Serie TV > Blue Water High
Ricorda la storia  |      
Autore: tweety192    23/07/2006    6 recensioni
Due persone sono consapevoli dei propri sentimenti ma riusciranno a confessarsi o la paura di un rifiuto li bloccherà?? Piccola fanfic su Perri e Matt. Recensite!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Unione Di Due Anime


Era quasi l’alba e Perri era seduta sulla spiaggia con l’acqua del mare che le lambiva i piedi. Stava pensando al ragazzo che da giorni le tormentava la mente: Matt Layland. Lui era sempre stato così dolce con lei che pian piano Perri si era innamorata di lui. Ma il problema era che Perri non sapeva come potergli confessare i propri sentimenti.
Intanto nella casa che la Solar affittava per i ragazzi della Surf Accademy c’era un ragazzo in cucina che si poneva domande simili. Infatti Matt aveva finalmente capito di essere innamorato di Perri. Lei era come un angelo che non poteva fare a meno di vedere ogni giorno.
Passarono pochi minuti e Perri rientrò in casa per fare colazione e trovò Matt in cucina.
Perri: Che ci fai in piedi a quest’ora??
Matt: Non riuscivo a dormire e tu??
Perri: Idem. Hai fame??
Matt: Un po’.
Perri: Che ne dici di fare colazione insieme??
Matt: Ottima idea.
Dopo una tazza di latte e cereali i due si misero a chiacchierare.
Matt: Come mai non riuscivi a dormire??
Perri: Avevo dei pensieri per la testa.
Matt: E non me li vuoi dire, vero??
Perri: Giusto.
Matt: Ok. Ma ricordati che se ti volessi confidare sono sempre disposto ad ascoltarti.
Perri: Grazie.
Matt: Prego. Ora vado a prepararmi.
Lui era sempre così gentile con Perri che quasi le veniva da piangere al solo pensiero che lei non gli potesse piacere. Aveva bisogno di Matt.

Simmo: Allora, ragazzi. Questo week-end ci sarà un party al quale parteciperanno molti sponsor. Per questo voi ci andrete ed io vi accompagnerò. Che ne pensate??
Heath:È un’ottima idea!!
Edge: Ci divertiremo come matti!
Intanto nella mente di Matt si formava il pensiero di confessare in quell’occasione i propri sentimenti per Perri. In fondo era semplice: prenderla da parte e dirle ciò che provava. Due semplici punti per capire se erano solo amici o qualcosa di più.
Perri, intanto si poneva le stesse domande ma si chiedeva anche se era meglio mettere il vestito nero o quello azzurro.

Al party tutti si stavano divertendo come matti e senza volerlo Matt e Perri iniziarono a ballare insieme. Il dj mise un lento e i due si guardarono.
Matt: Ti va di ballare??
Perri: Certo.
Ballarono per tutta la sera insieme e si dimenticarono dei propositi di dirsi l’un l’altro ciò che provavano. Ma la serata era stata fantastica così: avevano scherzato, ballato, si erano anche conosciuti meglio. Nessuno dei due avevi rimpianti per non aver confessato i propri sentimenti. E poi se era così semplice come credevano entrambi, avrebbero di sicuro trovato un altro momento adatto.

Il giorno dopo, appena finiti gli allenamenti, Matt e Perri continuarono a surfare per un po’.
Usciti dall’acqua si misero a parlare della sera precedente.
Perri: Ieri sera mi sono divertita moltissimo con te.
Matt: Anch’io. E poi ti dovevo dire una cosa ma mi sono dimenticato.
Perri: Cosa??
Matt: È una cosa molto importante.
Perri: Mi stai facendo preoccupare.
Matt: Ieri sera ti volevo dire che per me non sei solo un’amica, sei qualcosa di più. Qualcosa di veramente speciale e credo…
Perri: Anch’io.
Matt: Anche tu credi di esserti innamorata di me??
Perri: Già. È così difficile da credere per te che qualcuno si possa innamorare di te??
Matt: No, ma non ci speravo molto che tu provassi gli stessi sentimenti che provo io.
Perri: Mi dispiace per te ma è così.
Matt: A me non dispiace per niente.
E dopo questa frase i due condivisero un bacio che mai avrebbero dimenticato. Un bacio pieno d’amore, di passione. L’unione delle loro anime. Perché è questo l’amore: l’unione di due anime.


||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Spero vi sia piaciuta!! E mi raccomando… Recensite!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: tweety192