Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: imaniallgirl_    25/11/2011    1 recensioni
Okkappa, sciao bellezze. Questa è la prima ff che scrivo.
Non è mia, cioè l'ho scritta
io ma è basata su questa
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=872326
Nel capitolo 5, c'è questo nuovo personaggio, Allison,
cioè io
quindi l'ho riscritto dal suo punto di vista. Beh spero vi piaccia.
Un bacio, Elisa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Okkappa belle fanciulle (?) Questa è la prima ff che scrivo, non è propriamente mia, è questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=872326 di @sbriashi su twitter, riscritta dal punto di vista di Allison, il personaggio basato su di me. Beh spero vi piaccia, un bacio, Elisa.- 'Allison sbrigati, tra mezz'ora inizia il concerto!' Sentii la voce di mia mamma provenire dall'auto posteggiata sul vialetto. Guardai l'orologio 'Cavolo, sono già le 20.30!' pensai.
Corsi in auto e partimmo, mia madre mi accompagnò fino all'entrata dell'Arena. Iniziai a correre, volevo arrivare nel back stage il prima possibile in modo da riuscire a salutare i ragazzi prima del concerto.
Nessuna guardia mi fermò, probabilmente si ricordavano di me. Arrivai dietro le quinte con il fiatone, presi un respiro ed entrai nella stanza . I ragazzi non erano lì ma al loro posto erano sedute due belle ragazze, a
vranno avuto circa la mia età e giudicando il loro sorriso erano molto contente di essere lì. Mi sedetti anch'io, ancora stanca dalla corsa, e salutai, ovviamente ricambiarono, avevano un'aria molto amichevole. Ero curiosa di sapere chi fossero.
'Voi come mai quì?' chiesi,
'Storia lunga, siamo state invitate da Louis, te invece?' mi rispose una.
'Oh io sono solo un'amica' risposi con un tono incerto, speravo solo che non sospettassero niente, ma le loro facce non erano un buon segno.
'Come ti chiami?' mi chiese quella che aveva parlato prima, che stupida non mi ero presentata...
'Allison, che sciocca non mi ero presentata'
disse sempre lei indicando l'altra ragazza. Restammo in silenzio per cinque minuti, che sembravano un'eternità Non sapevo che dire, ma ero curiosa di sapere come avevano conosciuto Louis.
'Allora voi siete amiche di Louis?' chiesi curiosa,
'Bhe più o meno' rispose Mary, la guardai confusa ma continuai a sorridere. Mary era una ragazza davvero carina, e devo ammettere che adoravo i suoi capelli ma aveva un certo accento strano
'Ma che accento avete? Non siete inglesi vero?' chiesi curiosa rispose sempre Mary.
'Che bella l'Italia! Ma vi siete trasferite quì?' sarebbe stato bello avere due amiche in più.
'No magari, siamo solo in vacanza' rispose Mary con tono triste. Sorrisi e continuammo a chiaccherare, si rivelarono due ragazze molto simpatiche.


La prima canzone iniziò e io, Mary e Maddie iniziammo ad urlare come pazze. Stavano davvero andando bene, i miei ragazzi. Ero così fiera di loro, vidi Mary e Maddie ballare erano davvero felici,
alcune lacrime iniziarono a rigarmi il volto.  Mary mi vide, ma non mi importava, ero così fiera di loro, avevano fatto così tanta strada e vederli in concerto faceva sempre una strana sensazione.
Più il tempo passava più le mie lacrime aumentavano fino a trasformarsi in un pianto. Mary se ne accorse e corse ad abbracciarmi, non ci conoscevamo da molto, ma eravamo lì per lo stesso motivo.
Dopo qualche ora eravamo tutte e tre distrutte e con il trucco mal concio, ci limitavamo a dondolare a braccetto, li guardavamo con gli occhi lucidi e un'emozione dentro che solo loro potevano trasmetterci.
Non riuscivamo a vedere le fan, ma le sentivamo molto bene.


A Mary cadde la coca ma fortunatamente il suo magnifico vestito rimase senza una macchia. Eravamo alla festa post-concerto dei ragazzi, dove, con molto piacero avevo invitato anche loro.
Mary ci vide e si incamminò verso di noi. Harry, Liam e Maddie erano spariti ed eravamo rimasti solo io, Mary, Louis, Zayn e Niall.
Stavamo commentando l'andamento della festa, vidi che Mary era molto emozionata, come se esternamente cercasse di stare tranquilla ma internamente aveva un gran subbuglio.
Come biasimarla, non è da tutti i giorni essere ad una festa con i One direction. Stranamente Louis era di poche parole, si limitava a sorridere e ripetere che era stato bello.
Mi accorsi che Mary continuava a fissarlo, probabilmente aveva preso una cotta.
Avevo una strana sensazione, come se mi mancasse l'aria decisi di uscire.
'Io vado fuori a prendere un boccata d'aria' dissi, feci l'occhiolino a Mary e mi incamminai verso l'uscita. Mi appoggiai al muro, e dopo pochi secondi sentì qualcuno arrivare, era Niall.
Era semplicemente stupendo, lui e quei splendidi occhi. Non potevo fare a meno di fissarlo.
'Hey' mi disse sorridendo, quel sorriso che ti toglie il fiato. Mi limitai a sorridere. Lui si avvicinò, era da un po' che non stavamo soli.
'Allora, divertito oggi?' chiesi,
'Moltissimo, ma la serata potrebbe ancora migliorare' disse. Si avvicinò ancora, continuando sorridermi, mi spostò quell'odiosa ciocca di capelli che continuava a cadermi davanti agl'occhi, pose una mano sul mio viso,
avvicinandolo al suo e dolcemente premette le sue labbra sulle mie. Eccoli, i fuochi d'artificio che continuavo a sentire ogni volota che quel ragazzo mi baciava, sapeva come rendere ogni bacio speciale.
Le nostre labbra ballavano una strana danza, sincronizzate, da ormai qualche minuto. La porta si aprì, un urlo, mi staccai da quel bacio che avrei voluto durasse per sempre per vedere chi aveva interrotto quel momento, sperando che non sia un paparazzo . Vidi Louis con una faccia dispiaciuto e Mary con le mani che le comprivano la bocca. Scoppiai a ridere e Niall si sbattè la mano sulla faccia, era una situazione al quanto imbarazzante.
Mary ancora stupita, probabilmente non si aspettava che avessi una relazione con Niall, rientrò, e Louis dopo essersi scusato da parte di entrambi la seguì. Sapevo che le avrebbe chiesto di tenere la bocca chiusa su me e Niall.
Guardai Niall e sorrisi, lui ricambò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imaniallgirl_