Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |       
Autore: Raydor    03/12/2011    5 recensioni
La guardava seduta sulla sabbia morbida, la testa leggermente piegata di lato e i morbidi capelli biondi trasportati dalla leggera forza del vento.
Fissava il mare. Quell'infinita striscia blu che sembrava interessarla come la lettura di un ottimo romanzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : Just Friends

La guardava seduta sulla sabbia morbida, la testa leggermente piegata di lato e i morbidi capelli biondi trasportati dalla leggera forza del vento.
Fissava il mare. Quell'infinita striscia blu che sembrava interessarla come la lettura di un ottimo romanzo.
-sei bellissima.- le sussurrò così piano da convincersi che tutto ciò che avesse sentito quella ragazza fosse una carezza da parte del vento.
-non è vero!- rise divertita -smettila di dirlo o farò la spia con la tua ragazza- si incupì al sentir pronunciare quel semplice ricordo, quel qualcosa capace di riportarlo alla realtà ad una velocità supersonica; facendo crollare quel castello di sogni che aveva costruito attorno a loro.
Il suo sorriso si spense e lei lo notò:
-ehi...- gli accarezzò una guancia delicatamente lasciando che la barba appena accennata le solleticasse le dita -dai Kinney non fare quella faccia! Non glielo dirò davvero!- risero assieme. Quella ragazza lo faceva stare bene, lo trascinava via da quella realtà vuota in cui si trovava.Tentò di avvicinare le labbra a quella donna meravigliosa, tentò di sfiorargliele. Si guardarono negli occhi capendo entrambi che finalmente quel momento tanto atteso sarebbe arrivato di li a pochi secondi.
-mi riaccompagni a casa?- gli chiese alzandosi lasciando davanti a lui solo il vuoto.
-ehm... Si. si certo!- si sforzò di sorridere mentre sentiva le guance prendere fuoco.
Fecero due passi insieme affondando i piedi nella sabbia, fino ad arrivare alla moto di lui.
-avanti monta su!- le sorrise porgendole il casco.
-ehm... Devo metterlo per forza?- il ragazzo annui con ovvietà. La vide infilarselo con fare goffo preoccupandosi più dei capelli che di allacciarlo. Si mise a cavalcioni su quella moto perfetta, si strinse alle sue spalle con imbarazzo.
-stringiti forte!-
-lo sto facendo!- le prese le mani e le portò attorno alla sua vita
-ecco ora lo stai facendo!- Lady Gaga sorrise poggiando la testa sulla sua schiena e lasciandosi finalmente andare.
La moto sfrecciò verso la strada ad una velocità pazzesca. Gaga si sentiva a suo perfetto agio tra le carezze del vento e il calore che emanava il corpo al quale era stretta.
-Whoo!- gridava, si sentiva libera per la prima volta in tutta la sua vita. Si slacciò il casco e lo lanciò al vento
-ehi Ma cosa...?- Taylor non sapeva se essere spaventato o affascinato da quella creatura meravigliosa dallo spirito libero.
-Sono libera! Libera come i miei capelli!- continuava a gridare e a saltare eccitata come una bimba. Il ragazzo scoppiò a ridere.
Si, ne era decisamente affascinato.

Piccola Nota:
-grazie mille per aver letto. Non so come possiate trovarlo come primo capitolo. Solo.. spero vi piaccia :) Ci ho messo veramente il cuore e l'anima, come accade sempre con le mie "fanfictions".
Sappiate che vi siete insinuati nella mia mente con una semplice lettura, avete letto in poche righe quello che mi frulla per la testa x)
Un bacio enorme, alla prossima (se volete) <3

Peace Love And Gaga
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor