Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Shaina    30/11/2011    1 recensioni
Una drabble scritta di getto, post visione del nono episodio della quinta stagione, con i sottotitoli, in cui per la prima volta, Blair è davvero in dubbio sulla sua relazione con Louis. In questo episodio la nostra B torna ad essere come era nella prima serie, insicura e fragile, mentre capisce che il suo sogno con il principe Louis sta andando in pezzi. Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogni spezzati

Da diversi mesi, Louis ha abbandonato l’affabile sorriso col quale l’ha conquistata quando si erano incontrati a Parigi, e la guarda con quell’espressione.

Un’espressione sofferente e accusatoria, che Blair conosce bene, e che non avrebbe mai creduto di vedere sul suo viso.

È Chuck quello che l’ha sempre guardata in quel modo. Non Louis.

Era convinta che Chuck stesse semplicemente raccogliendo quello che aveva seminato.

Ma prima d’incontrarla, Louis non era così.

Blair non ha più capri espiatori da accusare: se persino Louis si è trasformato fino a quel punto, probabilmente, la responsabile è soltanto lei.

È solo colpa sua.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Shaina