Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: xfallingforher_    26/11/2011    3 recensioni
'positivo. Lesse quelle parole e in cuor suo si sentì in paradiso,era talmente felice che una piccola stilla limpida le rigò le guance rosee e perfette.
Alzò il capo e rivolse uno sguardo verso Brian,appoggiato con le spalle allo stipite della porta. Annuì. Senza alcuna parola lui si avvicinò alla moglie e l'accolse tra le sue braccia; la bionda potè accorgersi di una lacrima che le bagnava il maglione candido.'
os dedicata a mandy teefey e selena gomez,felici per un nuovo arrivo in casa. :) spero vi piaccia. xx
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era seduta sul bordo della vasca da bagno con gli occhi fissi su alcune mattonelle del muro,che erano di un azzurro abbagliante ma bellissimo. Stava aspettando una conferma,anche se ne era sicura. Era una bella sensazione quella che sentiva ora. E poi,nonostante tutto quello che aveva passato circa diciannove anni prima era pronta a compiere di nuovo tanti sacrifici,per una nuova vita,la vita che probabilmente ora cresceva mese dopo mese dentro di lei.
Ma chi è questa donna così forte? Questa donna,quest'essere umano tanto forte era Amanda 'Mandy' Cornett. Nacque il 16 aprile 1976,e all'età di sedici anni diventò madre,madre di un errore,un bellissimo errore,chiamato Selena Marie Gomez. Si sposò,col suo -  un tempo - attuale compagno Ricardo, - da cui prese il cognome la figlia - ma quando la bambina ebbe raggiunto i cinque anni d'età i due divorziarono.
Selena crebbe,anche senza padre,circondata dall''affetto dei suoi parenti,fino a quando la madre,ormai raggiunta e superata la maggiore età,non trovò un nuovo compagno: Brian Teefey.
L'oggetto che aveva in mano la donna emise un ticchettio,e s'illuminò,facendo ritornare la sua attenzione dalle mattonelle a una piccola scritta posta su quel display bianco. Anche il marito stava aspettando con ansia quei risultati,perchè se fosse stato così avrebbero iniziato a compiere un grande passo.
 
 
'positivo'.
 
 
Lesse quelle parole e in cuor suo si sentì in paradiso,era talmente felice che una piccola stilla limpida le rigò le guance rosee e perfette.
Alzò il capo e rivolse uno sguardo verso Brian,appoggiato con le spalle allo stipite della porta. Annuì. Senza alcuna parola lui si avvicinò alla moglie e l'accolse tra le sue braccia; la bionda potè accorgersi di una lacrima che le bagnava il maglione candido.
Selena tornò a casa,finalmente quella giornata stancante era terminata.
Ad accoglierla in cucina c'era Mandy con un sorriso a trentadue denti,dolcissimo,più delle altre volte.
<<Sono incinta, Selena>> quelle parole rimbombarono nella testa della ragazza,e gli occhi le si offuscarono.
Senza dire una parola abbracciò la madre,e le fece capire sul serio quanto ci teneva a lei. Era felicissima,avrebbe avuto quel fratellino o quella sorellina che aveva sempre desiderato.
E ne era certa,avrebbe amato quel bambino come se dal primo momento fosse stato suo.

Image and video hosting by TinyPic

 
*

ta-daaan buonasera. *u*
non è la prima volta che mi cimento in questa categoria,ma vabbè qui ci ho scritto mezza volta con una os tipo  obbrobrio (è stata la mia prima in questa sezione,da quando mi sono iscritta °w°) e ora rieccomi qui.
stasera ho scritto perchè una grande donna con una grande forza di volontà finalmente aspetta di nuovo un bambino.
sto parlando di Mandy,la mamma di Selena,che è il mio idolo vhdvhbdfv :') la amo.
e beh,sono felicissima per loro,quindi.. ecco a voi ahah. :3
xoxo,
xfallingforher_
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_