Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    01/12/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble, tutta dedicata a Tayr!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Mana
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Trascorrere il pomeriggio a studiare
 

 
 
[Tante e tante nozioni]
 
Mana si grattò la testa con la matita rivolta dal lato della gomma. Arricciò le labbra, lasciando scorrere lo sguardo su quegli strani simboli dal significato sconosciuto. Scarabocchiò qualcosa sul quaderno a quadretti, ma lo cancellò di colpo.
«Atem» trillò infine «non è che mi aiuteresti?» Mostrò la lingua.
Lui le sorrise gentile. «Che cos’è che non avresti capito?»
Mana fece per riflettere, l’indice alle labbra e gli occhi puntati al soffitto. Strizzò le palpebre mentre la risposta si faceva strada sulla sua bocca. «Tutto!»
Atem sentì il mondo crollargli addosso: non sarebbe stato facile far entrare tutte quelle nozioni nella testolina adorabilmente dura di Mana.

 

 
[Mi chiedo il perchè]
 
Era sera e avevano finito.
Atem era esausto, mentre Mana sembrava uscita da un centro di benessere, tant’era pimpante.
«Posso chiederti una cosa?» La voce divertita di Atem ruppe il silenzio intenso.  Lei annuì velocemente. «Come passi il tempo a scuola, dato che sei perennemente distratta?»
Mana non rispose direttamente, ma sparì dietro la porta, mostrando il palmo della mano per far capire che sarebbe ritornata a momenti. E infatti sbucò poco dopo, tra le dita un foglietto. «Ecco qui!» mostrò un disegnino più o meno riuscito di Atem in versione chibi. «Nutro la mia vena artistica» aggiunse.
Se ne stette zitto, incapace di dibattere: allora lei lo fissava

 
 
 








Bien. U___U
Avevo promesso qualcosa di “Vase” per Tayr Soranance Eyes ed eccolo qui. Saranno drabble, non so quante, chissà, ma si tratta di una raccolta! ;)
Inizialmente avevo pensato a 50 frasi, ma manco di fantasia per scriverne tante, scusa Sensei! ;___;
Spero ti piacciano anche queste drabble piccole-piccole e – lo so – poco originali! Cx
 
Grazie!!! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93