Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    25/11/2011    5 recensioni
Momenti croccanti e friabili, aspri e dolciastri, simili e differenti come spicchi di mele diverse.
1 # Rinascita: Stringe le dita sporche di crema sul proprio nome. È breve, veloce, unico.
4 # Inseguimento: Mello balzava qua e là nel giardino della Wammy’s House.
9 # Contatto: L preferiva mantenere le distanze da chiunque.
12 # Amore: Sayu aveva imparato che le fiabe mentivano sempre.
15 # Scommessa: «Scommetto che saresti felice, se io sparissi dalla circolazione».
18 # Compagni: Linda deve ammettere di conoscere poco i due ragazzini in cima alla classifica.
20 # Espediente: Matt ne aveva piene le scatole di Mello e dei suoi piagnistei.
23 # Frenesia: Si immergeva a capofitto nei caratteri stampati, cercando di assimilare il più possibile.
25 # Silenzio: A Near piaceva il silenzio.
27 # Rapimento: «Ryuzaki verrà arrestato per questo!» «Ne dubito fortemente, Amane».
29 # Padre: L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
31 # Trasferimento: Matt passò in rassegna gli orari dei voli. “Cazzo, cazzo, cazzo!”
34 # Sorveglianza: Matt spianava un nuovo videogioco, quand’ecco che quel biondino – Mello, si chiamava – gli si piazzò davanti.
37 # Nuovo mondo: Mello osservava il mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Padre
{100 Parole}

L si era addormentato sulla poltrona, un braccio a cingere le gambe, una guancia schiacciata contro un ginocchio.
Watari lo guardò silenziosamente per un istante, quindi prese una coperta e andò a posarla cautamente sulle sue spalle, facendo attenzione a non svegliarlo.
L mosse appena le labbra, come se stesse sognando di gustare un dolce prelibato.
Watari allungò la mano a chiudere il computer portatile acceso davanti al ragazzino, non prima di aver notato sullo schermo la documentazione di un caso d’omicidio.
Non aveva figli. Eppure tante volte, guardando L, si sentiva come il padre più fortunato del mondo.






Note:
Non credo fosse tanto imprevedibile chi sarebbero stati i protagonisti di questa drabble xD
Ma che ci posso fare? Adoro L (♥) e Watari, e il loro rapporto m’ispira tantissimo… Qualche mese fa, poi, ho avuto un periodo in cui ero fissata con l’immaginarmi scene in cui L dormiva (*_*) e Watari arrivava a coprirlo (*_*).
Ah, L l’ho chiamato “ragazzino”, perché penso che la drabble sia ambientata quando il detective aveva diciassette anni o giù di lì… Anche se ovviamente potete collocarla dove vi pare =D
Per il prossimo aggiornamento ci vediamo giovedì primo dicembre =) venerdì 2 Dicembre... Mi dispiace rimandare, ma sono completamente incasinata, con matematica e spagnolo e tutto il resto (nota dell'1/12/11) =(
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4