Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    25/11/2011    6 recensioni
Andrea era un mia vecchia cotta del liceo, vecchia non del tutto, perchè mi piaceva ancora e come se mi piaceva. Quando andavamo a scuola insieme lui era il più amato della classe e come facevo io, una ragazza un po' sfigata, andare da lui e provarci? cambiava ragazza ogni due per tre! e così aspettai la fine del liceo con la promessa che lo avrei dimenticato, avrei guardato avanti, ma ora ritrovarlmeno davanti salivano tutte le vecchie emozioni e le gambe iniziarono a tremare e lo stomaco venne invaso da migliaia di farfalline che svolazzavano dentro al mio povero stomaco.
-Ciao bellissima, che bello vederti qui..sei cambiata sai? se vuoi chiamarmi questo è il mio numero- e gli diede un bigliettino
-chiamami quando vuoi!- Disse con una voce maliziosa
-Ora scappo- e dopo avermi dato un bacio sulla guancia sparii dalla mia visuale
Chiamami quando vuoi? ma per chi mi ha preso? e poi me lo dice ora? pensarci 2 o 3 anni fa? ah no li ero ancora una balena sfigata! ora che ho perso un po' di chili e mi sono abbellita un po' per lui vado bene. che gente!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
«Piccola ci sono io adesso»



Finalmente qualcosa andava per il verso giusto.
Finalmente cera qualcuno che mi amava.
Finalmente avevo trovato il mio posto in questo immenso pianeta chiamato terra.
Finalmente avevo trovato lui.
Un ragazzo che mi faceva vivere e sognare ogni giorno di più.

«Ti amo piccola» Mi disse all'orecchio.

«Anche io Tom, Anche io»

Sapevo che d'ora in poi mi potevo fidare di lui.
Certo mi ha mollato per un po', ma lo stesso sapevo che con il cuore lui cera sempre stato esattamente qui, vicino a me.
Io lo amavo quel ragazzo, dio solo sa come lo amavo!
Prima o poi tutti trovano qualcuno, pronto ad accoglierti e amarti come mai nessuno ti ha amato, io l'ho trovato.




 
Fine ♥


 
_______________________________
 
Eccomi!
Lo so che è mooooolto corto! Ma è la fine! Io non ci posso fare niente!
Tra poco arriverà una piccola a mail a tutti voi cari 'fansetti'
Perchè, *Rollo di tamburi* Abbiamo una specie di sequel.
Perchè una specie? Beh questo lo saprete presto!
Un bacione ♥
_MINA_

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito o messo la storia tra le preferiter/seguite/Ricordate.
Mi dispiace non elencarvi tutti, ma siete tantissimi! ♥
Grazie mille per tutto :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_