Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Madame Melerik   Capitolo: 1
Quando ancora si combatteva per l'onore e i valori legati alla religione, i cavalieri galoppavano fieri verso una Terra Santa da liberare da un nemico crudele e diverso, poiché credeva in un altro dio. Questo era quello che credeva il Capitano delle truppe cristiane: un cavaliere dall'armatura bianca, che nascondeva un passato e un segreto che lo tormentavano, rendendolo prigioniero di un corpo che celava persino ai propri uomini. Allen Walker, il Capitano cristiano, non avrebbe mai creduto che il fato avesse voluto aprirgli gli occhi, mostrandogli l'amore tra il sangue e il fuoco del campo nemico. Un amore cruento e crudele come la guerra ma dolce più di quello provato in nome del dio pregato in solitudine ogni notte di pena. Un amore per un cavaliere nero come il peccato, ma che dentro di sé nascondeva un’inaspettata parte buona, umana. Tra inganni, fiducia, amore e odio Tyki e Allen - i due cavalieri contrapposti -, nemici giurati, scopriranno che ci sono scelte dove l'anima, la mente e il cuore non sempre sono concordi.
[ Yaoi - Tyki x Allen, Lavi x Kanda ]
[ Autrici: Gala e XShade-Shinra ]
[ Capitolo 7 pubblicato per il "Poker pair Week 2012" ]
Personaggi: Allen Walker, Link, Rabi/Lavi, Tyki Mikk, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > D.Gray Man
Vai alla pagina dell'autore: Madame Melerik