Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: A l b a_    01/12/2011    0 recensioni
Momenti Mancati.
° Another Night Without Her:Non sai neanche tu perché sei lì. Per tutto il tempo non hai fatto che pensare: sarebbe meglio tornare a casa, ubriacarsi e stringerlo forte al tuo petto.
° Mask: Decidi di tenerla ancora per quella sera. Per quando Nate se ne sarà andato. E nessun liquore potrà farti dimenticare quel profumo.
° My Life's Light:Lei è sempre stata la luce in fondo al tunnel, la lampada che segnava il cammino,lo spledore e il calore in grado di annientarti, di renderti piccolo, come un bambino.Lei è la tua luce, la tua piccola, fragile e immensa luce.
° Too Fast:Stringi la sua mano, forte. Per non sentire il dolore lancinante tra le cosce. Lo stai perdendo. Stai perdendo entrambi. Hai paura così tanta paura di non poterti più tuffare nei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Introduzione

 

Non sarà un introduzione noiosa.
Non voglio annoiare proprio nessuno D:
Semplicemente volevo soltanto chiarire due cose prima di dare il via alle storie.
Questa raccolta e nata dalla mia pazza e perversa voglia di raccontare sempre tutto ciò che succede
nella serie che mi colpisce nell'animo.
Erano partite come storie diverse, ma poi vedendo la regolarità con cui le postavo ho deciso di creare una raccolta.
La raccolta è basta solo su fatti accaduti nella Quinta Serie di Gossip Girl.
Alcune volte potrei anche aggiungere qualche pezzettino che però non va ad influire sul vero fatto accaduto nella Serie.
I protagonisti sono sempre e solo Blair Waldorf & Chuck Bass gli unici sui quali sono in grado di scrivere.
( non ho troppa fantsia, lo so!).
Detto questo direi che possiamo iniziare.
Aggiungo solo che ogni storia è a se e non sono legate tra loro, forse a volte riprendo magari qualcosa accaduto in passato
ma nulla che possa non far comprendere la storia.
Diciamo che non bisogna leggerle tutte per capire D:
Bisogna di certo aver visto un minimo la puntata, ma neanche per forza.
Va beh mi sto dilungando, avevo promesso di non essere noiosa e non lo sarò.
Quindi buona lettura ( o fortuna, dipende dai punti di vista).
Mi aspetto tanti commenti ^^
Salve a tutti.
B:

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: A l b a_