Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    30/11/2011    1 recensioni
Per definizione sono una nostalgica. In questo caso della mia adorata coppietta usata anche per esperimenti (osceni) ben leggibili nelle mie storie precedenti. Ovvio a tutti i Parawhore di che coppia si tratta, no? Esa...NO! NON scriverò MAI una TaylorxZac (solo perché Taylor è mio), infatti di tratta di una Joshayley (neologismo da me inventato).
Una di quelle tristi.
Drammatiche.
Una di quelle costruite sopra Who You Are di Jessie J!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Josh Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Who you are....



I stare at my reflection in the mirror…
Why am I doing this to myself?
Losing my mind on a tiny error,
I nearly left the real me on the shelf…




Il silenzio imperturbabile è rotto solo da una goccia che si ostina a cadere.
Che ammazza il silenzio.
Che sta mi facendo lentamente sprofondare nell’oblio completo della pazzia.

Plic.


Un piccolo stupido rumore, una di quelle cose che nella confusione passano del tutto inosservate.
Una di quelle cose che mi stanno facendo rimpiangere di essere nata.
I miei occhi annebbiati dalle lacrime si posano sulla delicata superficie riflettente, dove una ragazza mi fissa in maniera diretta, sfrontata.

 Dove non riconosco più la scintilla nel mio sguardo.


Tutto per quel piccolo stupido errore che la gente si ostina a chiamare amore.
C’è mai stata parola tanto odiata?
Adesso comincio a capire cosa vuol dire che la vita è collegata ad un leggero ed invisibile filo: quello dell’amore.

Perché non riesco ad andare avanti?
Perché mi sto perdendo nei meandri più loschi della mia anima?



Don’t lose it all in the blur of the stars!
Seeing is deceiving, dreaming is believing,
It’s okay not to be okay…
Sometimes it’s hard, to follow your heart.
Tears don’t mean you’re losing, everybody’s bruising,
Just be true to who you are!


Perché non mi riconosco più?

Un’altra piccola lacrima di affaccia alla soglia dei miei grandi occhi verdi.
Fotografi e giornali pagherebbero oro puro per poter possedere una foto mia mentre sono in questo stato…la mia vita gira intorno alle stelle, ormai.
Stelle maligne, che mi hanno fatto perdere il senso di esistere.
Che mi hanno fatto perdere la persona più importante nel mio mondo.

Darei tutto ciò che ho ora per poter tornare indietro nel tempo di sogni, quando la mia vita era un castello di carte.
Quando sognare era credere.

Quando finiranno queste stupide lacrime?


A volte fa male seguire il proprio cuore. Quante volte me l’hanno ripetuto?
Eppure niente sembra vero quando viene ripetuto troppe volte...come una vecchia fiba a cui nessuno ormai crede più.
un liquido salato mi bagna le labbra.
Ogni singola maledetta lacrima sa di lui in tutta la sua amarezza.
Ogni singola maledetta lacrima è un colpo inferto alla mia anima sbrandellata.

Forse se avessi ascoltato chi mi raccomandava di non perdere tutto nel calore accogliente della fama in questo momento non sarei qui, a fissarmi allo specchio come fosse un ancora di salvezza.
Come se fosse l'unico amico che ho.
Come se, davvero, mi stesse dicendo, anzi, urlando che non c'è nulla di male in quello che sono.

Plic.
Ma come posso essere una bella persona, se l'unico a cui tenevo davvero mi considera una stronza?
Plic.
Le sue fotografie mi sorridono da ogni angolo di questa casa che, di ricordi, ne ha visti tanti.
Plic.
Plic.
Plic.

Qualcuno fermi questa maledetta agoinia, prima che mi seppellisca.
Prima che il mio curo si fermi a causa sua...a causa di un bastardo di nome Josh Farro.


There's nothing wrong with who you are....




 

-\-\-\-\-\-\--\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\\-\-\-\-\-\\\\----\\\\----\\\-\-\--\-\-\-\-\-\\-\-\-\-\-\-\-\--\-\-\-\-\\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-\-Fine....

...del supplizio!:)

Non mi dilungo troppo (o forse si) ma voglio solo giustificarmi della figura che molto probabilmente farò quando un qualsiasi occhio umano leggerà la mia iiiiincasinata storiellina.

Avete presente quando vorreste tirare un tir (alliterazione idiota voluta apposta) o un qualsimile oggetto contundente in testa al vostro/di una vostra amica/ di vostra madre/ di vostra sorella/ di vostra cugina/ della vostra pitonessa da compagnia ex? Bene, qui succede il contratrio: è uno dei casi in cui le ragazze si deprimono pensando di essere orribili quando gli è solo capitato lo str...egone di turno.

Perciò direi che ora posso andarmene....

...ma anche no!

Manca la parte "a chi la dedichi questa"?

Ecco io pensavo di dedicarla a, ecco, a 3 (che lui non sa di essere lui ma l'importante è che lo sappia io!).

Ah, e anche ad Hello Cold World...anche se non ci azzeccano quasi nulla. Però potrebbe essere che Hello Cold World sia stata scritta dopo la crisi di pianto/ identità....ma questo non ci azzecca niente perciò addio mondo parawhoriano, la cena mi reclama!:)


Let


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin