Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Sunset95    01/12/2011    6 recensioni
Raccolta di One-Shot su Chuck e Blair e la loro Famiglia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2


"Buongiorno mie signore!" disse Chuck entrando nella camera di Blair, all'ospedale.

Blair era in piedi cambiando il pannolino a Chloe, le avevano insegnato come fare e adesso voleva farlo sempre lei. Voleva che la figlia sentisse che era presente.

"Buongiorno Chuck!" Blair arricciò le labbra in segno di bacio.

Chuck la baciò e salutò la figlia: "Buongiorno Chloe!" disse baciando la sua testolina, con pochi capelli.

"Cambio pannolino?" si sedette sul letto e chiese guardando la sua ragazza: "Forse sono arrivato nel momento sbagliato..." continuò sentendo il fetore che proveniva dalla bambina.

Blair si girò verso di lui, lo fissò sbattendo le palpebre e fece un sorrisino.

"Nò, Blair! Sai che amo questa bambina più di qualsiasi altra cosa ma NO, non cambierò il suo pannolino sporco di cacca! C'è una puzza tremenda quì, Dio... ma cosa mangia?" chiese.

Blair rise: "Dai, Chuck! E' tua figlia! Cosa ti costa? Un giorno quando lei sarà cresciuta sarai felice di averle cambiato questo pannolino... penserai a questo momento quando la dovrai accompagnare al suo primo appuntamento...."

"Blair, sai che non resisto quando dici queste cose... vorrei che rimanesse per sempre così piccola e innocente."

"Coraggio, Bass! Alzati e vieni ad aiutarmi!" disse Blair.

"Ok." disse Chuck alzandosi subito dopo aver sbuffato.

Chuck si sistemò accanto a lei.

"Devi venire al mio posto! Forza o la bambina prenderà freddo!"

"Va bene... va bene...." disse Chuck mettendosi di fronte alla bambina.

"Cosa devo fare?" chiese.

"Devi strappare queste striscette... "

"Ok, fatto."

Chuck si fermò.

"Cosa aspetti? Aprilo!"

"Puzza, Blair! Principessa sappi che lo stò facendo solo per te." disse Chuck alla bambina.

Una volta che aprì il pannolino sentì il suo stomaco sotto sopra, la sua colazione sembrava fare avanti e indietro nel suo stomaco.

"Awww... Che schifo! Ma è verde... awww..." disse Chuck con la faccia schifata.

"Certo che è verde! Lei è nutrita da latte materno, tutti i bambini che si nutrono in questa maniera la fanno verde!"

"Credo che tra poco vomiterò."

"Va bene... Fai fare a me." disse Blair facendo spostare il ragazzo.

"Ok...." disse Chuck sedendosi sul bordo del letto.

In pochi secondi la bambina era già stata cambiata e vestita. Indossava una fantastica tutina con dei coniglietti rosa sullo sfondo.

Chuck rimase stupito dalla rapidità con cui la ragazza aveva preparato la bambina.

"Tu,.... sei davvero brava e... veloce! Wow sembra che lo fai da una vita!" disse.

"Bè... grazie... col tempo imparerai anche tu, basta solo fare pratica... anche a me all'inizio faceva vomitare ma poi sono abituata..." rispose Blair dondolando la bambina.

"Allora possiamo andare?" chiese Chuck.

"Sì! Pronta ad andare a casa tesoro?" disse Blair dando un bacio sulla fronte alla bambina.

"Certo che è pronta. E' una Bass..... E' nata pronta!" disse Chuck.

"Ed è anche una Waldorf questo significa che è doppiamente pronta!" rispose Blair sorridendo.

Chuck finì di compilare tutte le schede, permessi e moduli per portare Chloe a casa e poi uscirono.

Arrivarono all'Empire ed ebbero una grandissima sorpresa, anzi ebbe.... Blair. Chuck aveva organizzato tutto per lei e Chloe.

Uscirono dall'ascensore non facendo rumore, avevano paura che Chloe si svegliasse.

