Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    28/11/2011    5 recensioni
Fred Weasley scrive un diario segreto, tutta colpa di una stupida scommessa persa con Hermione. Ma lo scrivere e confidarsi con un foglio bianco per un mese è solo la prima parte della punizione che lo aspetta.
Non sempre le penitenze portano con se risultati negativi. Soprattutto se ci si mette l'estate ad abbagliare con il sole accecante....
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Hermione, Granger
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

27 giugno 1995

 

Bene eccomi. Manca una manciata di minuti a mezzanotte ma direi che si può considerare a buon diritto ancora 27 giugno, giusto? Anche perché, se non è il 27, è il 28, ma visto che il 28 scatta a mezzanotte...ok, direi che è una cosa troppo complicata da capire.

Parlando d'altro che non sia legato al calendario ( forse è il 27 e ½?), penso che George mi abbia scoperto...intendo...abbia scoperto che io...che io, insomma si, Hermione...capito, no?

Cioè...oggi, durante la mia solita e pacifica colazione ( leggi: chiamasi sarcasmo), ho colto l’occasione al volo per appropriarmi dello sgabello vicino ad Hermione (sotto il non poco ignorabile sguardo deluso di Ron…forse perché gli ho fregato da sotto il naso anche un bel pezzo della buonissima toreta che mamma fa sempre quando…ok, ho capito, torno a George e alle sue occhiate equivoche) e il mio non poco stupido gemello, dopo essersi assicurato che tutti notassero la sua presenza con una sonora pernacchia (forse ho scoperto che fine ha fatto il Bastoncino Pernacchioso) mi ha sorriso e…mi ha strizzato l’occhio!

Penso che lui abbia scoperto la terribile punizione inflittami dalla Grenger e che fra non molto giocherà i suoi assi. Il problema di avere un gemello è proprio quello: George, per me, è la persona più prevedibile sulla faccia della Terra e al tempo stesso la più pericolosa perché sai come agirà, ma non quando.  È proprio quello, che mi frega sempre: la tempistica.

Anche ad Hogwarts è così, durante le verifiche infatti perdo la cognizione del tempo e così il 99 % delle volte consegno la pergamena in bianco. Lo 0,5% invece ho scritto almeno il mio nome sopra mentre la restante percentuale il foglio è intriso di inchiostro perché mi ci si è rovesciata sopra la boccetta.  Io ho provato a spiegare a mamma questa mia terribile malattia che amo soprannominare la temporosi, ma lei dice che me la sono inventata.

Scommetto che quando i guaritori inizieranno la ricerca scientifica per curare questa sciagura ritornerà sui suoi passi, o meglio, sulle sue parole.

Bene, ora vado perché ho sonno.

A domani chicos!                                                

Fred 

 

Ps Come ragioniere nel mondo dei babbani avrei una brillante carriera…

 

Ho aggiornato.

Non ci credo neppure io!

Lo so che è un capitolo corto, ma perlomeno è già qualcosa, no?

=)

A dire la verità è corto davvero mooolto...sorvoliamo su questo piccolo ed insignificante particolare.

I hope you enjoyed it!:)

Let

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin