Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SasuSweeTeme    27/11/2011    1 recensioni
Questa volta, le storie sono ispirate da citazioni ritrovate sul web.
In fondo riporterò la provenienza delle frasi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si divertiva a sputare acido, a sputare acido sulla reputazione di quella pressappoco adolescente salita al trono.

Quella regina che disseminava il palazzo di amanti, che reclutava la corte basandosi sull’aspetto e ne ignorava le inettitudini.

Che come una volgare prostituta lasciava incontrollati i propri gemiti, lasciando scandalizzati i servitori più anziani.

Troppo per lui, troppo per la sua pazienza.

Finì la sua ramanzina con un tono severo e solenne, lasciando a parcheggio i suoi termini delicati, sfoderandone altri ben più comuni nei porti.

“Non esiste la principessa, quella è una troia che mentre aspetta il principe azzurro si scopa tutto il reame.”

~





La citazione proviene da questa pagina, che personalmente trovo meravigliosa.

Lei era bella, ed era mia.



Writer's Corner: Questa storia, riguarda Francis che si trova ad affrontare un vero e proprio problema.

Ho scelto lui perchè, a detta sua tutte le donne sono principesse, ma in questo caso quella salita al trono non era altro che una sanguisuga.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SasuSweeTeme