Anime & Manga > Nadja Applefields
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsu_Dragneel_99    24/11/2011    2 recensioni
Allora... in questa fanfiction ci sono i pensieri di Nadja su chi segliere tra i due ragazzi innamorati lei. Francis, o Keith?
(Nadja si confida con una lettera alla madre)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara mamma,
scusa se ti scrivo questa lettera senza preavviso ma è da molto che non ci sentiamo e volevo sapere come stavi. Il nonno sta bene?
Spero di cuore di si!
Sai, tra qualche mese io e il circo Dandelion passeremo per Vienna, non vedo l'ora di vederti!!!
A dire il vero non ti ho scritto solo per dirti questo, ma ho una domanda da farti e vorrei, se per te non fosse un disturbo, scriverla così che tu riesca a consigliarmi con la tua saggezza.
Ci sono due ragazzi, quelli di cui ti avevo parlato la volta scorsa, i due gemelli Francis e Keith. Be'... sono entrambi innamorati di me. Io sento di provare qualche sentimento ma non riesco a capire che cosa.
Quando Keith la prima volta mi aveva salvato, avevo sentito una sensazione di protezione, come se tra le sue braccia trovassi la tranquillità e la pace che ho sempre lottato per avere.
Quando ho ballato per la prima volta con Francis, era una sensazione indescrivibile, di felicità... ma forse lo ero perchè ancora non sapevo che colui che mi aveva salvato in realtà non era lui ma il gemello. Mi faceva sentire leggera come una piuma e io danzavo e danzavo!!
Quando ho incontrato per la prima volta la Rosa Nera, ho subito avuto l'impressione di aver già visto quegli occhi colmi di tristezza da cui Keith tutt'ora non riesce ancora a liberarsi! Anche li ho avuto una sensazione meravigliosa, che non avevo mai provato prima d'ora.. non so descriverla perchè era qualcosa di sublime, come se toccassi il cielo con un dito.
Poi quando ho rivisto Francis ero stata molto contenta, ma non era come con la Rosa Nera "Strano" continuavo a pensare, non so perchè.
Lo consideravo come un'amico, non come il ragazzo di cui sono innamorata.
Percui, a mio parere, credo di essere innamorata di Keith. E' lui il ragazzo con cui sono quasi certa di voler passare la mia vita, ma non so, dentro di me qualcosa mi fa pensare a Francis. Non riesco a capire niente!!!!!!!!!
Ti prego, mamma, se tu sei in grado di consigliarmi ti scongiuro ti supplico di farlo!!!
Ci vediamo presto...

 

Tua Nadja

 

P.S.Ti ricodo ancora il consiglio importante che potrebbe cambiare radicalmente la mia vita... Oh! Salutami il nonno! Ciao ciao
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nadja Applefields / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_Dragneel_99