Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    04/12/2011    2 recensioni
Ambientata durante la ricerca degli Horcrux. Hermione ripensa ai suoi anni a scuola, e dei ricordi in particolare, le vengono alla mente.
Beh, inizialmente, questa FanFiction l'avevo già pubblicata ed era completa, con il titolo 'Fred/Hermione', ma a causa delle richieste per continuarla, ho deciso di riscriverla e continuarla. Spero di non aver commesso un errore ^_^" Buona lettura!
_______________________
Fred/Hermione.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si fermò proprio davanti alla porta, chiedendosi se fosse la cosa giusta da fare. Sospirò, e si rispose che doveva farlo. Insomma, era pur sempre un suo amico. Così, ignorando l'agitazione, bussò sulla superficie di legno dello spogliatoio dei maschi.
« Avanti » borbottò un ragazzo, la voce rauca, e probabilmente distratta. Hermione spinse appena la porta, e vide un alto ragazzo dai capelli rossi, i capelli bagnati, seduto su una sedia, in un angolino della stanza. Fred alzò lo sguardo appena, alzò gli occhi fino a puntarli sul viso di Hermione.
« Come stai? » gli chiese la ragazza, per rompere il ghiaccio.
« Sono stato meglio. » ammise Fred, facendo spallucce, e scostandosi appena. Hermione capì che quello era il suo invito a sedersi accanto a lui. « Malfoy è un idiota. E' tutta colpa sua! »
« Lo avresti picchiato anche tu, se non ti avessero tenuto. » sospirò Hermione, sedendosi accanto a Fred, che annuì lentamente.
« Sì, lo avrei fatto. E adesso, ho ancora più voglia di- » disse scattando in piedi. Hermione gli afferrò il polso con la mano, e lo tirò giù di nuovo.
« E a cosa servirebbe? » sussurrò Hermione, appoggiando la sua mano su quella di Fred, incredibilmente fredda. « Malfoy rimarrà un'idiota comunque! »
Fred sbuffò, abbozzando un sorriso.
« Perché non sei da Ron? » le chiese improvvisamente. Hermione socchiuse appena la bocca, non trovando nulla da dire.
« Ti da fastidio che io sia qui? » la ragazza abbassò appena lo sguardo.
« No. Ovvio che no. Solo che... » esitò. Come per chiedersi se fosse la cosa giusta da dire. « Insomma. Perché non sei andata a consolare lui, ma sei venuta qui da me? »
Già. Perché non era da Ron?
 
« Avrò tutto il tempo dopo di consolarlo. » concluse Hermione. « Insomma, sei tu quello punito ingiustamente. »
« Già. Ma almeno avrei voluto picchiarlo. La mia situazione non sarebbe cambiata. La vacca grassona rosa ha ritirato a me, George ed Harry le scope. Non possiamo volare! » disse, trafiggendo i suoi capelli con le dita bianche.
« Andiamo, Fred? » chiese Hermione, alzandosi in piedi sorridendo. « E' quasi ora di cena. »
« Non ho fame. » sussurrò lui.
« Oh, dai Fre- »
Fred si alzò di scatto, prese Hermione per le spalle e la spinse contro il muro. La ragazza sgranò gli occhi, tuffandosi però in quelli del ragazzo.
« Ma insomma, cosa vuoi da me?! » urlò Fred. « Non ho bisogno che una bambina venga a consolarmi! »
Hermione socchiuse la bocca, ed in quel momento, le labbra di Fred si unirono a quelle di Hermione. Quel bacio durò pochi secondi, quando Fred si separò piano da Hermione, che respirava lentamente.
« Scusami, devo andare a picchiare Malfoy. » borbottò, ed uscì dalla stanza, chiudendo piano la porta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie