Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Caranil_    27/11/2011    3 recensioni
Una Double!Drabble per la mia prima ship su Glee. Duecento parole di fluff melenso, siete avvertiti.
Scritta per il compleanno della mia Beta, l'ormai lontano 12 Agosto XD
A lei è piaciuta, spero che piaccia anche a voi (:
Come miele è lui, meraviglioso e fragile come il cristallo... Lui che ti ha aspettato, nonostante tutto il tempo che hai impiegato a capire che anche tu lo vuoi, più di quanto ti voglia lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel | Coppie: Finn/Kurt
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come miele

 

 

Come miele sono le sue labbra, e si muovono sulle tue sicure come se ne fossero da sempre le proprietarie. Come miele è la sua pelle chiara, da cui i tuoi occhi sono ipnotizzati e a tua bocca non riesce a staccarsi -lo chiamano Porcellana a ragione, dopotutto. Come miele è la morbidezza avvolgente delle sue mani che stringono e afferrano e graffiano ogni lembo della tua pelle, come miele è la sua voce che geme il tuo nome ("Finn..") sebbene tu non stia facendo nulla.

Come miele sono i suoi occhi incatenati ai tuoi, quando le vostre mani si muovono in sincrono e tu riesci a capire come muoverti per farlo star bene quanto lui fa star bene te. Come miele è il bacio con cui, alla fine, soffoca le tue grida -non dovete svegliare Burt e Carol- mentre entrambi vi svuotate.

Come miele è il suo sguardo di sottecchi, quando si accoccola sul tuo petto e gli circondi le spalle con un braccio.

Come miele è lui, meraviglioso e fragile come il cristallo... Lui che ti ha aspettato, nonostante tutto il tempo che hai impiegato a capire che anche tu lo vuoi, più di quanto ti voglia lui.

 

[200 parole]


Note
Scritta per il lontanissimo 12 Agosto, per il compleanno della mia carissima Beta, Angel666, che resiste strenuamente al mio fianco XD
La Furt è la sua coppia preferita di Glee, ed è stata anche la prima che io abbia shippato. Come poteva Finn non lasciarsi incantare dagli occhietti di Kurt? **
La posto solo ora perchè me n'ero dimenticcata e sono pigra più di un bradipo, shame on me.
Alla prossima (:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Caranil_