"SORPRESAAAAA!!!!" dalla cucina uscirono urlando Eleanor, Cyrus, Harold, Roman, Bart, Lily, Serena, Nate ed Eric che sembrava essere tornato dal Sara Lorence.

Blair rimase sorpresa, era tutto addobbato a meraviglia: nel salone erano appesi dei festoni con su scritto: "BEN ARRIVATA CHLOE!" e poi c'erano tutti. Tutte le persone a cui voleva bene, c'era anche Harold, suo padre.

"Ma ci siete tutti! Papà ci sei anche tu!" urlò.

"Sìì, ciao Blair-bear!" disse Harold abbracciandola.

"Papààà!" disse Blair.

"Oh... scusa abbracciandoti stavo schiacciando questa piccolina... ciao Chloe!" disse l'anziano alla bambina.

Blair non disse nulla era solo imbarazzata. Il padre fece spazio alle altre persone che volevano salutare la neo mamma e vedere la bambina appena nata.

Tutti consegnarono il loro regalo: Harold e Roman regalarono alla bambina un orsacchiotto gigante, Lily e Bart regalarono un completino rosa, Eleanor una tutina Ralph Lauren e Serena e Nate una bambola.

"Ma chi ha organizzato tutto questo? Sono sicura che sei stata tu S." disse Blair sedendosi sul divano.

B, nò... è stato Chuck ad aver organizzato tutto. Io e Nate abbiamo solo messo i festoni e ordinato la torta." disse Serena.

"Davvero?" chiese Blair girandosi verso Chuck.

"Certo! Ho fatto tutto io, solo per voi due." disse Chuck.

"Che bel pensiero... non avevi mai fatto una cosa simile.... odio le sorprese ma questa è davvero emozionante!" disse Blair.

"Sò che odi le sorprese però ho deciso di invitare tutti lo stesso... Chloe potrebbe avrebbe potuto non esserci oggi... invece c'è la fatta ed è qui con noi... meritava una grande festa! Solo per lei!" disse Chuck.

"Concordo, Bass." disse Blair baciandolo.

"Ma non è finita vieni a vedere cosa c'è quì...." disse Chuck prendendo per mano la ragazza.

Blair consegnò la bambina a Eleanor e seguì Chuck.

"Tieni chiusi gli occhi Blair!" le ricordò Chuck.

"Sì...!" disse Blair.

Arrivati nella camera di Nate Blair potè aprire gli occhi.

"Ok, puoi aprirli!" disse Chuck.

Blair non potè credere a quel che aveva davanti: la camera di Nate era stata trasformata nella camera di Chloe.

Chuck aveva fatto mettere un bellissimo lettino bianco, aveva fatto scrivere al muro il nome della bambina e aveva comprato un fantastico fasciatoio in legno con un mobile portaoggetti, con tanto di armadio dove riporre gli oggetti della bambina.

"Non posso..... crederci!" disse Blair estasiata.

"Ti piace? Se non ti piace potremmo modificarla... cambiare il colore delle pareti, cambiare il lettino.... puoi sc..."  Chuck non fece in tempo a finire la frase che Blair lo trascinò il un bacio appassionato.

"E' tutto perfetto!" disse baciandolo.

"Davvero ti piace?" chiese il ragazzo.

"Sì! E piacerà anche a Chloe! Ne sono sicura.... Io non so che dire... Ti amo Chuck." disse Blair.

"Anche io ti amo.... e anche Chloe, amo entrambe alla follia! Però il merito per questa cameretta non è tutto mio.... Lily e tua madre mi hanno aiutato a scegliere l'arredamento... loro puntavano su qualcosa di più moderno ma appena ho visto questo lettino ne sono rimasto folgorato!" disse Chuck.

"Infatti è bellissimo!" disse Blair.

"Sono felice che ti piaccia! Adesso credo che dovremmo ritornare di là...." disse Chuck.

"Di già? Ah... vero... non possiamo farlo per almeno 15 giorni.... che barba, Bass!" disse Blair uscendo dalla stanza.

"Dillo a me Waldorf...." disse Chuck prendendo la sua mano.

 

In salone.

"E' così bella non trovate?" disse Eleanor mostrando la bambina a tutti i presenti.

"Sì! Mia nipote è stupenda!" disse Bart.

"Bart non ti facevo così amorevole sai?" disse Lily.

"Ehi... non ho mai avuto figlie femmine.... vizierò lei come nessuno!" disse Bart.

"Oh... anche io! Quando vorrà correre in Francia e scappare da New York io sarò sempre ad accoglierla... sembra proprio come Blair!" disse Harold.

"Sì... è identica a Blair!" disse Eleanor.

"Mi dispiace rompere il vostro entusiasmo... ma lei somiglia tutta ad Evelyn!" disse Bart.

"No! Lei è identica a Blair!" contrabbattè Eleanor.

"No! Lei è identica a Chuck! Basta vedere la sua mascella o la forma dei suoi occhi a mò di asiatico...,.. non c'è niente da fare Eleanor... lei è identica a Chuck... a sua volta identico ad Evelyn! Non a caso porta il nome di sua nonna...." disse Bart,

"E' identica a Blair!" continuò Eleanor.

"Ok... credo che non è il caso di litigare... assomiglia sia a Chuck che a Blair... forse però più a Chuck... Eleanor cara non sono di parte ma lei somiglia davvero a Charles!" disse Lily.

In quel momento arrivarono Blair e Chuck.

"A chi assomiglia?" chiese Eleanor guardandoli in faccia.

"A Chuck!" rispose Blair.

"A me!" rispose Chuck.

"Ma cosa dici Blair? La bambina sembra la tua fotocopia!" disse Eleanor.

"Va bene... mamma.... va bene!" disse Blair.

"Blair, cara ti è piaciuta la sorpresa nella ex camera di Nate?" chiese Lily.

"Sì, fantastica! Grazie Lily e grazie mamma. E' tutto fantastico! Chloe amerà questo!" disse Blair.

"Sì e adesso io e Blair avremo un pò di privacy!" disse Chuck.

"Chuck per favore! Niente più nipoti per almeno tre anni!" disse Bart.

"Papà!" disse Chuck. Si sentiva sempre imbarazzato quando doveva parlare di sesso con suo padre, per fortuna questo accadeva in rare occasioni e questa era una di quelle.

"Concordo con Bart questa volta.... niente nipoti per almeno tre anni!" disse Eleanor.

"Che ne direste di lasciare la scelta a Chuck e Blair?" disse Harold.

"Grazie papà!" disse Blair.

"Sì... io e Blair, non avremo bambini per almeno quattro anni... di questo potete essere sicuri!" disse Chuck.

"Bravo Charles!" disse Eleanor.

La giornata andò avanti così: ridendo, scherzando. Con Eleanor che lanciava battutine sarcastiche a Chuck e lui che si conteneva, con Blair che richiamava sempre la madre e con Chloe che amava stare al centro dell'attenzione.

Poi ci fù il momento dei saluti.

"Blair io e tuo padre vorremmo parlarti." disse Eleanor guardando la figlia.

"Anche io vorrei parlarti Charles." disse Bart avvicinandosi alla coppia.

"Quando mi chiami Charles c'è qualcosa che non và.... comunque vieni seguimi in cucina." disse Chuck.

"E voi seguitemi nella stanza di Chuck." disse Blair.

 

Blair e i suoi genitori arrivarono nella stanza di Chuck.

"Accomodiamoci." disse Blair sedendosi sul letto.

"Ok." dissero Eleanor e Harold sedendosi sul divano difronte al letto.

Potete accomodarvi sul letto di Chuck se volete.” disse Blair sorridendo.

No, grazie non potrò mai sedermi sul letto dove mia figlia ha fatto numerose volte sesso con Chuck Bass.” disse Eleanor con la faccia disgustata.

Mamma!”

Blair credo che io e tua madre staremo più comodi qui.” disse Harold richiamando l'attenzione delle due donne.

"Ok... allora... Prima che voi mi facciate mi rimproveriate circa il mio comportamento nelle ultime due settimane.... vorrei dire che mi dispiace. Mi dispiace per aver lasciato Louis sull'altare, mi dispiace per aver fatto sesso con Chuck la notte del fidanzamento mio e di Louis, però arrivata ad oggi non posso dire che quella notte sia stata un errore, perchè mi ha dato la cosa a cui tengo di più: Chloe, - Blair guardò verso il basso - e mi dispiace anche per non aver finito l'università.... il destino forse aveva piani diversi per me." disse Blair.

"Blair io sono sincera: quando ho saputo che il bambino era di Chuck e non di Louis sono rimasta delusa. Delusa dal fatto che stavi per sposare un uomo che alla fine non era neanche il padre della tua bambina...."

"Mamma, Dan Humphrey aveva falsificato il test di paternità! Io non sapevo che il bambino era di Chuck.... ecco perchè stavo sposando Louis, solo per il bene di Chloe." disse Blair.

"Lo so Blair.... io me ne sono accorta.... e sai io sapevo tutto anche della tua notte al Palace con Charles, al Bar-Mitzhva di quel ragazzino grasso... ho sempre saputo tutto..."

"Come facevi a saperlo? E... come mai non mi hai detto nulla?"

"Sfortunatamente per te la madre di quel ragazzino è la direttrice del mio atelier e una delle persone di cui nel mondo lavorativo mi fidi di più. Il giorno dopo la festa, mi ha mostrato le foto e appena ho visto te e Charles che vi scatenavate in mezzo alla pista ho capito tutto: non c'era più nulla da dire. Comunque ormai è tutto passato... ti faccio i complimenti per essere una madre così speciale per Chloe, ho visto all'ospedale il modo in cui ti predi cura di lei.... neanche io mi comportavo così nei tuoi confronti, la ami e questa è una cosa magnifica!" disse Eleanor mentre le lacrime le solcavano il viso.

"Mamma tu...tu... stai piangendo?" disse Blair abbracciando Eleanor.

"Sì... bè... anche Eleanor Waldorf ha un lato materno per quanto risulta difficile crederci! Quella bambina è così perfetta.... merita tutto l'amore del mondo." disse Eleanor.

"Sì... e grazie per i complimenti." disse Blair.

Harold si schiarì la gola.

"Dai papà, adesso tocca a te." disse Blair riaccomodandosi sul letto.

"Allora... mia cara Blair-bear... io non ho nulla da dire oltre a ringraziarti per avermi dato una nipotina così bella e simpatica, certo assomiglia a suo padre per diciamo il 99% però è bellissima."

"Ma come non sei deluso?"

"Quando tua madre mi ha chiamato urlando e raccontandomi cos'era successo ho preso il primo volo per essere quì, ho mollato tutto quello che avevo da fare... Le cause di Paris Hilton posso aspettare, la mia Blair-bear e la sua Co-clo vengono prima! Comunque io voglio solo che tu sia felice... certo Charles ti ha fatto del male non poche volte, ma ho visto che è cambiato... e se la tua felicità dipende da lui sarò felice di vedervi come una coppia.... mi sento solo triste per non poter seguire la crescita di quel magnifico angelo." disse Harold.

"Papà... sai che quando vuoi potrai venire a trovarci e poi noi porteremo Chloe a visitarti ogni volta che avremo del tempo a disposizione!" disse Blair.

"Avrei una domanda... Cara Eleanor come hai preso la notizia di essere una nonna?" chiese Harold sarcasticamente alla ex moglie.

"Ohh.... benissimo caro Harold, benissimo." disse Eleanor.

"Bene... allora potresti anche finirla di farti iniettare tuttto quel acido ialuronico sulla fronte." disse Harold.

"Ma come ti permetti? Scordatelo, Harold." disse Eleanor.

Blair non nascose la sua risata.

Era felice, non vedeva i genitori scherzare in quella maniera da quando bè... suo padre se n'era andato di casa.

Pensava: "Quante cose sono cambiate in questi 5 anni!"

 

In cucina Bart e Chuck.

"Prima che incominci la predica circa: sei troppo giovane per essere padre quella bambina poteva non essere la tua ecc.... Desideri da bere?" chiese Chuck a suo padre.

"Grazie, Charles. Un bicchiere di scotch andrà bene." rispose il padre.

Chuck riempì il bicchiere per Bart e glielo porse: "Prego sediamoci." disse indicando il tavolo.

I due uomini si sedettero uno di fronte all'altro.

Dopo vari secondi di silenzio Chuck vedeva suo padre che analizzava il liquido ambrato all'interno del bicchiere: "Allora cos'hai da dirmi?" chiese il figlio.

"Sono Bartholomew Bass, nato poco più di un secolo fà quì a New York. A poco meno di 30 anni sono diventato padre di un bambino di nome Charles Bartholomew Bass. Purtroppo nascendo ha ucciso sua madre Evelyn - il figlio ascoltava con attenzione -, alla nascita aveva tanti capelli neri e sembrava asiatico, quando le infermiere me lo mostrarono io rimasi a bocca aperta perchè era identico a suo madre. Ogni cosa mi ricordava sua madre: il colore dei suoi capelli, i suoi occhi, la forma della bocca. Tutto. Quando era piccolo ci piaceva stare insieme, non lo davo a vedere ma amavo quando veniva da me correndo perchè aveva preso un bel voto a scuola o perchè una certa Waldorf gli avesse fatto i complimenti. Io il massimo che potessi fare era regalarli delle azioni blue chip per il suo compleanno. Lui si sentiva grande e da tale faceva finta che non li importasse, ma quando la sua babysitter gli regalava dei giocattoli lui era il bambino più felice del mondo, voleva giocare con loro ma poi quando si ricordava che era figlio di Bart Bass metteva sù il broncio e girandosi verso la persona che gli aveva regalato quell'oggetto diceva : 'Io non Chuck Bass non gioco con degli stupidi giocattoli!'"

Chuck lo interruppe: "Se questo è un bellissimo modo per farmi ricordare la mia pessima infazia.... non aiuta!"

"Chuck per una volta fammi finire!"

"Ok, và avanti."

"Dov'ero rimasto?... Si ecco... Questo bambino nello studio non è mai stato un gran che però quando magicamente andava a studiare da Blair Waldorf i voti miglioravano e ritornava a casa con un sorriso enorme, poi appena chiedevo cosa avesse fatto il suo sorriso svaniva. Venne il giorno del mio cambiamento: il giorno in cui sposai Lily Van der Woodsen, fù un periodo di cambiamento per tutti, anche lui era cambiato tanto che al matrimonio ballò con Blair. Per l'estate avevano progettato una meravigliosa vacanza in Italia ma io e la mia boccaccia rovinammo tutto. Poi venne il giorno del suo diploma, donai a lui la mia azienda e tutto quello che possedevo e così ci fù il grande cambiamento: divenne responsabile, maturo e soprattutto si fidanzò con Blair Waldorf, io rimasi felice, finalmente si sentiva amato. Poi però ha rovinato tutto, poi le voleva chiedere di sposarla e poi lei si fidanzò con un altro. Poi lei rimase incinta e pensando che fosse del principe rimase con lui. Lui stava male ma io non ci sono mai stato, quando lo chiamavo ignoravo il fatto che avesse la voce di pianto e cose del genere."

"Quindi?"

"Chuck io con questo voglio solo dirti che anche se con te mi sono sempre comportato fottutamente male.... ti voglio bene. Questo è un ti voglio bene sincero. Quando vengo a trovarvi invidio il rapporto che hai con Chloe, l'ami più della tua vita e lei quando ti guarda non fà altro che sorridere. Tu sei un buon padre e lo sarai più di me. Io ti ho sempre detto che correndo dietro a Blair ti saresti scottato e ne avresti pagato le conseguenze per tutta la vita, ma mi sbagliavo. Tu e Blair siete fatti per stare insieme, quando vi scambiate occhiate si sente l'amore che provate l'uno per l'altra."

"Grazie papà! Sì, Blair e Chloe sono tutto per me!"

"Sono contento Charles! Allora.... A quando le nozze?" chiese Bart incrociando le braccia.

"Cosa? Non credi che dovremmo andare piano? Abbiamo appena avuto una figlia.... siamo inesperti e non sappiamo cosa fare. Sinceramente, papà... io le chiederei anche adesso di sposarla ma ho paura che lei non voglia... insomma due settimane fà stava per sposare Louis...."

"Chuck io sono convinto che se glielo chiedessi lei ti direbbe subito di sì... non sei Louis."

"Questo lo so... però sono spaventato..."

"Ed è normale esserlo! Quando io ho chiesto in sposa tua madre lei aveva l'età di Blair e tu non eri neanche nei nostri piani. Compra l'anello e chiediglielo..."

"Vedrò.... come andranno le cose."

"Va bene... Adesso credo che io e Lily dovremmo andare."

 

Quando tutti se ne andarono i Bass si ritrovarono da soli in cucina.

"C'è tutta questa sporcizia.... Credo ci sia il bisogno di chiamare la cameriera." disse Blair scartando con le mani i piatti sporchi.

"Lo faremo domani... desideri bere qualcosa?" chiese mentre si riempiva un bicchiere di scotch.

"No, ricordi? Allatto nostra figlia... comunque signor Bass neanche tu dovresti bere, oggi è già il secondo bicchiere... e comunque ti ho sentito quando parlavi con tuo padre."

Chuck rimase pietrificato: aveva sentito tutto. Anche l'ultima parte.

"Quale parte del discorso hai sentito?" chiese il ragazzo.

"L'ultima e non mi è piaciuta per niente.... capisco, sei Chuck Bass....." disse Blair.

"Blair... certo che voglio sposarti, però insomma... io credevo volessi aspettare, due settimane fà hai lasciato Louis!"

"Chuck! Sai benissimo che non ti lascerei mai..."

"Blair io non mi riferivo a questo ma a quello che hai affrontato... capisco il peso psicologico di tutto questo e voglio solo che tu stia bene."

"Grazie amore – Blair si curvò verso di lui e lo baciò - ... hai ragione e comunque quando vorrai chiedermelo mi aspetto qualcosa in stile Waldorf-Bass..." disse Blair tirando il bavero della sua giacca e avvicinando il ragazzo. Lo trascinò in un altro bacio e Chuck rispose: "Certo! Rimarrai estasiata!"

"Lo spero! Adesso credo sia l'ora di andare a dormire mister Bass." disse Blair sbadigliando.

"Lo credo anche io, Chloe si sveglierà tra meno di tre ore."

 

Arrivati a letto lei si strinse verso il suo petto: "Notte, signor Bass."

"Notte, signora Bass."



* *

Chuck e Blair alla fine della festa: http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/264731_236445933040589_187557437929439_941404_6172809_n.jpg

Chloe: http://heatherthorne.com/blog/?p=1853

**

Buonasera!!! Ringrazio sempre tutte x le recensioni..... grazie infiniteeeee!!!

Per quanto riguarda l'altra ff ci stò lavorando!! Continuate a mandare e-mail e ad aggiungere idee... Ringrazio le ragazze che lo hanno già fatto e se volessero aggiungere qualcosa.... io sono qui ;D

XOXO.

D.

ATTENZIONE: LE FOTO NON MI APPARTENGONO MA APPARTENGONO AI PROPRIETARI DEI SITI IN CUI LE HO TROVATE.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Sunset95