Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: paynesmile    30/11/2011    5 recensioni
Tre amiche si ritrovano a girare per il centro della loro città quando...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valerie's POV


Erano esattamente le 16.20 quando chiusi la telefonata con Giselle, avevo poco più di 30 minuti per prepararmi e andare al luogo dell'appuntamento, sbuffai alzandomi di peso dal letto e mi avviai verso il grande bagno della mia camera da letto, accesi la luce e mi ci piazzai davanti, aprii velocemente lo sportello del mobile uscendone il ferro per i capelli e lo attaccai alla presa di corrente, iniziando a truccarmi mentre aspettavo si riscaldasse la superficie metallica. Presi il mio beauty case uscendone una serie di pennelli ed ombretti, ogni volta entravo nel pallone a scegliere il colore che più mi si addiceva. I miei occhi verdi erano abbastanza allegri quel giorno, afferrai il mio pennello e un color beige iniziando a truccarmi per poi mettere un sottile velo di ombretto grigio all'angolo esterno della palpebra ed iniziare a sfumare, terminai in fretta di truccarmi e passai ai capelli, non avevo i capelli molto scuri, erano un color castano medio se così si può definire, presi velocemente alcune ciocche sparse e le arrotolai attorno al ferro, bruciandomi più volte ed imprecando qualcosa di incomprensibile. Il risultato finale non mi convinceva parecchio, avevo dei stupendi boccoli ma i ciuffi che avevo davanti al viso mi facevano sembrare una cretina, presi un paio di forcine ed unii i due ciuffi portandoli insieme al centro della testa e legandoli con le forcine, sorrisi e me stessa e tornai in camera mia aprendo il grande armadio.
"Non ho vestitiiiiiii" urlai in preda alla disperazione più totale, sarei stata capace pure di iniziare a rotolare per terra, presi un respiro profondo e afferrai un paio di jeans blu molto stretti, una maglia a maniche lunghe grigia con scollo a V e la mia giacca nera in similpelle con le maniche a tre quarti, li indossai velocemente e presi i miei mezzi stivaletti neri bassi, mi diedi una spruzzata di profumo e dopo aver recuperato la mia borsa a tracolla preferita, che non era altro che un imitazione della Famosissima borsa Chanel a tracolla con la catenina dorata, uscii di casa, presi il cellulare inviando un sms a Giselle.

 

Giselle's POV.


Ero arrivata all'appuntamento prima di loro, erano le solite ritardatarie, non le sopportavo per questo a volte, sospirai stringendomi nella mia giacca beige e appoggiandomi alla porta del McCafè della Piazza, presi una cuffia dei miei auricolari alzando il volume ed ascoltando Man Down di Rihanna, Valerie stava arrivando, segno tangibile che ci avrebbe impiegato 5 minuti correndo come una pazza alla fermata della metropolitana mentre Demi non dava segni di vita, per lei il cellulare era un optional.
"Ci sono eccomi, sono qua presente" Demi davanti a me si teneva al muro recuperando il respiro. "Dov'è Valerie?" chiese guardandosi attorno. "Non è ancora arrivata, starà correndo come una pazza" dissi ridendo.
"Ma andate a fare in tredici datemi il tempo." Disse la voce di Valerie ridendo. "E ti pareva che il tredici non ce lo metteva..." rispose Demi. Scossi la testa. "Sto diventando un polaretto quindi vorrei entrare" sbottai. Entrammo nel McCafè e mi misi in fila alla cassa, ormai era un abbonamento quotidiano, tre cioccolate calde da portare via in uno di quei bicchieri che ti fanno sentire come se tu fossi un'americana. Dopo circa 15 minuti stavamo camminando per le vie del centro.

 

Demi's POV

Dopo aver gettato il mio bicchiere di carta in un cestino misi le mani in tasca. "Allora." esclamai "che ne dite di arrivare fino in Piazza Duomo e sederci un pò li e poi fare shopping?" domandai. Le mie fedeli compagne di avventure annuirono soddisfatte ed iniziammo a camminare chiacchierando del più e del meno. "Stavo pensando..voglio farmi retwittare da Truzzo Malik" disse Valerie ad un tratto con tono di voce alquanto serio. "Aspetta e spera." Sospirai, lo sapevamo che era tipo impossibile, ci avevamo provato e riprovato e riprovato e riprovato e riprovato ma non era mai successo nulla. Ormai eravamo senza speranze, come se ne erano andate anche quelle di un loro possibile concerto nella nostra città. "Ma chi vuoi che la conosca Catania, solo Tiziano Ferro." Sbuffai sedendomi sulle scale del grande elefante che si ereggeva al centro della piazza. "Ma che cavolo ne so mi sento sfortunata." Sospirò Giselle guardando ammaliata il suo sfondo, mentre Valerie guardava con sguardo perso un cinese che cercava di impressionare i bambini con uno di quei giocattolini elettronici che camminano. "A volte vorrei scappare, insomma questi turisti qua che ci fanno? cosa trovano di bello? quando una cosa decente non c'è" borbottò Valerie. Feci spalluccie, non aveva tutti i torti, se volevamo arrivare in centro potevamo farlo in settimana perchè il sabato era una situazione ingestibile. "Comunque Enrico Edoardo Stiles è un porcospino" se ne uscì dopo un pò Giselle facendoci scoppiare a ridere, mi alzai. "ripeti quello che hai detto" dissi iniziando a rincorrerla ridendo. "Dillo a Valerie, lei vuole essere una sigaretta di Zayn Malik" urlò ridendo e voltandosi per indicare Valerie che si godeva la scena ridendo. "Attenteeee" Urlò lei ridendo. Peccato lo disse quando andammo a sbattere contro la schiena di qualcuno.


Buonasera belle donzelle, ok un'altra fan fiction ma conto di finirla sul serio questa, comunque vorrei un attimino darvi l'idea dell'aspetto dei personaggi. Allora Valerie sarei io, mentre Giselle e Demi due mie compagne di classe, per farvi le idee più chiare ad ogni modo ecco come le vedo. Ad ogni modo spero vi piaccia :3
Demi
Valerie
Giselle


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile