Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    02/12/2011    1 recensioni
Mi guardò, mi mise un mano sulla guancia, poi mi sfiorò con il dito dallo zigomo fino ad arrivare alla spalla, io chiusi gli occhi, quel tocco era magico per me,poi avvicinò le sue labbra alle mie.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Alice & Jasper un'amore unico <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! xD
Eccomi questa volta con un extra di una mia storia "Grazie di esserci sempre", che vi consiglio di andare a leggere per capire bene, ma si può leggere anche tranquillamente solo questa, può essere anche apparte diciamo xD
Spero che vi piaccia e fatemi sapere xD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD
 

Banner fatto da Dark Magic pagina " http://www.facebook.com/pages/Dark-Magics-graphics/142713825871734 " che ringrazio moltissimo <3

Accenno di passione - Extra di Grazie di esserci sempre storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Dark Magic

 

 


Alice's pov
 


 




Ero nel camerino, mi stavo provando un altro completino, era forse il decimo, era nero di pizzo, decisi di chiedere al mio caro Jazz se andava bene oppure no, quando uscii aprii la tenda del camerino, vidi con soddisfazione la reazione di mio marito, strabuzzò gli occhi e rimase senza parole e fiato.
"Allora amore come sto?" dissi ammiccando
"Ehm Alice, se non ti rivesti subito, entro nel camerino, e non penso quelli del negozio apprezzino poi"
"Okay" dissi sogghignando soddisfatta e feci il segno con il dito, come a invitarlo.
Lui mi guardò con uno sguardo da brivido, -uno sguardo di un uomo innamorato pazzo-, si avvicinò a me, entrò e chiuse la tendina dietro se, per fortuna non c'era nessuno nelle vicinanze, il negozio stava anche per chiudere quindi.
Mi guardò, mi mise un mano sulla guancia, poi mi sfiorò con il dito dallo zigomo fino ad arrivare alla spalla, io chiusi gli occhi, quel tocco era magico per me,poi avvicinò le sue labbra alle mie, non era per nulla un bacio casto, le nostre lingue si incontravano.
Io misi una mano tra i suoi capelli e l'altro braccio intorno alle spalle per avvicinarlo a me, lui con un mano mi afferrò la nuca, come a voler fondere le nostre labbra e con l'altra accarezzò tutto il mio profilo, incominciò dalla spalla, per passare al mio seno, dove si soffermò per qualche secondo,  accarezzandolo attraverso il pizzo nero, poi scese ai fianchi, andando sempre più giù, strinse la mia natica, poi scese fino alla mia coscia sinistra, arrivò al ginocchio, dove si fermò e mi tirò su la gamba, l'appoggiò ai suoi fianchi, io avvolsi i suoi fianchi, mi si avvicinò ancora di più, mi premeva al muro, continuammo a baciarci poi dei passi nei pressi dei camerini, ci fece ritornare in noi, così mi lasciò dandomi un altro bacio.
"Devi assolutamente comprarlo" mi sussurrò all'orecchio e poi uscì dal camerino, io mi rivestii per poi andare a pagare, direi quel completino dovevo assolutamente prenderlo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson