Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    01/12/2011    11 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera ragazze, chiedo scusa per l'immenso ritardo accumulato ... vi assicuro che gli ultimi tempi sono stati veramente stressanti ... chiedo ancora scusa :( vi lascio all'epilogo della storia :) un bacio grande a tutte voi che mi seguite, a voi che avete messo la mia storia tra le preferite o quelle da ricordare, a chi legge in silenzio, a chi recensisce e soprattutto a chi ha seguito tutte le mie storie fin dall'inizio ... questo capitolo lo vorrei dedicare appunto a coloro che mi hanno seguito recensendo ogni capitolo di ogni storia che ho scritto :)


Capitolo sedici. Epilogo.
POV. Bella.

Sono passati quasi cent’anni dal giorno del matrimonio mio e di Edward. Dopo essere stati colti in flagrante abbiamo visto le donne Cullen singhiozzare e abbiamo deciso noi di staccarci dal clan per un po’.
Non siamo tornati se non per qualche visita breve quando eravamo vicini a loro.
Ogni volta che li abbiamo visti avevano uno sguardo triste e deluso, ma penso che comunque Carlisle e Esme abbiano capito la nostra decisione, al contrario di Alice che non ci ha mai perdonato per la nostra fuga. Rosalie ci ha messo un po’e per quanto le bruci ancora il torto che le abbiamo fatto sembra aver accantonato l’episodio, anche se non del tutto.
Jasper ed Emmet invece non se la sono presa più di tanto, anzi, ci hanno ringraziato per avergli risparmiato un’intera giornata in smoking e anche Seth, anche se lui mi ha tenuto il muso per un po’.
In questi anni non è stato con noi, ha preferito rimanere con i Cullen, facendo praticamente la parte del cagnolino da compagnia …
E ora, siamo qui, di fronte a villa Cullen, pronti a riunirci alla famiglia. Se loro ci vorranno naturalmente.
Le mie nocche battono leggere sul legno della porta, in attesa di vedere spuntare qualcuno e di scrivere un nuovo capitolo della nostra esistenza.




***
Grazie ancora a tutte voi :)
***
PUBBLICITà DELLE MIE STORIE
L'Amour Jamais Oublié- Arancione
Passion On The Photografy Set-Rosso
The Touch Of The Angel-Rosso
Cade La Pioggia-Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)-Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione
 


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92