Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Wits    04/12/2011    1 recensioni
{E’ una ferita troppo grande, ti ha lasciato un vuoto incolmabile, dentro, vero Remus?
Non sai che fare, vorresti urlare, sfogarti, ma ti limiti ad addentare una tavoletta di cioccolato fondente, mentre una lacrima solitaria ti solca il volto.
Non riesci a crederci, non riesci a capacitartene.}
I pensieri di Remus, dopo la morte di James e Lily.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Memories ~

E’ una ferita troppo grande, ti ha lasciato un vuoto incolmabile, dentro, vero Remus?
Non sai che fare, vorresti urlare, sfogarti, ma ti limiti ad addentare una tavoletta di cioccolato fondente, mentre una lacrima solitaria ti solca il volto.
Non riesci a crederci, non riesci a capacitartene.

James e Lily.
Quelle due presenze così assidue nella tua vita, quelle due persone così vicine la cui presenza ormai consideravi scontata.
Non ci sono più, non li vedrai mai più, sono scomparsi, svaniti.

Sono morti.
Quando realizzi davvero il significato di queste due parole, senti il cuore stretto in una morsa dolorosa, dalla quale senti di non poter uscire.
Hai perso due delle persone più importanti della tua vita, per sempre.

Non vedrai più il sorriso innocente che aveva James, dopo che avevate commesso una delle vostre malefatte.
Non vedrai più il sorriso dolce che ti rivolgeva Lily, dopo averti consolato, quelle volte in cui ti sentivi un mostro, per ciò che diventavi nelle notti di luna piena.
Non li vedrai mai più battibeccare, come erano soliti fare ogni due per tre.
Prendi un respiro profondo, mentre il senso dei tuoi pensieri ti arriva diretto e sconvolgente, come una secchiata d’acqua gelata in pieno viso. Ti avvii verso il soggiorno e osservi una foto, posta sul ripiano sopra il camino, poi la prendi fra le mani e vai a sederti.
Non ce la fai, senti che le gambe potrebbero cedere da un momento all’altro.

Stringi la cornice della foto fra le mani, osservando l’immagine, che ritrae Lily, James, il piccolo Harry, Peter, Sirius e te stesso, in uno di quei giorni che passavate tutti insieme in casa Potter.
Uno di quei giorni che non si ripeterà mai più.

Loro due non torneranno mai indietro, la tua felicità è finita con loro, lo credi davvero.
Lacrime amare ti bagnano il viso, scivolando lentamente sulla superficie liscia del vetro, che è sovrapposto alla foto.
Non riesci a trattenerti, chi nella tua posizione ci riuscirebbe?
Sapevi che eravate tutti in pericolo, eri consapevole di quest’eventualità, ma non l’avevi mai calcolata davvero, l’avevi data per scontata.

I malandrini.
Eravate inseparabili, era così da sempre, ti sembrava una cosa che non sarebbe mai finita.
Ma non ci sono più.
Vi siete fidati di una persona sbagliata e ora?
Ora hai paura, perché loro non ci sono più, perché il pericolo del Signore Oscuro incombe, perché Harry non ha più i genitori.

Perché ora sei solo, di nuovo.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Salve mondo (?) ^^
Questa è la prima volta che approdo ai lidi di Harry Potter, su EFP, ma non è la prima volta che scrivo su questa saga, che tanto mi piace.
Spero vivamente che non sarà l'ultima storia che pubblicherò in questa sezione.
Ho letto molte storie su quasi tutti i personaggi, anche se di più su coloro che ritengo i miei preferiti (fra cui, appunto, Remus). Amo la storia dei Malandrini e di Lily e ogni volta non posso fare a meno di piangere, quando ci ripenso o quando penso a cosa hanno vissuto.

E' la prima volta che mi cimento a scrivere sui pensieri di uno di loro, quindi accetto ogni tipo di critica, pur sempre costruttiva ^^ 
Spero che vi piaccia almeno un po' e spero anche di ricevere qualche recensione ^-^
Grazie a chi leggerà e a chi recensirà :3

-Miruku.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wits