Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: onemorebeat    26/11/2011    5 recensioni
Dal primo capitolo:
"Esco e cerco di giustificare con mia madre la permanenza in bagno di 20 minuti. Uhm, non posso dirle che avevo la spazzola in mano a mo’ di microfono e che stavo pensando a che vestito indossare quando prenderanno il calco delle mie impronte, proprio no."
Questa è la prima storia comica che scrivo, vi invito a commentare! Un abbraccio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E quindi, giunta a questo punto, ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me. Ringrazio Gianni e il suo delizioso cappuccino, l’autista Mario, che aspetta sempre me per chiudere le porte della corriera, ma soprattutto, ringrazio la prof di latino, che con i suoi 4 mi ha fatto capire che-”
“Ohh, e ringrazio Lea che pulisce il pianerottolo, il ragazzo bello perché si siede vicino a me” mi scimmiotta mia sorella.
Odiosa.
Non capisce che queste prove per il discorso di premiazione serviranno.
Insomma, immaginate: Brad Pitt sul palco che urla il mio nome, io bella come una dea, arrivo li e non dico niente? Non spiccico parola?
Sarebbe triste, su.
Sono sicura che potete capirmi.
“Esci dal bagno, celebrolesa?” Ah, giusto, pianeta terra, paese di provincia, niente Brad Pitt e niente dea.
Do un’ultima occhiata al mio riflesso: capelli castano scuro spettinati, matita nera sbavata dalla sera precedente. Ops.
Esco e cerco di giustificare con mia madre la permanenza in bagno di 20 minuti.
Uhm, non posso dirle che avevo la spazzola in mano a mo’ di microfono e che stavo pensando a che vestito indossare quando prenderanno il calco delle mie impronte, proprio no.
Mi do una veloce sistemata ed esco di casa, pronta a salire sull’autobus.
Ma quel simpaticone di Mario non mi ha aspettata, quindi dovrò fare il tragitto a piedi.
Lo so, lo so, nei ringraziamenti avevo messo anche lui, ma mi sembrava bello usare la tecnica del ‘dovevi trattarmi meglio quando potevi ma sono troppo signora per rinfacciarlo’.
Nel frattempo sono arrivata a scuola e, con la mia innata delicatezza –SBAM!- prendo posto al mio banco.
Uh, il prof sta facendo l’appello, e io non mi sono presentata! Mi chiamo Rebecca, ho 16 anni e diventerò famosa. Credo. Prima o poi.
 
Buonasera a tutti! Ebbene sì, una nuova storia! Mi sono resa conto di non essere in grado di scrivere ff su HP, temo di alterare i caratteri e cadere nella trappola del OOC –che cattivone-. Magari ci proverò più avanti! Ma torniamo a noi: questa storia è la mia prima originale ad essere postata qui! -yeeee-.
Suggerimenti, critiche, insulti (DD:) sono graditi!
A presto,
Bea.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: onemorebeat