Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kalie    05/12/2011    3 recensioni
Molti baci sono indimenticabili, il loro sapore, l'odore della persona che si ha davanti. ma che sapore ha il primo bacio? e si da sempre alla persona giusta? - Chi prima o chi dopo, tutti hanno dato il loro primo bacio, come del resto anche i nostri adorati personaggi di Harry Potter! Ora, la nostra autrice preferita, ci ha regalato pochi baci da leggere, come quello tra Harry e Ginny o il tanto sospirato tra Ron e Hermione. Ma gli altri? ecco come me li sono immaginati io! Una serie di Missing Moments a One Shot ispirati ai primi baci dei personaggi che amiamo di più!
1.Fred&Angelina, 2.Cedri &Cho, 3.Hermione&Viktor, 4.Ginny&Michael, 5.Luna&Dean, 6.Lily&James, 7.Rose&Scorpius
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fred & Angelina – Bacio alle Merendine Marinare

Ridevano. Ridevano insieme, di pura felicità, mentre ballavano letteralmente scatenati una delle canzoni delle Sorelle Stravagarie; a Fred piaceva stringerla ogni tanto, attirarla a sé per quei breve istanti, prima di allontanarla di nuovo e farle fare la giravolta, fino a farle girare la testa. Gli piaceva il sorriso che le vedeva stampato sulle labbra ogni volta che i loro sguardi si incrociavano, talmente tanto che aveva voglia di rubarlo quel sorriso, in un bacio leggero. Si guardò intorno e vide il fratello ballare con Katie Bell, divertito almeno quanto lui; gli fece distrattamente l’occhiolino e lui gli sorrise di rimando, sapeva bene quanto a Fred piacesse la ragazza con cui stava ballando, quindi avrebbe lasciato spazio a lui questa sera, per lui ed Angelina. Sussurrò una semplice parola all’orecchio della ragazza, scansando le treccioline dei capelli, per poi prenderla per mano e trascinarla lontana dal Ballo del Ceppo.

“Fred!” l’aveva chiamato, scossa dalle risate, mentre ancora lui la trascinava per i corridoi di Hogwarts “dove stiamo andando, si può sapere?”

“Lo saprai quando ci saremo arrivati” l’aveva guardata per un istante, mentre anche lui rideva. Era così stare con Fred Weasley: era ridere e divertirsi.

“Non mi vorrai rifilare una di quelle Crostatine Canarine, vero? Non ho intenzione di passare il resto delle vacanze a perdere piume!” ma sapeva che non l’avrebbe mai fatto, non avrebbe mai voluto che lei stesse male. Ogni volta che lui l’aveva difesa, ogni volta che, dopo un fallo scorretto dei Serpeverde contro di lei, lui aveva lanciato un bolide ben piazzato contro chi l’aveva commesso. Prima, con un velo di tristezza, aveva pensato che fosse dovuto al dovere di battitore, di compagno di squadra e di casata. Ma quando l’aveva invitata al ballo… la speranza in lei si era accesa. Erano secoli che sapeva riconoscere Fred da George; che, ogni volta che poteva, si ritrovava a guardarlo di nascosto. Era una vita che lo aspettava.

“Tranquilla, Angie! Puoi fidarti di me” una breve risata in cui si sentivano solo i passi veloci dei due ragazzi “però devo dire che mi hai dato un’ottima idea!” lei gli pizzicò piano il braccio, sapeva che stava scherzando. Lo sapeva. L’aveva sempre saputo.

“Mi fido, Fred”

Avevano corso ancora per un po’, nascondendosi ogni tanto quando vedevano qualche professore in giro, per poi ripartire alla volta di un corridoio del secondo piano, deserto, in fondo al quale si trovava un quadro rappresentante due innamorati. Ripresero per qualche istante il fiato, continuando a scambiarsi occhiate furtive, imbarazzate: erano soli. Angelina alzò definitivamente lo sguardo su di lui, appoggiandosi contro il muro del corridoio dietro di lei, con aria incuriosita: che cosa erano venuti a fare lì? Perché era voluto scappare all’improvviso dal Ballo del Ceppo? E perché ora la fissava con quegli occhi azzurri, puntati dritti nei suoi? E perché lo stomaco sembrava aver deciso di fare i salti mortali proprio in quel momento?

“Questo è il quadro di Rosalie, l’innamorata. È raffigurata insieme ad un astro, una costellazione a cui non è mai stato dato il nome, almeno che io sappia. Sono innamorati e dietro di loro c’è un passaggio segreto. Basta dire le parole magiche” Fred le fece l’occhiolino e la ragazza arrossì vistosamente, mentre ringraziava il fatto di trovarsi nella semioscurità.

“E quali sono?” gli sorrise, piano, mentre il respiro di entrambi era tornato regolare. Lui la guardò per un breve istante, per poi tornare sul quadro.

“Siete la coppia più bella del mondo, speriamo di poter, un giorno, diventare una coppia quasi bella come la vostra” era arrossito anche lui ora, mentre a lei cominciò a battere il cuore talmente forte, che aveva paura che Fred lo potesse sentire. “emh… è la parola d’ordine” le sorrise, imbarazzato.

“Sì… sì avevo immaginato” ma lui le aveva preso di nuovo la mano, stringendola più forte di quando l’aveva trascinata fino a lì.

“Oh… che carini. Direi che sono sulla buona strada, non credi?” aveva sorriso Rosalie al suo amante, per poi ricevere un segno d’assenso da parte di lui e finalmente fare spazio ai due, per entrare. Si ritrovarono in un cunicolo stretto, come un altro corridoio, semplicemente più nascosto, e molto più silenzioso. Aveva una debole luce, dovuta ad alcune candele volanti sparse qua e là.

“E’ pieno di professori che fanno il giro di ronda a rompere le uova nel paniere agli studenti” aveva scrollato le spalle, Fred, cercando di dissimulare indifferenza.

“Oh… ok. Come mai siamo qui?”

“Beh, Angie… pensavo fosse ovvio” aveva sussurrato lui, avvicinandosi a lei, che piano piano andava all’indietro, imbarazzata.

“Non proprio…” il cuore le bussava forte nel petto, si ritrovò a deglutire con forza, agitata.

“Mi piaci, Angelina” le aveva sorriso, mentre sentiva che il sangue le saliva completamente alle guance e al cervello, facendola arrossire almeno quanto lui, mandandole in tilt il cervello. Si bloccò dall’indietreggiare, un po’ per le parole che le aveva appena detto e un po’ perché era arrivata al muro. “mi piaci davvero” posò una mano sul fianco di lei e l’altro braccio disteso sul muro, appoggiandosi e avvicinandosi sempre di più a lei.

“Anche tu mi piaci, Fred Weasley” e si abbandonò completamente al loro primo bacio, assaporando le labbra del ragazzo che sapevano così tanto di risate, di felicità, dei suoi dolci, future merendine marinare, di lui. Assaporò quel lungo istante fino all’ultimo, abbandonandosi all’abbraccio del ragazzo, che si ritrovò a ricambiare nel giro di pochi istanti. Quella cotta, pian piano si sarebbe trasformata in un sentimento più forte, lo sapeva, già cominciava a cambiare tutto dopo quel bacio, perché non avrebbe più dovuto guardare male le ragazzine che lo fissavano affascinate, lui era solo suo. E, per quanto sapesse che erano ancora giovani, sapeva che l’avrebbe amato per sempre, lo sperava con tutta se stessa, perché l’ultima cosa che voleva fare in quel mondo, era dividersi da lui. Questi erano i pensieri e le speranze di Angelina Johnson mentre baciava Fred Weasley. Niente li avrebbe separati. Nemmeno la morte.



*-.__.-**-.__.-**-.__.-**-.__.-**-.__.-*

Ciao a tutti ^.^
eccomi con il primo capitolo di questa mia nuova fanfic, oggi ero molto ispirata tant’è che ho già scritto tre capitoli della storia. Come dice la descrizione è una serie di missing moments, in cui vari personaggi danno il loro primo bacio. Siccome sono un’accanita fan di Fred & Angelina, ho deciso di dedicare il primo capitolo a loro due che sono bellissimi *_* non so perché la nostra amata J.K. Rowling ha deciso di far sposare Angie con George, perché io penso che sarebbe molto doloroso per entrambi, anche se secondo me è un modo per aiutarsi a vicenda (basta leggere il capitolo dedicato a loro in ‘Andare avanti’). Anche se devo dire ç_ç che tristezza: ‘Niente li avrebbe separati. Nemmeno la morte.’ Mi veniva da piangere scrivendolo! FREEEEED! Perché sei morto??!!  Fatto sta che, in effetti potrebbe anche non essere stato il loro primo primo bacio, ma tra di loro lo è di certo. Ovviamente non vedrete baci tra Ron ed Hermione o Harry e Ginny, anche se come coppie saranno comunque presenti, come non vedrete il bacio tra Harry e Cho, già descritto nel libro, proprio come i primi tra le due coppie dette poco fa. Che dire? Amo questi due tipacci, e amo la saga di Harry Potter *_* per questo oggi mi sono messa a scrivere, quello e perché sto rileggendo HP 4 per la centesima volta.
Spero apprezzerete questa serie di one shot, ognuna a tema di una coppia diversa. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio,

Kalie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kalie