Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    05/12/2011    6 recensioni
Una gita in un antico castello irlandese aspetta alcuni dei nostri amati amici adolescenti.
Ma siamo sicuri che le antiche tremende legende che si narrano su questo castello non siano vere?
Dal terzo capitolo:
Chris è stato rapito da Ryley, la quale si giustifica con un misero "Voglio divertirmi..". Spiega loro che per riuscire ad aprire la porta e quindi salvare Chris bisogna riuscire a conquistare le otto chiavi sparse in tutto il castello.
Otto chiavi, otto mondi diversi.
SI dividono, tre rimangono a far compagnia al professore, ma chi?
I rimanenti nove trovano la prima porta ed entrano rapidamente, ma rimangono di stucco.
Un mondo pieno di prati, aiuole e dolci animali li attende; ed un folle ragazzo di nome Jess, innamorato di Courtney.
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noia.
Lezione di antologia, niente di più monotono.
Gwen Fahlenbock, ha diciassette anni e frequenta la Wellington Secondary School di Toronto. Una scuola molto frequentata, con insegnanti (purtroppo per loro, secondo Gwen) ben preparati.
Sono ancora alla prima ora e se potesse si addormenterebbe.
In questo momento hanno il professore Mc Lean, che insegna loro italiano. E’ molto vanitoso, ma non troppo severo.
Stanno  trattando il racconto fantasy, che nonostante sia un genere letterario che la affascina, non la sta attirando per niente.
-Fahlenbock! – con uno dei suoi soliti richiami, attirò la sua attenzione –Vedi che siamo a scuola, dovevi dormire a casa!
-Ma io non sto dormendo. – rispose  molto sinceramente.
-Sei stata attenta?
Arrivò  ad un bivio: se avesse detto no, le avrebbe fatto  una ramanzina di mezz’ora circa e alla fine avrebbe preso  quattro sul registro; se avesse detto sì, la avrebbe fatto  andare alla lavagna, poi l’avrebbe fatta tornare a posto e le avrebbe messo quattro sul registro. Siccome tentar non nuoce…
-Ehm, sì. – rispose quindi titubante.
-Vieni alla lavagna, subito.
L’aveva detto o no!
-Innanzitutto, come si chiama il romanzo che stiamo leggendo?
Wow, ci è andato piano. Ma ovviamente non ne seppe  la risposta. Cercò  disperata lo sguardo di Bridgette o Leshawna, che le intimarono qualcosa, ma non fi in grado di decifrarle.
-Io… Io non lo so. – rispose  condannandomi ad un quattro certo.
-Come immaginavo. Bene, Fahlenbock credo proprio che… - le voci del professore furono interrotte da un bussare alla porta. All’ “avanti” del professore, il bidello, Chef, entrò in classe con una circolare.
Le circolari erano sempre molto attese, perché nascondevano sempre una visita guidata, un’uscita anticipata o qualsivoglia di positivo.
Il professor Mc Lean lesse la comunicazione prima nella sua mente, poi la comunicò ai ragazzi.
-Tempo fa, avevo richiesto al preside l’autorizzazione per una visita guidata in un antico castello irlandese, visto che stiamo trattando il romanzo fantasy potrebbe essere interessante. Bene, il preside m’ha dato l’autorizzazione. L’unica pecca è che visto che ci troviamo a Toronto e la gita è in Irlanda, il tutto costa molto: seicentonovanta dollari americani.
Alla faccia! Sono un sacco! Ma per i genitori di Gwen non sarà un problema.
La campanella suonò ed il professore uscì dalla classe, ignaro d’essersi scordato la ramanzina da farle.
 
Alla ricreazione, si riunìcome al solito con Bridgette e Leshawna. La prima era bionda, occhi verdi ed una super passione per il surf; inoltre era fidanzata con Geoff, altro suo compagno di classe. Leshawna, invece, era una ragazza molto in carne, di colore, capelli ed occhi neri. Molto solare e simpatica, sempre pronta ad ascoltare i problemi degli altri.
-Voi venite? – chiese loro.
-Io penso proprio di sì! – rispose Bridgette entusiasta.
-Io… Insomma, seicento novanta dollari sono veramente tanti. Ma se voi venite, rinuncerò a qualcosa e verrò!
-Ci contiamo!
 
Il professore Mc Lean non amava assolutamente il suo lavoro. Lo faceva solo per guadagnare denaro, tempo fa era stato un cantante, poi la band aveva fallito e si era ritrovato in mezzo ad una strada.
Tuttavia, era ormai affezionato a quella classe, nonostante amasse chimarli sciagurati.
Il giorno dopo, il professore Mc Lean, entrò di buon’ora in classe per raccogliere le autorizzazioni e le presenze.
Ci volle un po’, discusse con quelli che protestavano per il prezzo, che quindi non venivano, chi si spaventava, e allora diceva loro di non spaventarsi, insomma i soliti problemi di ogni gite.
-Vediamo… - incominciò. –Quindi vengono:
-Gwen
-Leshawna
-Bridgette
-Trent
-Duncan
-Leshawna
-Heather
-Geoff
-Alejandro
-Noah
-Cody ed
-Izzy. Giusto?!
-Sì! – risposero in coro i dodici ragazzi.
 
 
Angolo autore :D
Ciao!
Scusate se il prologo fa veramente pena, ma mi serviva un appiglio.
Questa storia sarà horror a volte, ma maggiormente d’avventura, fantasy e sentimentale.
Ovviamente all’inizio accadrà ben poco, ovvio, no? :D
Recensite :D
 
 


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99