Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: _Jaslene_    24/11/2011    5 recensioni
Greed stava farfugliando un "Eh già.." quando Envy lo prese per un braccio e lo guardò con fare minaccioso.
Senza dirsi niente si erano già capiti.
Greed con un movimento della mano salutò Ed, e sussurrò qualcosa nell'orecchio dell'altro ragazzo.
"E' tuo, Nii-chan."
[ Envy/Ed ; Maes/Roy ; Roy/Havoc ; Envy/Greed ]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Jean Havoc, Maes Hughes, Roy Mustang
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roy si passò una mano sulla faccia. Era distrutto.
Aveva passato tutto il pomeriggio insieme a Riza, che lo aveva costretto a fare quella benedetta ricerca di chimica.
Si buttò svogliatamente sul letto e avvicinò le mani al comodino.
Ne tirò fuori un pacchetto di Malboro rosse, prese una sigaretta e se la portò alla bocca, sospirando.
Se lo avesse visto Riza! Nei dormitori era vietato fumare, e se la ragazza lo avesse beccato gli avrebbe fatto sicuramente la predica. E non ne aveva proprio voglia.
Il vibrare del suo IPhone appioggiato sul cuscino lo distolse dai suoi pensieri.
"Chi è?" chiese stancamente.
"Roy, non ti sarai dimenticato del nost-"
Sbuffò. "Certo che no, Envy.", prese una boccata di fumo. "Tra mezz'ora sono lì." continuò.
"Tsk." fu la risposta dell'altro, prima di riagganciare.
Mustang si alzò e camminò verso l'armadio, lo aprì e ne tirò fuori una felpa blu -decisamente troppo grande per lui- e se la infilò.
Spense la sigaretta, non ancora finita, in un portacenere che poi ripose sotto il letto.
Uscì dalla stanza chiudendo la porta a chiave, scese le scale e superò l'ingresso del dormitorio.
Arrivato in strada si guardò intorno, tirò sù il cappuccio, e si diresse da Envy.

-


"Embè, che ti ha detto?" Greed guardava con aria interrogativa il fratello.
"Arriverà tra poco." Rispose, impugnando con noncuranza una Beretta e rivolgendo un sorriso sadico al più grande, che ghignò di rimando.
"Possiamo davvero fidarci di quello lì?"
"Sì," Envy si buttò sul divano di fronte a Greed, accendendosi una Wiston. "Anche Mustang non và molto d'accordo con Hakuro, vogliamo tutti la stessa cosa.." la passò al fratello. "...vederlo morto." terminò.

Giorni fà, King Bradley, sindaco di Central City e amico stretto di loro padre, aveva offerto loro un lavoretto in cambio di una bella somma di denaro, e i due fratelli avevano accettato senza pensarci due volte.
Greed era semplicemente troppo avaro per rinunciare a tutti quei soldi, mentre Envy... bè anche a lui piacevano i quattrini, ma lo faceva soprattutto perchè adorava vedere le persone soffrire.
Il lavoretto in questione era quello di eliminare uno degli uomini più ricchi del paese che voleva sottrarre la carica di sindaco a Bradley: Hakuro.
Questo tizio era stato anche la causa della morte dei genitori di Roy Mustang, così Envy aveva deciso di mettere in mezzo anche lui, meglio tre teste di due, no?!

Dopo circa 20 minuti il campanello suonò e la domestica andò ad aprire, facendo entrare Roy ed accompagnandolo nella camera di Envy.
Bussò lievemente ed entrarono quando udirono un "Avanti." provenire da dentro la stanza.
Il minore dei fratelli rivolse loro un ghigno, mentre Greed si limitò a guardarli soltanto, indifferente.
Mustang non gli andava molto a genio, però serviva loro per far fuori Hakuro, quindi -volutamente o no- doveva accettare la sua presenza.

Hakuro: i due fratelli non lo avevano mai visto di persona, ma soltanto in fotografia, sapevano bene o male come era fatto, solo questo.
Non aveva dimora fissa, dato che viaggiava di città in città per affari.
Quella sera però sarebbe rimasto a Central City per concludere un affare con un noto trafficante, se non questo, quale momento migliore per farlo fuori?
E poi se questo trafficante passava le notti, inconsapevolmente, con quella che era la domestica di Envy?

Rose Thomas era una semplica ragazza che, cercando un lavoro, era capitata nella casa di Envy e Greed a fare la domestica.
Era un buon impiego dopotutto, se si toglievano le provocazioni continue di Envy e i modi un po' troppo bruschi con cui delle volte Greed se la portava a letto.
Ma non ci pensava, le servivano quei soldi: ad Ametris in quel periodo c'era poco lavoro e sua madre malata necessitava di medicine molto costose.
Era la 14 domestica che cambiavano quell'anno, le tredici prima di lei erano tornate a casa piangendo in meno di due settimane, mentre lei era da quasi un mese e mezzo che lavorava lì e i due fratelli non erano intenzionati a farla tornare a casa com'era loro solito.
Rose era convinta di ciò, fino ad una sera che Envy le chiese di donare il suo corpo ad un vecchio, brutto, sconosciuto...che per di più era un delinquente!
Anche per quello, a suo malgrado, dovette accettare.

Mentre ripensava a tutto ciò, Greed la chiamò distogliendola dai suoi pensieri. "Dove si trova?"
"M-motel Prince, stanza 73.." rispose intimorita, con la voce rotta dall'imbarazzo e dalla paura.
Temeva quei ragazzi, e quello che avrebbero potuto fare.
"Che razza di idiota, Hakuro..." sbuffò Envy, scuotendo il capo.
Aveva
, scelto  un posto poco frequentato e poco conosciuto, ma in periferia: ciò voleva dire niente telecamere e niente sicurezza, sarebbe stato un gioco da ragazzi entrare.
Mustang si munì di pistola e tutti e tre uscirono di casa.
Envy gli si avvicinò e gli domandò "Hughes?"
Roy gli rivolse uno sguardo colmo di tristezza e frustazione, per poi tornare a guardare per terra "A casa con Glacier e Elycia.. non ci disturberà."
In risposta ricevette una leggera pacca sulla spalla, e un sorriso -non il solito ghigno- appena accennato da parte del più piccolo.
Salirono poi in macchina e si avviarono verso il posto prestabilito.
Durante il viaggio, tristi ricordi ricomparsero prepotentemente nella mente di Mustang.

Un freddo mattino di Dicembre; i corpi di due giovani amanti erano avvingiati nudi, sotto le coperte, beandosi del reciproco calore.
"Dovremmo andare.." enunciò il più grande, interrompendo il bacio passionale che stava scambiando con l'altro.
"Mhh.." un mugugno di dissenso arrivò alle sue orecchie, prima che quella bocca famelica trasportasse la sua in un nuovo bacio.
Mise una mano dietro la sua nuca e strinse forte quei capelli corvini che tanto gli piacevano, cercando di approfondire ancora di più quel contatto.
"Mae...maes..." gemette il suo nome con voce roca e spezzata dal desiderio, questo lo eccitò ancora di più.
Ghignò, portandosi sopra al ragazzo e, interrotto il bacio, si fermò ad ammirare il corpo sotto di lui.
I capelli erano disordinati sul cuscino, le labbra socchiuse, gli occhi languidi, il respiro irregolare, la pelle madida di sudore..
"Roy, così mi provochi..." Mustang sorrise e alzandosi quanto bastava, catturò per l'ennesima volta le labbra del più grande.

Andarono avanti per cinque buoni minuti a coccolarsi, baciarsi e rigirarsi in quel letto sfatto e bagnato.
Continuarono ancora e ancora, finchè occhi verdi non lanciarono uno sguardo alla sveglia posta sul comodino di fianco al letto e decisero che era ora di smettarla. Per quel momento.
"Roy.." lo guardò dritto negli occhi, serio "Sono le 7.40, tra un quarto d'ora entrambi dovremmo essere a scuola.." Scese dal letto, lasciando l'altro libero di alzarsi.
Raccolse tutti gli indumenti che erano stati lanciati e dimenticati a terra la notte prima, ed iniziò a rivestirsi.
"Chissà cosa direbbero se sapessero che vado a letto con un mio alunno.." disse, scherzosamente Maes.
"Io mi preoccuperei di più per quello che direbbe la tua fidanzata.." rise scioccamente, si accorse solo quando vide l'espressione gelida di Hughes, di aver detto qualcosa di troppo.
"Mi dispiace.." sussurrò Roy, abbassando lo sguardo.
"Non metterla in mezzo Roy, sai che non mi piace tradirla.."
"E io? Cosa dovrei dire io?" scattò in piedi, furioso "Ogni volta mi lasci da solo per andare da lei, io non dovrei sentirmi tradito?!" Calde lacrime incominciarono a rigargli il viso.
Maes si risvegliò come da un sogno, e si avvicinò piano, abbracciando a stringendo a sè quel corpo nudo.
Gli stampò un bacio sulle labbra, prima di guardarlo sorridendo tristemente e arruffandogli i capelli "Mi dispiace.."


Arrivarono al motel in poco tempo, e in altrettanto poco tempo entrarono dalla porta sul retro.
Era praticamente deserto data l'ora, tranne una tipa al bancone e una coppia che chiedeva una stanza.
Cercando di non farsi vedere, salirono fino al terzo piano e avvistarono la stanza 73, grazie anche a due omoni grandi e grossi piazzati davanti.
Greed si premurò di distrarli mentre Envy e Roy entravano nella stanza.
Hakuro, ed un tizio che Envy conosceva fin troppo bene, Franck Archer, stavano seduti attorno ad un tavolo, per nulla sorpresi di vederli.
Una guardia del corpo puntò contro di loro una pistola, ed Envy fece lo stesso.
Hakuro intanto rideva di gusto, mentre i due lo guardavano: chi infastidito, chi con un sopracciglio alzato.
"Cosa pensate di fare voi due?" domandò, sicuro, per niente intimorito.
"Tsè, come se tu non lo sapessi." rispose Envy, divertito dalla situazione. Se si fosse visto da fuori avrebbe sicuramente riso.
"Envy, giusto? E tu devi essere R-"
"Sai benissimo chi sono, stronzo!" urlò Mustang, stizzito.
"Ah, il piccolo Roy.. Come stanno mamma e papà?" Ghignò all'espressione furiosa dell'altro.
Poi si girò a guardare Envy. "E tu Envy? Dimmi, Dante come se la passa?"
Dante?! Come faceva a sapere... Come... Aspetta!
"Tu..." Non riusciva a finire la frase, le parole gli morirono in gola.
"Sì, so dov'è tua madre."

Angolo autrice:

Woooooooooooow! *W* Salvee!
Mi è piaciuto molto scrivere questo capitolo, penso che sia venuto anche abbastanza bene. (?) Ma questo spetta a voi dirlo. XD

Allora, ultimamente sono fissata con le Maes/Roy, non so perchè O_O Quindì ho deciso di inserire questo pairing nella fic ^_^
Vabbè, detto questo, ringrazio chi legge e chi recensisce!

Vado a studiare diritto T.T
Auf Wiedersehen!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _Jaslene_