Anime & Manga > Loveless
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    06/12/2011    0 recensioni
1-Terra
Rinacquero assieme sopra una terra che non avrebbero più macchiato di sangue.
2-Orgoglio
Yamato avrebbe sempre fatto in modo di meritare appieno l'amore di Kouya, impegnandosi con tutte le proprie forze per questo.
3-Spirito
Non erano più carne, quando si baciavano.
4-Storia
Giorno dopo giorno, si impegnavano a riempire di date e eventi significativi ciò che condividevano e passavano assieme.
5-Tempo
Perché tutto avesse un senso, Yamato avrebbe contato i secondi sulle sue labbra.
[Loveless - YamatoKouya]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Kouya Sakagami, Yamato Nakano
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Titolo: Il mio nome è uguale al tuo
*Autore: Rota
*Fandom: Loveless
*Parsonaggi/Claim/Coppia: Yamato Nakano, Kouya Sakagami
*Generi: Introspettivo, Sentimentale
*Avvertimenti: Shojo ai/Yuri, What if...?, Missing Moment
*Rating: Giallo
*Set: Delta
*Note: Lo so, temo di essere impazzita anche per loro.
Che volete farci, sono demente io con ogni probabilità.
Non ho niente di importante da dichiarare, in realtà XD Ho voluto provarci e ci sono riuscita :D Questo fandom ha bisogno di più yuri e amore per queste due ù.ù
Buona lettura, comunque (L)





*Il mio nome è uguale al tuo*





1-Terra
Rinacquero assieme sopra una terra che non avrebbero più macchiato di sangue.
2-Orgoglio
Yamato avrebbe sempre fatto in modo di meritare appieno l'amore di Kouya, impegnandosi con tutte le proprie forze per questo.
3-Spirito
Non erano più carne, quando si baciavano.
4-Storia
Giorno dopo giorno, si impegnavano a riempire di date e eventi significativi ciò che condividevano e passavano assieme.
5-Tempo
Perché tutto avesse un senso, Yamato avrebbe contato i secondi sulle sue labbra.
6-Guerra
Quando Yamato cominciò a mettere in palio certe cose per le loro piccole gare fisiche, Kouya trovò un'altra ottima ragione per superarla.
7-Tradimento
Non c'era tradimento finché c'era fiducia - e piuttosto che amare qualcuno di diverso, Yamato si sarebbe estratta il cuore dal petto.
8-Sentore
Già dal primo sguardo che si diedero capirono molte cose.
9-Giovinezza
Gli anni che passavano non davano che motivi in più per sentirsi unite.
10-Orme
Era difficile e pesante, per tutt'e due, seguire il percorso tracciate per loro dalla Dottoressa Nagisa.
11-Preda
"Mia" dicevano i suoi occhi quando si stese sopra di lei, sul letto sfatto.
12-Stirpe
Non avendo un passato con cui fare i conti, sia Yamato che Kouya avrebbero conservato quello stesso nome che le univa come il più inestimabile dei tesori.
13-Passi
Il suono dei suoi passi gli fu sempre caro e tanto odiato - quando lei veniva, quando lei andava invece via.
14-Rito
Come un oggetto sacro, Yamato l'accarezzava venerandola e seducendola.
15-Vittoria
La prima ciocca dei capelli di Kouya fu per una scommessa, la seconda pure, la terza anche; la quarta perché Yamato le aveva detto che adorava vedere il suo collo nudo.
16-Languore
Dopo che ebbero fatto l'amore la prima volta, sentirono di non poter più dormire sole come prima.
17-Mortale
Il loro solo limite era quello di non poter avere neppure la Morte come meta e paragone finale, perché altrimenti avrebbero avuto un metro di misura per specificare ogni cosa.
18-Favorito
Yamato aveva una precisa mappatura di punti favoriti o meno, per quanto la riguardava - infatti adorava baciarla sotto il seno.
19-Giardino
In qualsiasi posto, bastava la presenza di Yamato per rendere la terra verdeggiante e il cielo di una bellezza che abbagliava.
20-Eros
Toccarla in certe parti della schiena voleva dire farla gemere e vibrare fino allo spasmo.
