Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Blow_97    27/11/2011    0 recensioni
In questo racconto descrivo il modo di concepire ed esternare l'amore per il proprio "lui/lei".
Anche se è estremamente corta spero che vi piaccia lo stesso.
Un bacio, Blow :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando una ragazza è innamorata non lo da a vedere.
Quando un ragazzo è innamorato fa ancora più fatica di una ragazza ad esternare il suo amore, perché si sente ridicolo agli occhi dei suoi amici.
Questo però succede solo se è veramente innamorato, altrimenti non gli ci vuole molto a dire che gli piaci, purtroppo impiega lo stesso tempo a lasciarti e a farti soffrire come un cane abbandonato su un’autostrada nel periodo estivo.
Quello che gli uomini non hanno capito, però, è un piccolissimo dettaglio: se una donna ti lascia non solo viene colpito il tuo cuore ma anche il tuo orgoglio maschile, di conseguenza fa male doppiamente.
In genere le ragazze non adottano metodi così bruschi perché solitamente vengono mollate prima loro, ma se li utilizzassero di sicuro il mondo non sarebbe dominato dall’uomo ma dalla donna.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Blow_97