra che sono di nuovo tutti attenti a quello che facciamo noi, e questa cosa mi fà incazzare, perchè io voglio vivermi il nostro amore senza avere spettatori.." 
la stringo di più a me, "Posso restare solo questa notte, evitiamo di pensare al resto del mondo?? Dai Stew, mi sei mancata in questi giorni!"
Si rilassa un pò, mi sorride "Anche tu mi sei mancato Pattz!" si allunga e mi bacia dolcemente 
 
Kris allunga una mano verso di me, si accorge che sono sveglio e lentamente apre gli occhi
"Buongiorno amore,che ore sono?"  mi chiede stropicciandosi gli occhi
"Sono quasi le sei "  Kris mi guarda preocupata
"Le sei?Perchè sei sveglio?C'è qualcosa che non và?"
"Và tutto bene, solo non riesco a dormire!" rispondo spegnendo la sigaretta nel posacenere sul comodino
Kris si tira su e si mette seduta accoccolandosi su di me,la stringo a me,respirando a fondo l'odore dei suoi capelli
"Sei preoccupato?" mi chiede disegnado cerchi astratti sul mio petto
"Stò bene Kris, stavo solo pensando!"
Kris alza la testa, e mi guarda, come per assicurarsi che ho detto la verità     "E a cosa pensavi?Se si può sapere ovviamente!"
Sorrido, e le bacio la fronte   "A noi"   sussurro
"Mmmm... conoscendoti pensavi a quando e dove scopare la prossima volta!"   dice sorridendo
"Non sono così fissato col sesso!"    mi lamento, Kris mi guarda e alza un sopracciglio
Rido    "Va bene, lo sono,ma è solo colpa tua, se tu non fossi così,io non ci penserei, sei tu a tentarmi Stew!Pure ora..."   la fisso mordendomi il labbro,la mia mano, sotto la sua maglietta,sale dal suo fianco fino al seno   "Questa maglietta bianca..mmmm...cazzo Stew, lo fai apposta?"
ride,e rimette la mia mano dov'era,ci gode a vedermi così schiavo di lei, lo sento
"Dai, non fare il cretino, mi dici a che pensavi?"
Rido anche io    "Pensavo al fatto che vuoi uccidermi perchè nelle interviste di questi giorni mi stò parlando troppo!"
si stacca da me,mi guarda in cagnesco e mi dà un colpo sullo stomaco
"Ohh"  mi lamento
"Te lo meriti!Sei una testa di cazzo!Anzi siamo delle teste di cazzo!"
"Ma dai Stew!Che cazzo te ne importa, lo sanno tutti che stiamo insieme, anzi com'è che ci chiamano??? "
"Robsten"    mormora  
"Ecco appunto!"
"Si, ma io mi imbarazzo quando .. quando ci chiedono esplicitanente se stiamo insieme, perchè è una cosa nostra cazzo!"
La zittisco con un dito   "Stop, stop!Basta ora!"    avvicino Kris a me e la bacio,lei dischiude leggermente le labbra, permettendo alle nostre lingue di cercarsi, di toccarsi.. 
Kris si allontana leggermente     " Questa sera saremo sotto gli occhi del mondo intero,sarà il delirio...sarà molto peggio della convenction della settimana scorsa..." 
"Ehi Stew, guardami"   Kris mi guarda nuovamente negli occhi  "Ti fidi di me?" 
"Che domande!Certo!"
"Andrà tutto bene, te lo prometto, comportiamoci come sempre, e fanculo tutti!"
Kris mi sorride, si avvicina, e mi bacia
"Ti amo Rob"   sussurra sulle mie labbra
Certo che vorrei potermi comportare da coppia sempre e comunque, ma rispetto le sue scelte, e se lei non se la sente, non importa..
Sorrido, ricambio il bacio  "Ti amo anche io"
 
Più tardi...

KRISTEN
 
La macchina è quasi arrivata al Nokia Teatre, sento l'ansia divorarmi,nemmeno fosse la mia prima premiere...
"Ehi, Kris?Ci sei?"  la voce di Ruth mi fà sobbalzare..avevo dimenticato che era in macchina con me
"Si, si certo..." 
"A me non sembra, stai torturando quel povero anello!"
Il mio sguardo istintivamente si posa sulle mie mani,non me ne ero accorta, ma stò davvero torturando l'anello che mi ha regalato Rob per il mio ventesimo compleanno
"Oh.."  è l'unica cosa che riesco a dire...lo guardo ancora, forse dovrei toglierlo, l'incisione 'Rob' è molto visibile, e se qualcuno fà domande?Come me ne esco?
Cazzo Kris sei troppo paranoica... devo smetterla...
"Siamo arrivate!Sei pronta?"
"Si"   surrurro poco convinta...
Ruth scende dalla macchina, poi viene dal mio lato e mi aiuta a scendere, ho la caviglia ancora indolenzita dalla caduta sul set di Snow White e camminare su questi tacchi vertiginosi non aiuta, sorrido ripensando a quel giorno...
a Rob che era presente sul set,si precipita da me in preda al panico e non mi fà toccare da nessuno
a Rob che mi porta in braccio fino al camper, e non si allontana da me nemmeno quando il medico glielo chiede per la millesima volta
Mi avvio sorridendo sul black carpet, i flash mi accecano, sento urlare il mio nome,con lo sguardo cerco Rob, ma non lo vedo...
Ed ecco che il mio sorriso svanisce... 
"Kris!Kris!Una foto!"  urlano
Mi metto in posa e sorrido sforzatamente, cazzo, perchè senza Rob vicino mi sento così, così...vuota??
"Rob, Rob, una foto con Kris!" mi giro di scatto, ed eccolo, si avvicina a me, con il suo sorriso assassino, istantaneamente sulle mie labbra nasce un sorriso, mi abbraccia

