Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    02/12/2011    4 recensioni
[Questa storia partecipa al contest ''Pause, fastforward, rewind it again and play!'' di simple_]
Una giornata soleggiata, il Lago Nero, due ragazzi, un addio.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Porti una mano davanti sulla fronte per coprirti dal sole e lo vedi arrivare.

Sorridi.

-Ciao- ti dice serio.

Sembra assente.

-Ciao! Non pensi anche tu sia una bellissima giornata?- dici cercando di capire cosa è successo.

-Senti Pansy, non possiamo più vederci- dice guardando dall'altra parte del Lago Nero.

Qualcosa dentro di te si spezza e il sorriso ti muore sul volto.

-Cosa?- chiedi con voce spezzata.

-Non. Possiamo. Più. Vederci- ripete piano.

Lo guardi con disprezzo e i tuoi occhi si riempiono di lacrime.

-Perché?- chiedi semplicemente.

Fissa per un attimo gli occhi su di te, ma distoglie immediatamente lo sguardo.

-Non mi va più di stare con te, punto- dice.

-Bugiardo. Guardami- gli ordini.

É colpa sua, lo sai. I suoi grandi progetti, il suo compito importante, tutte cavolate.

Ti guarda con fare superiore, quello sguardo altezzoso che ti piace tanto.

Ma non quando lo usa con te.

-Credevo fossi diverso e invece sei un idiota come tutti gli altri- dici fredda voltandoti di spalle.

Ti allontani a passi veloci, ma non abbassi la testa e non lasci spazio alle tue lacrime.

Non se le merita.

Ma non appena scompari dalla sua vista senti un peso sul cuore e non riesci più a resistere.

Ti siedi dietro ad un albero e cominci a piangere.

Non saprai mai che le parole che lui ha pronunciato quando sei andata via sono state -Non desidero altro che il meglio anche per te .

***



Angolo Autrice:
Non è la cosa migliore che io abbia scritto, ma non è proprio male. Almeno credo. Ho scelto l'AMORE CONTRASTATO (dalla missione di Draco) tra Draco e Pansy perché è ciò che le parole di Adele mi hanno ispirato.

Potrà sembrare un po' OOC, ma vorrei spiegare alcune parti.

Non ho considerato Pansy come un'ochetta stupida, ma per una ragazza che si era presa una cotta (forse persino innamorata) e che viene lasciata. Volevo inserire uno schiaffo, ma l'ho trovato fuori luogo. Secondo me Pansy -come molti Serpeverde- non esterna facilmente i propri sentimenti (tranne il disprezzo), quindi non era il caso. Lei sapeva della missione, ma non credo sapesse fosse così importante. Inoltre non mi pare che dopo la storia dell'Espresso si sia vista tanto nel sesto libro. Nel settimo vuole far catturare Harry, ma non dice che si è schierata con i Mangiamorte, quindi chiamiamolo 'Spirito di sopravvivenza'. Vita di Harry=Morte di Pansy; Draco si rende conto che la missione sta diventando troppo difficile per lui, ma deve continuare.

La storia partecipa al concorso 'Pause, fastforward, rewind it again and play! di simple_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_