Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Bunny230589    25/07/2006    8 recensioni
E se Bunny dimenticasse ogni cosa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ED ECCOCCI ARRIVATI ALL’ULTIMO CAPITOLO…T_T….FORSE ALCUNE DI VOI STARANNO RINGRAZIANDO IL CIELO MA A ME,IN FONDO DISPIACE….è LA MIA PRIMA ff E ANCHE SE NON è UN GRANCHé SARà SEMPRE LA MIA PREFERITA…..BUONA LETTURA

 

CAPITOLO 16°

 

Marzio schiuse gli occhi,era notte fonda,ma era riuscito a chiudere occhio,ogni qualvolta si assopiva,ricorreva un incubo a destarlo….Vicino al letto era collocata una finestra dalla quale si poteva scorgere una magnifica luna,luminosa,rasserenante….qunto le mancava la sua piccola Bunny,chissà cosa stava facendo,e Seya….no non poteva pensarci,la visione della luna faceva si che la sentisse più vicina…Marzio stava per riaddormentarsi quando si accorse di non essere solo…nel suo letto c’era qualcuno…una donna…

 

No…non può essere,ricordo perfettamente di aver mandato via lady Angel prima di andare a letto…ma allora chi sarà?

 

La dolce figura si mosse sotto le coperte cercando il suo petto e appoggiandovisi appena lo ebbe trovato,con il cuore in gola Marzio scostò le coperte….

 

Bunny…seri proprio tu?!”

 

La giovane fanciulla schiuse gli occhi e,appena scorse il suo viso cominciò a piangere….

 

“Marzio…tu…io….”

“Piccola….shh…non piangere….come hai fatto a venire fin qui?”

“…Le….le ragazze mi hanno detto di pensarti e….eccomi…”

E loro?”

“Non lo so…volevano combattere…ho pensato che non era giusto far rischiare le loro vite e un attimo dopo mi sono risvegliata qui…adesso basta con le domande ti prego…abbracciami…..”

 

Marzio la strinse a se con tutto l’amore possibile,le era mancata da pazzi e vederla li, impaurita ma decisa a stargli accanto lo aveva reso l’uomo più felice del mondo….non era importante cosa sarebbe accaduto….lei era la sua linfa vitale e non se la sarebbe fatta più scappare….

 

******

“Ragazze che facciamo?Non possiamo restare qui!Con o senza Bunny dobbiamo attaccare il nemico…POTERE SAILOR!!!!

 

******

Il castello tremò….

 

“Marzio….cosa sta succedendo?”

“Non lo so…ma non ti preoccupare ci sono io con te….

 

All’improvviso bussarono alla porta….Principe Endymion…preparati,Lady Angel ha deciso che il matrimonio dovrà essere celebrato subito…

 

A quelle parole Bunny si sentì morire

 

“Come?!Marzio ma cosa sta dicendo?tu….tu…”

“Scusa Bunnyavrei dovuto dirtelo…Lady Angel vuole costringermi a sposarla…io non avrei mai accettato se….”

Se…?”

Se non avesse minacciato di ucciderti…”

“Marzio ma….è terribile…mi dispiace…è tutta colpa mia….ma tu non devi farlo…non m’importa di morire….se staremo insieme sarò felice….”

 

Endymion sono Lady Angel sto entrando….”

 

Lo spettacolo cui si ritrovò innanzi Lady Angel non la rese certamente felice….sapeva che le guerriere Sailor stavano tentando di accedere al palazzo ma non credeva che lei,la smorfiosetta dai capelli dorati fosse a letto con il suo endymion….

 

“Tu….brutta….come osi?ti ucciderò….”

“Aspetta….”

Cosa vuoi tu?traditore?morirai con lei…”

“Non chiedo di meglio…preferisco morire che vivere senza la donna che amo…ma prima…..vorrei sapere perché ce l’hai tanto con lei…”

ma davvero non ricordi?!”

“No….giuro….”

“Io…io ero la principessa della stella polare….i nostri genitori ci avevano promessi in sposi fin da piccoli e io sono stata allevata con l’unico scopo di sposarti…ma….pochi giorni prima dell’annuncio delle nostre nozze seppi la cruda verità….mi avevi rifiutata….e per chi?!Per la principessa Serenity…e così sono andata avanti in questi anni con un solo scopo uccidere colei che ti aveva portato via da me….e adesso la mia vendetta si compirà….”

Lady Angel non fece in tempo a finire la frase che Bunny fu avvolta da una luce abbagliante….quelle parole….l’amore….avevano risvegliato il cristallo d’argento…..Serenity si avvicinò a Lady angel e l’abbracciò…

 

“Ti prego…basta con questo rancore…basta odio,basta violenza….voglio solo aiutarti”

 

Lady Angel non capiva….si sentiva serena…adesso capiva….l’amore che legava Serenità ed Endymion era più forte di qualunque cosa,più puro della rugiada che bagna i fiori al mattino….e lei…lei non poteva farci nulla….finalmente la sua anima era in pace…poteva godersi il meritato riposo….

 

Così com’era apparsa Lady Angel sparì e con essa i suoi seguaci…e il suo pianeta….

 

******

 

Quando Marzio riaprì gli occhi era nel parco,accanto a lui vi erano tutte le guerriere…avevano un’aria preoccupata…

 

Dov’è Bunny?”

 

Le ragazze si spostarono ed indicarono il luogo in cui giaceva il corpo della ragazza,privo di vita…

 

“Credo che abbia esaurito tutte le sue energie per riportarci a casa sani e salvi…”No…non può finire così…”

 

Si alzò di scatto,quella non poteva essere Bunny….la sua testolina buffa…non poteva lasciarlo solo….no,sarebbe morto anche lui,ma non sarebbe più rimasto senza di lei….era scritto nelle stelle….

 

E forse furono proprio le stelle a compiere un miracolo o semplicemente la forza dell’amore….Bunny si risvegliò…perché il suo Marzio stava piangendo?...Si sentiva strana come se avesse dormito per giorni…

 

“Marzio…amore mio….perchè piangi cos’è successo?”

 

Marzio aprì gli occhi di scatto….lei….era viva…..la strinse più forte a sé…

 

“Oh…Bunny…sono stato così in pensiero….tu non ricordavi nulla ed io non sapevo cosa fare….

 

Bunny gli portò un dito sulle labbra…

 

Shhh…sono qui adesso…è tutto finito…..TI AMO…”

Anche io ….TI AMO”

 

E si unirono in un dolce e appassionato bacio….

 

LA FORZA DELL?AMORE AVEVA TRIONFATO UN’ ALTRA VOLTA

 

FINE

 

BEH….SPERO VI SIA PIACIUTA…..AH….HO PUBBLICATO UNA NUOVA FF…LETTER FOR A TRUE LOVE…SE AVETE TEMPO LEGGETELA E FATEMI SAPERE….AH MI RACCOMANDO…RECENSITE!!!!!!!11

 

Grazie a tutte coloro che mi hanno sostenuta ed un grazie speciale a coloro che hanno recensito tirandomi su di morale:

 

 

Kirby,Valery,miki90,dolce Bunny,C3r3s,Luana 80,Dragon85,Lore.Wicca87….

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Bunny230589