Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acquamarine_    03/12/2011    2 recensioni
I pensieri di Hermione verso Ron al sesto anno, mentre lui sta con Lavanda.
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cosa c'e', che cosa c'e'
guardo fuori e penso a te
chissa' se tu, chissa' se tu
mi stai pensando ancora di piu'

 

Seduta sulla finestra del dormitorio guardo la neve scendere e penso.

Ti accorgerai mai di me?

Non avrei mai pensato di ridurmi così per un ragazzo.

Non credevo che l'amore potesse distruggere tanto una persona.

Nessuno me lo aveva spiegato, o forse non avevo voluto crederci.

 

Insieme noi, insieme noi
per specchiarmi negli occhi tuoi
ma non lo so, io non lo so
se un giorno o l'altro ci riusciro'
perche' dei giorni tu sei distante piu' che mai
poi mi prendi per mano e ancora te ne vai
percio' mi chiedo e richiedo se c'e' un posticino nel tuo cuore per me

 

Mentre guardo i granelli bianchi cadere desidero essere tra le tue braccia.

Vorrei potermi specchiare nei tuoi occhi per vedere il cielo, quel cielo azzurro che qui non c'è mai.

Avrei potuto farlo, ora non posso.

Perché ci sono stati quei giorni in cui mi dicevi di non sapere cosa avresti fatto senza di me, altri in cui mi dicevi che ero speciale, altri in cui mi hai fatta sentire unica.

Ed ora, cosa rimane?

Nulla.

Hai rovinato tutto, Ron, ed io non so se voglio far qualcosa per riparare ai tuoi errori, stavolta.

 

Sono piccoli problemi di cuore
nati da un'amicizia che profuma d'amore
sono piccoli problemi di cuore
dove un bacio rubato e' qualcosa di piu'

 

Non avrei mai dovuto diventare tua amica, non avrei mai dovuto avvicinarmi a te.

Ora non starei consumando tutte le mie lacrime per te.

Non dovrei piangere, lo so bene.

Non è da me lasciarmi andare così, ma è più forte il dolore della ragione.

Come fai a farmi sentire così male, Ronald Weasley?

 

Fan sognare
trepidare
bisbigliare dolcemente "I love you"

 

Queste lacrime fanno male, vorrei poterle asciugare, vorrei poterti confessare tutto.

Vorrei che tu mi notassi.

Guarda, ci sono due fiocchi di neve, scendono abbracciati, si posano dolcemente sul prato.

Vorrei essere uno di quei fiocchi e vorrei che tu fossi l'altro, così dovresti stare con me e capiresti cosa provo.

Forse.

 

Sono piccoli problemi di cuore
dove anche un sorriso e' qualche cosa di piu'

 

Sai, oggi mi è sembrato di vedere un tuo sorriso in Sala Grande.

Mi sono illusa, forse?

Quanti sorrisi mi hai rivolto? Quanti ho ricambiato? Quanti mi sono persa?

Non sai che darei per vederti sorridere, sorridere per me.

Mi basterebbe una sola volta.

Ma questo rimarrà soltanto un desiderio e un giorno smetterò di essere importante per te, come quei fiocchi di neve si scioglieranno col sole, e di loro non resterà più niente, come di me e te.

***

Angolo Autrice:
Questa è la mia prima Song-Fic e sono mesi che voglio scrivere su questa canzone. Almeno da agosto ogni volta che la ascolto mi vengono in mente Ron ed Hermione quindi ho deciso di pubblicarla.
Mi auguro vi sia piaciuta ^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_