Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: asya    29/11/2011    4 recensioni
Ciao a tutte, è la prima ff che scrivo su questa coppia che adoro...siate clementi!E'una shot senza troppe pretese ed esageratamente Spuffy, diciamo che è ambientata durante la sesta stagione prima che Buffy e Spike si baciassero. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buffy

Buffy non riusciva a reggere tutta quella tensione, davanti a Dawn e agli amici fingeva di essere forte ma dentro si sentiva morire ogni giorno di più. Aveva dovuto lasciare l’Università per occuparsi di sua sorella ma non era stato sufficiente, adesso erano anche piene di debiti e se non voleva che i servizi sociali portassero via quella ragazzina per la quale era arrivata a sacrificare se stessa doveva trovare un lavoro.

Quella sera troppi pensieri affollavano la sua mente. Si recò al Bronze, ma nessuno dei ragazzi era là. Ordinò una birra alla quale ne seguirono molte altre. Con la testa che scoppiava corse fuori dal locale. Si rese conto che non aveva bisogno di tutto quell’alcool per stare meglio ma di conforto e certo nella birra non l’avrebbe trovato.

Con passo incerto si allontanò e si trascinò attraverso il cimitero quando, quasi senza rendersene conto, si ritrovò a vagare nei pressi della cripta di Spike che, sentendo dei rumori, si era avvicinato alla porta e l’aveva aperta ritrovandosi davanti la cacciatrice.

-Buf… non fece in tempo a pronunciare per intero il suo nome che la ragazza gli svenne tra le braccia.

Il vampiro la sorresse e poi la distese delicatamente sul letto. Era svenuta ed estremamente vulnerabile.

Pensò a quante volte, in passato, avrebbe desiderato un’occasione come quella per liberarsi definitivamente della cacciatrice ma ora era diverso, c’era quel maledetto chip e…Ma a chi voleva raccontarla? Non avrebbe mai potuto farle del male e non perché i militari avevano installato quello stupido apparecchio nella sua testa ma perché lui l’amava. L’amava profondamente e soffriva come un cane per il fatto che lei non lo ricambiasse e troppo spesso lo trattasse alla stregua di un mostro.

Si sedette accanto a lei nell’attesa che riprendesse conoscenza.

Pensò a quanto la desiderava, e si domandò come potesse essere che questo sentimento facesse stare così male lui, un vampiro. Sentiva qualcosa scoppiare nel petto quando le era accanto.

Allungò una mano per sfiorarle la fronte ma poi la ritrasse, se Buffy si fosse svegliata in quel momento gli avrebbe assestato l’ennesimo cazzotto.

Improvvisamente aprì gli occhi e ci mise un po’ a capire dove si trovasse. Lentamente mise a fuoco l’ambiente circostante, la cripta di Spike. Improvvisamente si ricordò del fatto che aveva bevuto parecchio e che si era inoltrata nel cimitero.

Ma cosa faceva stesa nel letto di un vampiro?

-Raggio di sole, prima che inizi a urlare o ad insultarmi, vorrei dirti che mi sei praticamente svenuta tra le braccia. Si affrettò a dire il vampiro sulla difensiva.

Buffy provò ad alzarsi ma sentiva la testa pesante e le tempie pulsare con violenza.

Gli occhi azzurri di Spike erano fissi nei suoi.

La osservava disorientato.

-Ti piaccio ancora? Disse, inaspettatamente, la ragazza.

-Mi piaci sempre.

-Allora vieni qui, accanto a me. Disse facendogli segno con la mano di avvicinarsi.

Il vampiro biondo, dapprima incerto, si fece coraggio e si stese accanto a Buffy.

-Baciami, gli ordinò perentoria.

Lui l’allontanò da sé. –no, non così. Hai bevuto, non è quello che vuoi davvero.

-Sì che lo voglio, protestò la cacciatrice.

-Se succedesse qualcosa tra di noi finiresti con l’odiarmi.

-Ma io ti odio già. Replicò.

-Sai che non è vero. Sussurrò, la sua voce era vellutata, sensuale.

-Sì che lo è.

-Forse ti piacciono i cattivi ragazzi.

-No, non mi piacciono.

-Io credo di sì. Concluse Spike mentre aveva incominciato ad accarezzarle i capelli. -Cerca di dormire ora. Le disse facendo appello a tutto il suo autocontrollo che, per il vero, non era poi troppo.

Piano piano la cacciatrice si addormentò e si risvegliò solo a mattina.

Quando aprì gli occhi si accorse di essere allacciata a Spike, la testa sul suo petto, il braccio destro intorno al suo torace, un braccio di lui circondava le sue spalle. Si sentiva finalmente bene dopo tanto, troppo tempo e stava accadendo non con Willow o Xander, gli amici di sempre, ma con Spike.

-Spike ma cosa? Esclamò parecchi turbata.

-Non è successo nulla, abbiamo solo dormito. Si affrettò a giustificarsi.

Buffy aveva ricordi confusi della sera precedente ma sapeva cosa aveva chiesto a Spike di fare e ricordava che lui si era comportato come un vero gentiluomo.

-Grazie per ieri. Sussurrò con un tono di voce percettibile solo ai sensi acuti di un vampiro, d’altra parte sapeva di non essere brava a scusarsi o a ringraziare.

Si perse per un attimo nei suoi occhi di ghiaccio, poi si avvicinò lentamente deponendogli un bacio casto sulle labbra.

-Buffy sei ancora… Disse sospirando mentre si riprendeva dalla sorpresa.

-Non lo sono più. Lo rassicurò la cacciatrice approfondendo il bacio. -No, non fuggirò via. Aggiunse vedendolo ancora incerto. – E non ti picchierò. Sorrise.

Spike non se lo fece ripetere un’altra volta, rotolò sopra di lei e, dopo avere letto nei suoi occhi l’ennesimo cenno di assenso, le diede un bacio infuocato al quale la cacciatrice rispose con enfasi crescente.

 

Compresa, completa, serena…finalmente. E se era grazie a Spike che si sentiva così…be’, ai suoi amici non rimaneva altro da fare che accettarlo.

Il futuro? Sapeva che non sarebbe stato facile ma d’altronde era abituata alle sfide da sempre, era la cacciatrice…e poi c’era lui, un vampiro, il suo vampiro.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: asya