Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Canadaismydream    23/11/2011    1 recensioni
Quell'estate D U E M I L A D I E C I,quell'estate che cambiò la vita di Jennifer.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.
Saaaalve gente :3 Allora non vi anticipo niente della storia,vi elenco solo i personaggi qui sotto :)
 
-JENNIFER SAMBIED : protagonista e narratrice. :3
-NICOLE FRAISOM : migliore amica di Jennifer.
-JUSTIN : Oh,come ooon (?) Lui è Justin Bieber.
-CHAZ SOMERS : Penso sappiate chi sia,anywaaay è il migliore amico di Ciiaaastin (?)
 
CHE LA STORIA ABBIA INIZIO.
 
NICOLE:Si parteee!
Guardai fuori dal finestrino dell'aereo,ancora fermo.
IO:Non voglio stare 26 ore in aereo..la noia ci rapirà.
N:Sì,ma pensaci,andiamo in Canada,il tuo sogno,il nostro sogno!
IO: Canada here we go! Cioè poi,vedrò dove è vissuto Justin,visiterò il suo paese...
 
Nicole non era una grande fan di Justin,e ci scherzava sempre su,invece per me Justin era tutto,era il mio idolo.
 
N:okaaay,ora però non cominciare a parlare di lui Jen.
J:Ma..ma povero Bieber! eh vabè,vuol dire che la noia verrà portata via dalla musica.
 
Mi misi una cuffietta,l'altra la passai a Nicole che se la mise a sua volta.
 
N:Canzoni di Justin vero? -.-
J:Sono domande da fare queste? Sì.
 
Passarono le ore,l'aereo finalmente atterrò..
Nel viaggiò in macchina l'ipod non fu dei nostri,dopo essersi scaricato nell'aereo.
La miglior cosa a nostro parere fu cantare a squarciagola canzoni di ogni tipo,secondo il parere dei nostri genitori,no...
 
GENITORI:Ragazze,abbaimo tutti mal di testa,che ne dite di un pò di silenzio??
J:Ma a noi piace cantare a squarciagola sapendo comunque di essere stonate e fare schifo,vero Niki!? Nicole???
 
Nicole fissava fuori dal finestrino...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Canadaismydream