Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    05/12/2011    1 recensioni
[Sawyer/Kate]
La musica è completamente inappropriata – Phil Collins per un tango? - , la pista da ballo nemmeno esiste – i piedi nudi affondano nella sabbia molle della riva, rendendo i passi goffi e difficili - , ma forse la cosa più sbagliata di quelle danze improvvisate sono loro due, insieme.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The right kind of wrong
Fandom: Lost
Personaggi/Pairing(s): James “Sawyer” Ford/Kate Austen
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Angst
Challenge/Prompt: mboh, in questo meme sugli OTP bisognava scrivere una fanfic sul prompt 'ballare un tango con trasporto'.
Avvertimenti: het, drabble



La musica è completamente inappropriata – Phil Collins per un tango? - , la pista da ballo nemmeno esiste – i piedi nudi affondano nella sabbia molle della riva, rendendo i passi goffi e difficili - , ma forse la cosa più sbagliata di quelle danze improvvisate sono loro due, insieme.
Ballano, anche non sono mai stati capaci di farlo. Perdono il ritmo, perché vorrebbero condurre entrambi, e Kate ride, mentre lascia che le dita di Sawyer scorrano lungo il suo corpo, una mano prima sui fianchi e poi, più lentamente, sulle cosce, fin troppo vicina a dove proprio non dovrebbe, ma non importa.
Quel tocco pieno, ruvido e caldo, impetuoso come le onde che le bagnano le caviglie, è piacevole quanto i brividi che le accarezzano la pelle non appena Sawyer si china sul suo viso, sfiorandole i capelli col respiro.
A volte è per rubarle un bacio, altre per confessarle un sussurro roco – e l'oceano copre sempre le parole, eppure Kate le sente lo stesso.
"È tutto sbagliato” vorrebbe poter dire, ridendo di nuovo, ma la verità è che niente le è mai sembrato così giusto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal