Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    01/12/2011    4 recensioni
Nata da una situazione vera, avvenuta oggi in classe con la mia professoressa di matematica.
Dal brano:
'Come se mi avessi spogliato dei miei vestiti ed avessi guardato la mia anima'.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridevo, ero tranquilla, tutto era andato bene.

Nient'altro dovevo fare, solo aspettare.

Poi ho sentito la tua voce e mi sono sentita morire.

Perché proprio a me?

Mentre i tuoi occhi azzurri si fissavano su di me avrei desiderato morire.

Loro non capivano, io sapevo.

Mai avevo fatto una cosa del genere, mai l'avevi permessa, ma ora... era andata così.

Perché, mi chiedi?

Perché sono insicura, non ho nulla per cui esserlo. Volevo risposte, volevo fare bene, volevo che tutto fosse perfetto.

Ma quando mi hai guardata mi sono sentita scoperta, come se mi avessi spogliato dei miei vestiti e avessi guardato la mia anima.

La mia anima che, in quel momento, era sporca.

***
Angolo Autrice:
La situazione per cui è stata scritta questa flash è così banale che non meriterebbe nemmeno di essere spiegata, ma io lo farò ugualmente.
Oggi avevamo il compito di matematica in due ore separate ed io lo avevo finito già alla prima, così mi ero segnata solo (sottolineo solo) i risultati per poterli confrontare con quelli delle mie amiche.
Se vi interessa avevo fatto tutto bene,  ma non credo rientri nei vostri interessi.
Comunque, la prof deve avermi vista e mi ha detto di andarmi a lavare le mani (ma dico io, quanto sono geniale? Proprio 'fantasia portami via' eh.). Ci sono rimasta di sasso. Male.
Malissimo.
Io odio essere ripresa.
Da qualsiasi persona, amica, genitore, professore, qualunque persona.
Lo odio perché mi sento inutile, mi sento stupida, mi sento... male.
Lei non ha detto nulla, non ha annullato nulla (anche perchè non avevo fatto niente di male, dopo se n'è accorta che avevo finito già ù.ù) e non ha ripreso la situazione, ma io ancora ora continuo a sentire un peso sullo stomaco.
Be'... vi bacio!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_