Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: queenseptienna    05/12/2011    2 recensioni
Rick è incazzato nero con Shane, perché le sue parole lo hanno colpito e non lo ammetterebbe mai.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Adrenalina
Fandom: The Walking Dead
Pairing: Rick/Shane
Rating: PG15
Genere: introspettivo
Avvertimenti: slash, violenza
Info: promptatomi da [info]manubibi per il mio drabble meme, è il prompt "Prato" della mia tabella del [info]bingo_italia



Rick è incazzato nero con Shane, perché le sue parole lo hanno colpito e non lo ammetterebbe mai. Si chiese se cercare Sophia fosse la cosa giusta, se non avesse ragione l’amico e dovessero smetterla di rischiare la vita per una mocciosa… che aveva la stessa età di suo figlio.
“Ehi, sento un rumore.” Lo avverte Shane, stringendo l’impugnatura del suo machete. Rick fa lo stesso e si perde un istante a fissargli le spalle larghe e muscolose, tese sotto la t-shirt talmente usurata da far pietà. Voleva piantargli la lama nella schiena. Così, giusto per vedere cosa si prova a farlo su uno vivo.
“Errante.” Ripeté ancora la voce e lo sceriffo riportò la sua attenzione alla realtà, disgustato dai suoi stessi pensieri. Forse stava diventando un pazzo psicopatico, un mostro, un assassino. O forse si stava allinenando semplicemente al pensiero malato di Shane.
Il morto era di fronte al loro, al centro di una radura. Era immobile, non camminava e sembrava essere lì da parecchio tempo. Ai suoi piedi uno scoiattolo morto di cui era rimasta solo la carcassa marcia e piena di mosche. Improvvisamente il morto – maschio o femmina, che importanza poteva avere quando eri un cadavere in decomposizione in grado di trascinarti sulle gambe – alzò la testa e di nuovo, come sempre, i due poliziotti si chiesero come poteva averli sentiti.
Gli zombie – come erano ormai abituati a chiamarli, al diavolo Romero – erano morti. Defunti. Non sentivano, non vedevano, non annusavano. Tutti i loro organi sensoriali erano un ammasso putrescente a malapena contenuto da quattro ossa eppure la loro fame atavica (nonostante non avessero un sistema digestivo funzionante) scovava sempre tutto ciò che era vivo.
Si mosse verso di loro ed entrambi attaccarono con le loro armi, spaccandogli in due la testa e polverizzandolo in un rimasuglio sanguinante e Rick si domandò ancora cosa avrebbe fatto se avesse trovato Sophia in quelle condizioni e avesse dovuto smembrarla fino far schizzare il sangue e pezzi di cervella sugli alberi. Forse aveva solo ragione Shane e doveva smetterla di fare il grande capo tribù, dare una pacca su una spalla a Carol e dirle che così va la vita.
“Sei ancora arrabbiato con me?” chiese Shane, soffiandogli sul collo, in mano ancora il machete sanguinante che colava a terra.
Adrenalina. Ogni volta che ne faceva a pezzi uno si eccitava e anche Rick, ma non riusciva ad ammetterlo.
“Sì.”
“Meglio, mi piacciono le scopate incazzate.”
Rick chiuse gli occhi e per quella volta si lasciò andare totalmente nelle mani di Shane.

FINE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: queenseptienna