"Ciao"  sussurra fissandomi negli occhi
"Ciao"  dico continuando a sorridere
"Ragazzi da questa parte!"  stacchiamo i nostri occhi e cambiamo posa, con la coda dell'occhio vedo Rob fissare il mega spacco del vestito, fissare la mia gamba e leccarsi il labbro


è sempre il solito, non se ne frega un cazzo dei fotografi!
Sorrido  "Rob?" sussurro
"Che c'è?" 
"La smetti di fissarmi le gambe con l'aria da depravato?" 
"Non mi avevi detto che il vestito era così!Lo vedi che mi provochi?"
Rido e scuoto la testa...il nostro scembio di sguardi non è passato inosservato, cazzo... mi allontano da Rob all'istante
Rob ci rimane di merda, perchè mi comporto così?
Basta Kris, basta!
Non devi imbarazzarti per quello che provi, se tutto il mondo sà, non vuol dire svendere il tuo amore, rimane sempre una cosa tua!
Una nuova consapevolezza si impossessa di me, perchè nascondermi?
Dio... è impossibile nascondere quello che provo per lui... impossibile!
E poi, perchè mentire?Fanculo tutti, lo amo, lo amo da impazzire, è l'uomo della mia vita, ed è mio, nonostante tutto l'universo femminile lo desidera, è mio, lui ha scelto me, solo me, e mi ama, mi ama davvero...
Mi avvicino di nuovo a Rob, lo abbraccio, mi guarda confuso, sà che non è da me lasciarmi andare così tanto...
Gli sorrido, avvicino le mie labbra al suo orecchio


 
"Sai che c'è di nuovo?Non m'importa un cazzo di quello che diranno i giornali domani, tu sei mio, e ti amo!"
Sfioro la sua guancia con le labbra,Rob sorride soddisfatto, e mi stringe di più a lui
"Dio quanto ti amo!" dice sorridendo


I flash dei fotografi di sicuro hanno immortalato tutto, ma non importa, non importa davvero!
Ho passato gli ultimi tre anni a cercare di nascondere quello che c'era tra di noi,prima a me stessa,poi a Mike, poi ai miei amici, infine al mondo intero, ma quando una cosa è così forte, vera, intensa come quello che c'è tra noi, è impossibile nasconderlo!
Continuo a stringere Rob a sorridere, a sentirmi viva!

PS: Questa è una piccola chicca, spero vi piaccia!!!
 
TAYLOR
 
Mi avvicino sorridendo a quei due matti!
Ma cosa vedono i miei occhi???
Kris che si lascia andare così???
Cazzo Stew, finalmente!
Lasciati andare, viviti il tuo amore!
Rob ti ama tanto, e tu ami lui, quindi lasciati andare cazzo, lasciati andare come stai facendo ora!
Tanto è inutile nascondersi no?
Mentre giravamo Breaking Dawn, tutti recitavamo una parte, ma non voi due, no, voi eravate voi stessi,nei baci, negli sguardi, negli abbracci, eravate semplicemente Rob e Kris, non Edward e Bella, anche nella scena in cui Bella muore, cazzo, lì Bill ha avuto la brillante idea di dire a Rob di immaginare che fossi tu a rischiare la morte, e lo ha lasciato improvvisare...ho visto Rob stare male davvero, al solo pensiero di perderti, di perdere la sua Stew.. l'ho viosto soffrire..
Siete fortunati, non è da tutti trovare l'anima gemella, l'altra metà, voi vi siete trovati, avete sofferto e lottato tanto per il vostro amore, ma ora è vostro, e fanculo gli invidiosi, godetevi il vostro amore!
Chissà, magari da qualche parte la trovo anche io la mia anima gemella..al momento non sono stato molto fortunato, ma sono dettagli!
"Ehi Tay!Vieni quà, dobbiamo farci le foto!" Rob mi fà segno di avvicinarmi 
"Eccomi!" dico abbracciando Kris
"Che hai da sorridere tanto?" mi chiede Kris curiosa
"Niente, sono solo felice!"
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86