Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |       
Autore: NonnaPapera    04/12/2011    1 recensioni
Un serial killer se ne va in giro uccidendo giovani donne peccaminose... ma un giorno si invaghisce di una ragazzina ancora troppo giovane per essere impura. Ucciderla sarà un grande errore.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cattivo samaritano
Lui era un Dio, nessuno era meglio di lui. La polizia non si capacitava di quanto efferati ma geniali fossero i suoi crimini. I giornali lo descrivevano come un mostro solo perché avevano paura. Tutti sapevano che nessuno sarebbe mai riuscito a catturarlo. Si aggirava di notte, coperto da un mantello nero e da un cappello a tuba dello stesso colore. Solo questo si sapeva di lui. Era bravo a passare inosservato fintanto che non doveva colpire la sua vittima. Comunque non si trattava di vere e proprie vittime, erano delle cose, delle bambole usate che andavano buttate via. In fondo lui era un samaritano, ripuliva le strade dalla feccia.


 

PICCOLO SPAZIO PRIVATO:
Partecipante alla Challenge di Natale della WAR ( Writers Arena Rewind) per prompt questa immagine
E alla Callenge Una Longfic di Drabble ( e questo spiega perchè ci sono 15 capitoli di circa 100 parole )
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera