Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sirio J Dawson    28/11/2011    3 recensioni
Questa è la mia storia con Justin, essendo un'haters lo odiavo ma ora è tutta la mia vita con Leonardo DiCaprio.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin Drew Bieber.

La mia è una storia molto lunga e complicata che forse non vi sembrerà vera, ma vi assicuro che non c’è nulla di finto, è tutto reale.
 
Ero un’haters, una stupida haters.
Già, condividevo link su facebook con le sue foto truccate da femmina o link che lo incitavano a suicidarsi, ora invece è la mia vita insieme a Leonardo DiCaprio.
Ora vi svelo chi sono gli haters e cosa pensano di lui, molte di voi l’avranno già capito, ma ora è meglio che incominciate a convincervi ancora di più.
Gli haters credono che Justin sia rimasto all’età di 13 anni, quando lui ha cantato Baby. Quindi non sanno, o meglio, fingono di non sapere che lui abbia17 anni.
Gli haters si fondano sul fatto che un ragazzo non può diventare famoso 13 anni, mentre i ragazzini e i bambini di “io canto” e “ti lascio una canzone” si.
Gli haters non conoscono la sua storia e tutti gli sforzi che ha fatto per arrivare a questi livelli, quando glielo fai notare, loro ti rispondono dicendoti che tutti nella vita hanno queste difficoltà.
Noi beliebers siamo volgarmente dette bimbominchia, già per colpa di quelle sclerate, pazzoidi, sgrammaticate bimbe di 10 anni che vogliono fare le ragazzine vissute su internet, con cui io ne personalmente ne caratterialmente.
Non sapete quante volte mi sono dovuta piegare agli insulti degli haters.
Io ho scelto di essere perseguitata da queste persone ignoranti e senza cervello.
Ho scelto la via del NEVER SAY NEVER,  quella che mi dice di non arrendermi mai, anche quando sembra che non ci sia più nulla da fare.
Le beliebers vere si drogano della sua musica.
Personalmente sono abituata agli insulti della mia cara sorella gemella che lo odia più di tutto.
Figuratevi che io in camera mia ho solo un poster, e dico solo un poster di Justin.
Mia sorella me  lo ha fatto mettere vicino al mio letto, lontano da lei, perché dice che sennò le porta sfortuna e che le fa fare degli incubi.
Molte volte quando spara di queste cazzate vorrei tanto sbatterla al muro!
Non so quante di voi l’abbiano amato fin da subito, fatto sta che io non sono una di quelle.
IO LO ODIAVO PIU’ DI OGNI ALTRA COSA!
Lo chiamavo Justin Biberon.
-         Le sue fan?
-         Bimbeminchia.
-         Baby, baby ooooh.
-         Ma che stai partorendo?

Questo era quello che pensavo di un cantante che insieme al mio attore preferito, ora mi completa!
 
*Angolo dell’autrice*
Rieccomi con questa mi storia personale!
Spero che vi piaccia continuerò a scrivere il più presto.
Un bacio :*
Sirio Dawson.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sirio J Dawson