Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    23/11/2011    7 recensioni
#50 – Strada
“Torna a casa, teme, la strada la conosci.”
• SasuNaru, 50frasi partecipante all'iniziativa multifandom.
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We’ll find a place where the sun still shines

 

#01 – Anima

Si sarebbe lacerato anche l’anima pur di portarlo indietro.

#02 - Seconda volta

La seconda volta Naruto non ebbe nemmeno la forza di protendere una mano verso Sasuke, lui aveva già sfilato la katana pronto ad ucciderlo.

#03 – Uomo

Non sarebbe mai divenuto l’uomo che aveva sempre desiderato essere, prima di avere Sasuke di nuovo al suo fianco.

#04 – Denaro

Sasuke inarcò un sopracciglio, fissando diffidente il sorriso di Naruto, che si sfregava le mani imbarazzato: “Ho dimenticato a casa il portafogli. Non è che…?” La risposta di Sasuke fu chiara. “No, arrangiati.”

#05 – Preghiera

Sasuke ghignò, mentre Naruto pregava che gli abbassasse i pantaloni e facesse quel che voleva di lui e del suo culo - dio, era patetico.

#06 – Padrone

“Orochimaru non è il mio padrone,” era la cantilena che adottava ogni notte, quando le parole di Naruto, risalenti a quel* giorno, rimbombavano nella sua testa.

#07 – Attesa

Quanto avrebbe dovuto ancora attendere prima che Sasuke tornasse a dirgli che era solamente un usurantokachi, con quel mezzo sorriso e l’aria esasperata?

#08 - Miglior amico

Definire Sasuke “migliore amico” sarebbe stato generico, stupido e riduttivo.

#09 – Notte

Immaginavano entrambi il dolore che l’altro provava la notte, quando nessuno poteva vederli e venivano assorbiti dal passato.

#10 – Pazzia

Naruto capì di essere impazzito nel momento in cui i suoi occhi caddero sul sedere di Sasuke, ignorando quello di Sakura.

#11 – Fidanzamento

“Senti,” iniziò Kiba guardando Naruto negli occhi, “la prossima volta che ti incontri con l’Uchiha, prova a proporgli un fidanzamento. Sicuramente tornerebbe a Konoha di corsa. Soprattutto se la proposta parte da te e non per l’ennesima volta da Sakura.”

#12 – Vita

“Vuoi davvero sprecare la tua vita a rincorrermi, Uzumaki?” E Sasuke lesse negli occhi azzurri del compagno l’ovvia risposta.

#13 – Noia

Allenarsi, da quando Sasuke se n’era andato, era diventata quasi una noia.

#14 – Indifferenza

Prima c’era stato affetto, poi odio e ora, mentre stringeva il corpo di Sakura a sé, Naruto vide negli occhi di Sasuke solamente indifferenza.

#15 – Letto

Sentire il letto scricchiolare sotto il peso dei loro corpi, percepire Sasuke dentro di sé, l’ansito contro le orecchie, i gemiti trattenuti malamente.

#17 – Minuto

Se avesse aspettato ancora qualche minuto Naruto sarebbe impazzito; quindi, l’aveva preso per il kimono bianco e sbattuto in terra, baciandolo con foga.

#16 – Stelle

Per tutte le stelle cadenti che aveva visto, Naruto aveva sempre espresso di poter ritrovare presto Sasuke.

#18 – Limite

“Usuratonkachi, pensavo ci fosse un limite anche alla stupidità, ma quando Sakura mi ha detto che sei geloso di lei ho capito che la tua è e sarà sempre infinita.”

#19 – Cuore

Sasuke guardò inorridito la bambina di fronte a sé - paurosamente simile all’Haruno - e si chiese con che coraggio lei avesse dichiarato che il suo cuore apparteneva al settimo Hokage di Konoha.

#20 – Fede

“Riporterò Sasuke a Konoha,” disse Naruto, mentre Kiba biascicava un roco, “Certo Naruto, abbi fede” dai suoni decisamente sarcastici.

#21 – Estate

Uzumaki era come l’estate: afoso, appiccicoso e faceva sudare, soprattutto quando rimanevano soli.

#22 – Pioggia

Naruto l’aveva guardato a pochi centimetri sopra di sé: sul viso di Sasuke c’era solo pioggia o erano anche lacrime?

#23 – Cielo

Chissà se anche Nara e la Yamanaka, con la scusa di guardare il cielo, finivano a sfiorarsi sul prato come lui e Sasuke…

#24 – Nero

Nonostante Sasuke fosse sempre stato terribilmente scuro, terribilmente scontroso, terribilmente insopportabile, illuminava le sue giornate. Ora era tutto terribilmente nero.

#25 – Medico

“Sakura è un ninja medica, saprà sicuramente…” Ma Sasuke gli afferrò la mano, bloccandolo dov’era: “Lascia perdere, dobe. Anche tu non sei così stupido, dobbiamo salutarci qui.”

#26 – Parole

Quante volte aveva ripetuto a Sasuke che l’avrebbe riportato a Konoha? Le sue erano state solo belle parole.

#27 – Uccidere

“Questa è circa la quinta volta che dici di volermi uccidere: non è un po’ banale, Uchiha? Trovati qualcosa di nuovo,” Naruto sorrise, pensando che non erano poi così diversi.

#28 – Posto

Sasuke si aggrappò con forza al braccio di Naruto, tenendo saldamente la ferita in modo da bloccare parzialmente il sangue: “E adesso, Uzumaki, che farai? Porterai questo assassino in cella?”

Naruto sorrise, prendendolo di peso, “Teme, il tuo posto è qui. Accanto a me e Sakura,” e Sasuke non si premurò di fargli notare che Sakura non era con loro.

#29 – Credere

Aveva bisogno di credere che Sasuke non l’avesse davvero dimenticato, sarebbe stato troppo il contrario.

#30 – Lontano

Ad ogni passo che Naruto compiva per avvicinarsi, Sasuke ne faceva due indietro, sempre più lontano.

#31 – Barca

La barca oscillava paurosamente, lui non sapeva nuotare e l’unico che avrebbe potuto soccorrerlo era l’Uchiha: Naruto si rassegnò alla sua morte.

#32 – Ricordi

La notte Sasuke veniva assalito dai ricordi: il ramo più alto di un albero, la risata chiassosa di Naruto, le innumerevoli sfide che quell’idiota gli proponeva, il profumo del ramen.

#33 – Morte

Naruto lo guardò negli occhi, la battaglia con Itachi non aveva portato gioia, calma, soddisfazione o esaltazione in quello sguardo, solamente morte - e le mani macchiate di sangue.

#34 – Peggio

L’Haruno era una piattola, Uzumaki anche peggio: era finito in un pessimo team.

#35 – Braccia

Guardando la diffidenza negli occhi di Naruto, Sasuke ghignò: che si aspettava, dopotutto, che l’accogliesse ancora a braccia aperte?

#36 – Elettricità

“Fronte Spaziosa, tu con loro non c’entri nulla,” sbottò Ino sollevano il naso, mentre Sakura crucciata aspettava una spiegazione. “Insomma, loro emano elettricità e sesso da tutti i pori, mentre tu aspetti ancora il bacio del principe azzurro Sasuke che, lasciamelo dire, è fottutamente - in tutti i sensi - gay.”

#37 – Cellule

“Ogni singola cellula del tuo corpo sta implorando l’Uchiha di scoparti,” disse Shikamaru con noncuranza.

#38 – Promessa

“Riporterò indietro Sasuke, Sakura. È una promessa!”

“Ucciderò Itachi e riporterò agli antichi fasti il mio clan, è una promessa.”

“Riempirò io il vuoto, teme.”

Era una promessa.

#39 – Speranza

Vedendolo cadere nel vuoto, verso di sé, Naruto sentì il cuore vibrare ancora di speranza, che venne uccisa quando Sasuke sfoderò la katana.

#40 – Buco

Sasuke percepiva chiaramente il buco nel suo cuore, un buco che poteva essere riempito solo da schiamazzi, da una brutta tuta arancione e l’odore di ramen.

#41 – Rivelazione

“Sono gay,” gli disse semplicemente prima di baciarlo, spingendolo contro il muro e affondando le mani oltre quell’orrida tuta arancione.

#42 – Volontà

Vedendolo rialzarsi da terra per la terza volta, Sasuke apprezzò per la prima volta Naruto e la sua volontà.

#43 – Facile

Sakura rise guardando Naruto inchiodato al muro da un Sasuke coperto di lustrini e brillantini, lasciando che una lacrima le cadesse lungo le guance: non era stato facile arrivare lì, per lei, arrivare ad amare così profondamente due uomini senza desiderarli accanto a sé.

#45 – Fuoco

Ultimamente i vicini vedevano spesso scappare Naruto dalla finestra, inseguito dalla palla di fuoco suprema di Sasuke.

#46 – Risposta

Andare a vivere con Naruto avrebbe significato: piatti sporchi, odore di ramen, sentirlo russare la notte, urla la mattina, urla la sera, cibi preocotti… “Sto aspettando una risposta, Sasuke-teme.”

#47 – Chiaro

“Non è chiaro? Riporterò a casa Sasuke a qualsiasi costo, che lo voglia o no. Ma sono sicuro che quel principino si stia solo facendo desiderare, ‘tebayo!”

#49 – Mente

Il pensiero di Sasuke gli occupava la mente ogni secondo.

#48 – Insieme

Naruto sorrise vedendo Sasuke sdraiato a braccia aperte su quella collina soleggiata: nessuna katana, nessun copri fronte, nulla, solamente loro due ancora una volta (l’ultima?) insieme.

#44 – Terrore

Naruto, sputando sangue, si domandò se gli occhi aperti di terrore dell’Uchiha fossero dovuti allo squarcio nel petto o al saluto che gli stava porgendo.

#50 – Strada

“Torna a casa, teme, la strada la conosci.”

 

 

 

N/a: temo di non avere la forza di aggiungere altro, dopo i rotoli (maledetti) che ho ricevuto per un contest. Comunque, spero di non aver sballato con l’IC: sarebbe piuttosto umiliante per me, giuro. Le ultime due frasi, nel caso non l’abbiate capito, sono collegate. Non so perché, ma sì. Amo il SasuNaru, comunque.

Inoltre, dedico tutto a Chis, perché ormai siamo inseparabili - e badate, non so se sia positivo o negati, tutto ciò. XD Fatemi sapere!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18