Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AndyR    29/11/2011    1 recensioni
Non è la mia prima OS sui One Direction, in particolare su uno dei ragazzi. La prima ha avuto molte visite ma nessuna recensione.
Spero che questa vi piaccia.
L'ho scritta di getto, senza pensarci.
Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate (;
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alone.
Ecco cosa diceva il suo tatuaggio.
Se l’era fatto quando era solo una ragazzina, con la sua migliore amica.
Sorrise al ricordo di quella giornata, non pentendosi affatto della sua scelta.
Quella mattina era uscita presto, camminava per le strade di Londra e respirava l’aria inquinata della grande città.
Aveva bisogno di staccare un po’ dalla realtà. Dopo tutto era abituata a restare da sola e non aveva più paura di nulla ormai.
La sera prima avevano litigato, lui l’aveva ingiustamente accusata di essere troppo fredda nei suoi confronti, ma non sapeva quanto lei stesse soffrendo.
Lui era capace di farla sentire amata e subito dopo una nullità.
Era questo il potere che aveva su di lei.
Si strinse di più nel cappotto, rabbrividendo un po’ per il freddo e un po’ al pensiero della sera precedente.
Lui era uscito sbattendo violentemente la porta d’ingresso e lasciandola lì, seduta contro la parete mentre piangeva silenziosamente, come per non mostrare a lui la sua fragilità.
Continuava a camminare a passo svelto per le strade della nebbiosa Londra, pensando a quanto era stata stupida a non dimostrargli tutto il suo amore.
Decise di tornare a casa.
Doveva chiamarlo, digli come stavano le cose e chiarire quella situazione una volta per tutte.
Spalancò gli occhi quando lo vide, seduto sui gradini, davanti alla sua porta.
Teneva lo sguardo basso, come se stesse nascondendo qualcosa.
Lei si avvicinò timidamente e si sedette accanto a lui, che sollevò di poco lo sguardo.
Solo allora si accorse che stava piangendo.
-Hey- disse, maledicendosi subito dopo per non aver trovato altro da dire.
-Mi dispiace- sussurrò lui passandosi stancamente una mano sugli occhi gonfi.
Era evidente che anche lui non avesse dormito tutta la notte.
-Non importa- disse lei stringendosi di più nel suo cappotto.
Lui l’abbracciò d’istinto, come per riscaldarla in quella fredda mattina di novembre.
Lei ricominciò a piangere silenziosamente, ma lui non ci fece caso finchè i singhiozzi riempirono il silenzio che era calato tra loro.
Odiava vederla piangere.
-Tu non sei sola ok?- sussurrò baciandole la fronte.
La ragazza annuì piano, fingendo un mezzo sorriso.
-Mi spiace per ieri sera, tu non meriti altre sofferenze- disse lui spostandole una ciocca ribelle dietro un orecchio.
-Non volevo dire quelle cose, non volevo ferirti- si scusò ancora lui.
Lei sorrise vedendolo così impacciato, ma la rassicurava sapere che anche lui era fragile e insicuro infondo.
Avvicinò il suo viso a quello del ragazzo e azzerò la distanza tra loro.
Quel bacio era pieno d’amore, sofferenza e tanta speranza.
Era un bacio diverso dagli altri, un bacio vero.
-Ti amo, Ronnie- sussurrò lui stringendola ancora a sé.
-Ti amo anch’io, Zayn- rispose lei lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.

Buonasera!
Allora, questa OS mi è venuta in mente pensando al tatuaggio che mi farò la prossima settimana, ci stavo pensando da un po' e ho pensato di scriverla.
Spero vi piaccia. Un bacio.

Andy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndyR