Anime & Manga > Elemental Gerad
Segui la storia  |      
Autore: CiokiGami    27/11/2011    1 recensioni
Cou rimane in preda al panico al pensiero di doversi dividere da Ren, ma questa paura svanirà..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi piace.

Non sò spiegare cosa provo per lei. è troppo forte.
ma non può essere considerato un semplice sentimento, tra noi non cè amicizia, di più.. o almeno spero.

Mi ama? o per lei sono un semplice amico di avventura?


'Ehi Cou, siamo vicini ad Adil Garden..Non sei contento?' Mi disse lei.

"Che voce meravigliosa.." pensai..

'Certo che sono felice Ren! ora potrai rivedere Cia..!' Dissi poco...
ma dentro ero felice?? No. Non lo ero! se lei arrivasse ad Adil Garden ci saremo sicuramente divisi!

Sarebbe stata felice con Cia anche senza di me.
Io invece? lo sarei stato? ho abbandonato i Red Linx pur di accompagnarla, ma poi dopo? chi si sarebbe preso cura di me?

La Amo.

La mia voce mi ingannò e Ren si preoccupò;
'Cou.. Tutto bene?' Mi disse

'Certo Ren stai tranquilla' Accennai un sorriso, ma mi accorsi che era una schifezza così rimasi impassibile.
'Non pensi che sia tardi? accendiamo un fuoco e ci accampiamo sotto quel cedro.Che ne pensi Ren?' Cercai di sviare il discorso.

'Si mi pare una buona idea, ho anche sonno..' Mi disse.

Dopo la cena si addormentò subito, e notai quanto sia bello il suo delicato viso durante il sonno.
"è stupenda.. e non la voglio lasciare sola, anzi non la lascierò Mai sola..Mai!" dissi tra me e me.

Mi andai a coricare a malavoglia, non volevo distrarre i miei occhi intenti a vedere Ren.
Feci fatica ad addormentarmi, non facevo che pensare al futuro, cosa sarebbe successo se fossimo arrivati
ad Adil Garden e Ren decidesse di rimanere con Cia.. magari andare con Cisqua nel mondo dove vivono le Adil Reid..
Non lo sò.. ho paura.. ho paura Ren.. Di perderti, Paura che prima o poi tu ti possa dimenticare di me.. ti prego Ren, non farlo!
Non mi dimenticare, sei tutto ciò a cui tengo veramente...Ren..

Il giorno dopo..

'Ren!' mi svegliai di soprassalto. Ero sudato.. Un incubo?
lui dormiva beatamente e sorrisi vedendola spensierata e felice..
Dovevo scortarla a tutti i costi ad Adil Garden! L'ho promesso!

'Cou....' Disse appena svegliata..
'Oh Ren' Sorrisi felice..

'Cou.. volevo farti una domanda..io..speravo..ecco..' disse
'Dimmi tutto Ren!' Avevo paura di quello che potesse chiedermi, e se mi chiedesse di lasciarla lì da sola, che ormai
poteva farcela.. Cosa mi avrebbe chiesto..?

'Cou.. Tu non mi abbandonerai mai vero? Resteremmo sempre uniti io e te al di fuori del contratto.. Me lo prometti?'

Rimasi immobile

Alla sua richiesta, i miei occhi si umidificarono, e pian piano le lacrime incisero le mie guancie..

'Che domande Ren! Non potrei mai abbandonarti! Tu..' Mi fermai, pensai che non era il momento di dirgli ciò
che veramente provavo per lei. Mi bastava sapere che saremmo stati uniti, per sempre.

'Grazie C..' Cadde in balia del sonno senza avere la possibilità di finire la frase..

"Ren..." Pensai..
Sulle mie labbra si disegnò un sorriso..
"Come potrei mai abbandonarti? abbandonare la ragazza che amo.. No non è mai stato nei mei piani Ren..Mai!
Sappi che potrai contare sempre su di me..Sempre"

Mi accasciai al suolo, rimasi a fissare il cielo, limpido come sempre.
Con un pensiero fisso,
Lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elemental Gerad / Vai alla pagina dell'autore: CiokiGami