Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    24/11/2011    1 recensioni
Ti guardi intorno e non vedi nessuno.
Nonsense, niente di più, niente di meno.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Abigail stava ascoltando a tutto volume una canzone di Bon Jovi, isolata dal mondo, non prestando attenzione alle macchine che correvano nella strada affianco a lei, ai bambini che giocavano e alle mamme che portavano in giro le carrozzine.
Arrivò alle strisce pedonali e si fermò, perché il semaforo era rosso.
Proprio mentre si stava sporgendo per vedere se il semaforo della via perpendicolare fosse giallo o verde, l’Ipod si spense. Sentì allora l’assoluta mancanza di rumori: non sibili di auto che sfrecciano, non clacson rumorosi, non urla di bambini che si rincorrono o chiacchiericcio di mamme. Niente.
Non si vedeva nessuno: le strade erano vuote, i marciapiedi deserti, il piazzale della scuola privo di bambini e il cielo di uccelli.
C’era solo lei.
Il semaforo diventò verde e con un piccolo brivido di paura si avviò ugualmente verso la via dove abitava, cantando a squarciagola la canzone che si era interrotta.
Doveva ricordarsi di mettere l’Ipod in carica, una volta arrivata a casa.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta