Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Distress_And_Coma    27/11/2011    2 recensioni
Una lettera, per una persona speciale.
Reale.
Molto autobiografico.
Tra noi non c'è mai stato rancore, il rancore è quello che io ho provato per te, in un solo momento, amore mio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giulia, io non voglio assolutamente farti pensare che quel giorno ti odiai.

Perchè è così, io non ti odio assolutamente. Quando te lo dissi, al telefono, c'era solo del rancore, che mi ha lasciato una profonda ferita nel petto, una ferita con una cicatrice che si è chiusa, ma che pulsa ancora e fa ancora male.

Rancore che è venuto su di colpo, che mi ha chiuso il corpo, le viscere, il cuore.

Che non mi ha più permesso di riflettere e pensare bene a ciò che dovevo dirti.

Sono passati cinque anni da quel giorno. Se non vuoi più parlare con me non mi interessa.

Solo sappi che mi dispiace enormemente, perchè sui Tokio Hotel avevamo formato una specie di culto, ci capivamo, quasi fossimo fatte per stare l'una con l'altra.

Progettavamo addirittura di dormire insieme per tre settimane.

Ti prego di leggere questo messaggio. Io non ti ho mai odiato, anzi, anzi ti ho amato.

Si, io mi sono innamorata di una femmina straordinaria, e in quei quattro o cinque mesi di amicizia, io non ho provato quell'amicizia molto stretta che provano due amici che si conoscono da sempre. Io ho provato amore.

So che tu mi odierai per avertelo detto. Perchè sei umana. Ma ricorda, che gli umani sbagliano.

Gomennasai, vuol dire scusami, in giapponese.

E io ti chiedo di scusarmi, anche se so che non lo farai, perchè conosco fin troppo bene la natura umana.

Solo, sappi che mi hai donato felicità.

Tra noi non c'è mai stato rancore, il rancore è quello che io ho provato per te, in un solo momento, amore mio

Continuerò ad amarti, se tu lo vorrai. Se non lo vorrai, dimmelo e io cercherò di non pensare più a te.

Ma non posso cancellarti dai miei ricordi.

Ormai nei miei ricordi con te, c'è un velo. E' come se io vedessi tutto attraverso un velo.

E non ricordo più il tuo viso sorridente. Quel viso che tanto ho sognato.

A causa di questa nebbia, di bello e riferito a te, c'è solo il ricordo.

Un ricordo che non sbiadirà mai, perchè lo porterò nel cuore, come ricordo di un tempo felice, da serbare in me come bella esperienza, che può tornare utile nel futuro.

Di te ho solo il ricordo, null'altro.

 

Ti amo.

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma