Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Laura the vampire slayer    05/12/2011    1 recensioni
Eric vede Russel in televisione e lo va a cercare allo studio televisivo per ucciderlo.
Da qui (episodio 9 terza stagione)ci sarà una storia parallela a quella di true blood.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora:ho deciso,questo capitolo sarà l’ultimo,poi ci sarà l’epilogo e poi la ff finirà però ci sarà un seguito che farò il prima possibile. Perchè nessuno recensisce?So che non mi sono fatta più sentire ma aspettavo una recensione...vi prego! Non sono il tipo che blocca le fanfiction per ripicca quindi io cercherò cmq di aggiornare il più frequentemente possibile ma almeno fatemi sentire che ci siete,vanno bene anche le recensioni come messaggio privato,vi costa tanto scrivermi 9 parole?Grazie...
Oggi andrò al lavoro,dico sul serio,solo che non ne ho voglia.
Jennifer si è svegliata e mi ha ringraziato,verrà con me al lavoro senza lavorare,starà lì e basta.
Non voglio lasciarla sola tutto il giorno.
Sono felice…e sono pronta!
-andiamo che mi fai fare tardi!- urlo a Jennifer
Dopo il rapimento sono stata a casa due giorni,oggi è il…27 febbraio se non sbaglio…
E’ pronta,finalmente!
-dai andiamo!- mi dice
Chiudo la porta e prendo la macchina,non prima di aver guardato un’ultima volta Eric,non è bellissimo?
-sì,andiamo-
Arrivate presento Jennifer a Sam e inizio a lavorare,finisco alle 18.30 il sole è appena calato,arriviamo a casa quando Eric si è appena svegliato però mi perdo nei miei pensieri un paio di volte perché non  voglio pensare alla battutaccia fatta da Maxine:ero a servire un tavolo quando mi è venuto un conato di vomito,sono corsa in bagno,dove c’era Maxine e ho vomitato nel gabinetto,e lei mi ha detto:
-non sarai mica incinta?Aspetta è impossibile (risata stupida) i vampiri non possono avere figli!-
L’ho ignorata per tutto il giorno ma la vocina è sempre più insistente,devo comprare un test di gravidanza però c’è un problema,se lo compro tutti lo verranno a sapere!
Però forse…
Eric va a comprare del true blood e io racconto il mio piano a Jennifer,che accetta.
Dopo a fare un giro alla bambina (Jennifer si è trasferita qui) lei torna con un test di gravidanza,che io faccio in bagno.E’ positivo,devo dirlo a Eric,e se mi lascia?Ha detto di amarmi ma forse non vuole diventare papà e io come farò?Rimarrò sola a vita,come unico ricordo di Eric il mio bambino,una fata vampiro probabilmente,butto il test nella pattumiera del bagno,avvolgendolo nella carta igienica,per sicurezza!
Ho paura!
Esco dal bagno e quando vedo che Jennifer è girata verso di me annuisco.
Eric è in camera che mi aspetta.
-ehi- mi dice e poi ci baciamo ma non riesco a rilassarmi
-Sookie cosa hai?-
-mi ami?-
-certo,perché me lo chiedi?-
Lo bacio e facciamo l’amore,sdraiata sul suo petto,piango…sperando che questa non sia stata la nostra ultima notte insieme.
Però lui a quanto pare non dormiva,perché mi parla.
-Sookie,cosa c’è?!Amore…-
-io credo di essere incinta,ho fatto il test ed è positivo-
-cosa?Ma i vampiri…-
-lo so,ma io non ti ho tradito,non ne sarei capace…-dico convinta,sperando che mi creda però la mia voce perde forza quando vedo che si alza e va in bagno,chiudendosi la porta alle spalle -Eric…-sussurro soltanto e riprendo a piangere,fino all’alba,sono in una specie di dormiveglia,Eric non è sul letto,non è da nessuna parte,è al fanghtasia,se ne andato,non mi crede!Faccio una doccia e mi vesto,lascio un biglietto a Jennifer e,rassegnata,me ne vado al lavoro.
Faccio il mio dovere,senza sorridere,tutte le mie forze servono per togliere tutti quei pensieri dalla mia testa,vorrei urlare e correre a casa,però non servirebbe perché lì sarei di nuovo sola,ci sarebbe Jennifer ma…non ci sarebbe Eric.
Non si fida di me,non si fida…maledetta voce!
Tornando a casa vedo Claudine e senza pensarci vado con lei.
Nel regno delle fate.
E’ semplicemente fantastico e sembra che il tempo non passi mai,ci sono fiori frutti però presto comincio a dubitare che questo sia reale:e poi lo vedo,mio nonno,uguale a venti anni fa e poi succede tutto velocemente,io mi ritrovo di nuovo al cimitero,solo che ora c’è il nonno con me,però presto anche lui se ne va,lasciandomi solamente il suo orologio,mi ha dato la sua benedizione:per il bambino,gli ho raccontato tutto e lui è felice per me.
Torno a casa e per prima cosa vedo Jennifer,è cambiata,come è possibile in nemmeno 24 ore?
La casa è stata completamente ristrutturata,poi vedo anche Charlotte,ha almeno 1 anno!
Quanto tempo è passato?Ho paura,vado da Jennifer,lei sembra vedere un fantasma:
-Sookie,Sookie!Sei proprio tu?-
-sì?- dico dubbiosa
-Sei sparita per un anno!-
-cosa?-
-dove sei stata?-
-io…-
-il bambino è già nato?-
-No,il tempo lì passava così diversamente…il bambino si sarà adattato-
-Sookie dove sei stata?-
-Nel regno delle fate-
-cosa?-
-Hai capito bene,nel regno delle fate,Jennifer,io sono una fata-
Parliamo,lei mi ha sostituito al lavoro,Eric ha comprato la casa e l’ha fatta ristrutturare,ormai era finita perciò lei e Charlotte erano già tornate ad abitarci.Con Eric.
-lui…ha cambiato idea…il bambino- so di stare balbettando ma non riesco a dire frasi connesse
-sì,quella sera,quella in cui tu sei sparita,lui è tornato e ha detto che lui ti credeva,aveva soltanto bisogno di pensare,però tu non c’eri,Sookie!E sei restata via per un anno-
Oddio,mi crede! Mi sembra di poter toccare il cielo con un dito: "dov'è?" le chiedo mi accompagna da lui e lo vedo,corro ad abbracciarlo e lui apre gli occhi. -sei sveglio- -sei qui- -ci sarò anche stanotte,dormi- gli bacio una guacia e ci addormetiamo abbracciati. Ci svegliamo al tramonto,o meglio Eric mi sveglia,ci baciamo e facciamo l'amore,chiariremo dopo. Svegliarmi tra le sue braccia è uno dei momenti più belli della mia vita,mi sento completa. -ti amo- -anche io- -lo so- -Sookie...- -è tuo figlio come lo era l'anno scorso- -lo so,lo sento-mi tocca la pancia e la bacia,tra poco piangerò di felicità -è nostro,ci credi- -sì,ma come è possibile?- -non lo so,forse il fatto che sono una fata ha influito- -sì ma perchè con Bill...- -non lo so,non era destino?- -dove sei stata Sookie?- -nel mondo delle fata,non ero diversa dagli altri lì- -è bello essere diversi a volte,se si è come te- -stiamo diventanto tanto "saga di twilight" lo sai questo?- -sì,ma in 1000 anni non sono mai stato così,non mi importa di niente tranne di noi tre- A quel punto non resisto più e piango,Eric si preoccupa perchè mi chiede cosa ho... -sono felice- e lo bacio. Ok,forse ho fatto accadere le cose troppo velocemente ma non sapevo bene quando fare finire il capitolo,vi piace?Non vi piace?Sto copiando troppo la Meyer?Lo so che la storia del bambino ricorda TROPPO twilight ma mi piaceva la cosa del bambino... La seconda parte del capitolo è stata scritta ascoltando Ours di Taylor Swift,se ne avete voglia...non è che centri particolarmente con il capitolo ma amo questa canzone come tutte le canzoni di Taylor,mi sono fissata,sul serio! Per oggi bisognava scrivere un racconto per la scuola,un personaggio era la copia (fisicamente) di Taylor,non ho resistito...la adoro,la adoro,la adoro ma l'avevate capito,no? ps:di ours guardate anche il video e leggete la traduzione se vi va... pps:non so come chiamare il capitolo...                                                                                                                             al prossimo capitolo sperando non sia tra troppo tempo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Laura the vampire slayer