Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GreenNightmare    24/11/2011    3 recensioni
Ci tengo a specificare che questa storiella nasceva come one-shot dedicata al compleanno di American Idiot e che, beh, non mi sarei mai aspettata di scrivere un secondo capitolo. Cosa che però è successa, precisamente ieri sera, attorno alle undici e mezza.
Che dire, non so bene neanch'io cosa sia. Parla di Jimmy, il Gesù della Periferia che tutti noi conosciamo, e della sua Whatsername. Ma c'è anche un terzo personaggio, che conosciamo altrettanto bene, ma che più che una creatura in carne ed ossa è una presenza nella testa di Jimmy, una presenza decisamente maligna, anche se nel nome si presenta come Santo. Beh, che altro dire, spero che vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles, California, Dieci Agosto Duemilaquattro.
 
- Tra dieci secondi in onda- Urlò una voce sguaiata nel tuo orecchio. Alzasti un sopracciglio, infastidita.
- Come hai detto che si chiamava la ragazza?- Chiedesti inespressiva al tuo assistente.
- Samantha. Samantha Haner.-
- Samantha Haner. D’accordo.- Ti schiaristi la voce e ti sistemasti il tailleur, sorridendo soddisfatta, senza dedicare un solo pensiero ai due adolescenti che ti avevano permesso di fare carriera in tempo record che non fosse puramente professionale.
- Tre secondi… Due… Uno… In onda!!!- Strillò il tizio dietro le telecamere, e tu ti affrettasti a sostituire il sorriso soddisfatto con un’espressione neutra e, per quanto riuscissi, crucciata.
- Possiamo dichiarare tragicamente conclusa la scia di omicidi che ha devastato Berkeley nell’ultimo mese, che è terminata ieri alle sei di sera, con il ritrovamento di due cadaveri, tra cui quello del presunto colpevole dei delitti.
- I corpi, appartenenti a due diciassettenni del posto, una ragazza e un ragazzo, sono stati ritrovati in periferia, nei pressi della discarica. Gli inquirenti affermano che Samantha Haner, la ragazza, abbia perso molto sangue prima della morte, inferta dal coetaneo per mezzo di un coltellino a serramanico, e che sia stato consumato un atto sessuale prima della morte; tuttavia, non vi sono tracce di abuso. Entrambi i corpi, ma soprattutto quello della ragazza, sono stati ritrovati straziati; il primo, infatti, reca una ferita superficiale all’avambraccio e poi quella mortale, al petto, molto larga e profonda. A quanto pare il coetaneo criminale ne ha scavato il petto con sadica precisione per poi strapparle via il cuore, che è stato ritrovato in mano al colpevole. Sembra una storia da film horror, ma è la tragica realtà. Il secondo corpo, appartenente a James Whales, è stato identificato come il colpevole di tutti i dodici misteriosi omicidi che si sono verificati a Berkeley in questo ultimo mese. A quanto sembra, Whales, dopo aver smembrato il corpo di Samantha, si è inflitto la morte ferendosi numerose volte con il suo stesso coltello per poi aprire una ferita profonda e definitiva nel centro del proprio petto.
- Il ragazzo, a quanto pare, da vivo recava evidenti segni di in fermezza mentale, che però sono stati ignorati dalla madre, ora sotto interrogatorio.
Gli amici, anche loro interrogati, hanno accennato a un certo “Saint Jimmy”, un uomo che nessuno di loro ha mai visto ma che, a quanto sembra, obbligava James a commettere gli omicidi. Alcuni investigatori presumono che questo “Saint Jimmy” potrebbe essere un boss della mafia locale, ma per ora non ci sono prove.
- In ogni caso, la camera di James sembra uno scenario da film horror: sotto il suo letto sono stati trovati membri di corpi come dita, orecchie, bulbi oculari e labbra umane. A quanto pare la madre del ragazzo non aveva mai notato le stranezze presenti in suo figlio e, soprattutto, nella sua stanza da letto. Le pareti sono completamente ricoperte di scritte fatte con lo stesso coltello con cui James, conosciuto dagli amici come Jimmy o Jesus, si è inflitto la morte. A quanto è risultato dopo una veloce indagine, le frasi apparterrebbero tutte alle canzoni di un particolare gruppo punk-rock Californiano, i Green Day.
- E’ però ancora fitta l’aura di mistero che circonda queste due morti e soprattutto la vita di Jimmy. Rimanete sintonizzati su questo canale per ulteriori sviluppi. Grazie e buonanotte.-

 





E questo insomma è il capitolo finale:3 Spero che vi sia piaciuta la storia, fatemi sapere cosa pensate di tutta la faccenda e della sua conclusione:)
GloriaJ

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GreenNightmare