21-Canto
Ogni parola di Kouya era come la melodia armoniosa di un angelo.
22-Tocco
E la sensazione piacevole di avere la sua pelle liscia sotto i polpastrelli valeva il pericolo di quel contatto intimo e proibito.
23-Silenzi
Riuscivano a dirsi mille parole anche nel silenzio più assoluto, perché Kouya le poteva dire "ti amo" anche senza modulare la voce e Yamato "Anche io" pur non aprendo minimamente bocca.
24-Movenze
Per donarle piacere, Yamato aveva imparato a memoria gesti precisi e mirati.
25-Calore
Nel toccarla durante un lungo bacio, trovava meraviglioso e insieme stupendo sentirla calda ovunque.
26-Apparizione
Già dalla prima volta, Kouya le era parsa bellissima.
27-Inebriare
Yamato sarebbe stata ore a lisciare i capelli di Kouya: era peggio che una droga trovare dolce la morbidezza di quei ciuffi scuri sotto i polpastrelli.
28-Dita
Le dita di Yamato sapevano sfiorarla in quel luoghi che nessuno aveva il permesso di raggiungere.
29-Nostalgia
Non c'era la minima nostalgia nel guardarsi allo specchio e non vedere più le orecchie tra i capelli perché quell'unica perdita era valsa per entrambe loro una conquista più grande.
30-Legame
Il loro legame non era sancito dal semplice nome - come esseri umani e come amanti non si limitavano a essere solo una cosa.
31-Erba
Tra l'erba alta, con gli occhi pieni di lacrime, Yamato era riuscita a dirle ancora una volta quanto potesse essere grande il suo amore per lei.
32-Sembianze
Kouya teneva addosso quelle stupide orecchie solo per evitare domande stupide e senza senso - probabilmente, nessuno oltre a Yamato poteva capire davvero il significato della loro perdita.
33-Nettare
C'era sicuramente altro, su quella terra, che non il cibo e la bevanda degli dei per rendere immortale quello che erano.
34-Rossore
Ventre, appena accanto l'ombelico; seno destro, sul lato dove c'è il confine con il busto; il collo sotto l'orecchio: Yamato sapeva tutti i punto del corpo di Kouya che la facevano diventare più rossa.
35-Possesso
"Non fraintendermi, Kouya non è tua: tu sei di Kouya", ma anche se la dottoressa Nagisa non l'avesse detto con parole tanto dure, quella era stata la verità di Yamato dal primo istante in cui vide lei.
36-Crepuscolo
Benché di vita, morte e dolore non ne capissero davvero, trovavano splendido poter condividere certe meraviglie solo loro due.
37-Fautore
Yamato avrebbe tanto desiderato avere più libertà per decidere di sé stessa e di Kouya: come l'amata, non sopportava l'impotenza che la rendeva permanentemente dubbiosa.
38-Sfrontatezza
Kouya aveva un concetto del pudore assai particolare - infatti trovava fin troppo sfacciato il modo con cui Yamato dimostrava in pubblico di tenere a lei: le sarebbe bastato un semplice cenno per capire tutto.
39-Fato
Se era per merito del fato che si ritrovavano assieme, allora avrebbero fatto di tutto perché restassero assieme per sempre.
40-Labbra
Non c'erano altre labbra che sapessero dire così bene il suo nome - Yamato lo pensava ogni volta che baciava Kouya.
41-Pensiero
C'era un solo pensiero in grado di far crollare la forza e la tenacia di Kouya, ed era la superficialità con cui la dottoressa Nagisa giudicava il rapporto suo con Yamato.
42-Ritorno
Era bellissima la sensazione che prendeva Yamato ogni volta che Kouya, nonostante la vita che la occupava al di fuori, ritornava da lei: era come dirle "ti amo" ogni giorno.
43-Ferita
Yamato si era sempre molto arrabbiata quando Kouya si faceva beffe del suo corpo, perché lei per prima aveva compreso come ci fossero ferite che non sanguinavano ma che facevano male anche a loro.
44-Confine
La cosa più dolorosa che la dottoressa Nagisa poteva fare era sancire la distanza che i loro ruoli imponevano loro, come se non potessero mai più toccarsi.
45-Furore
Kouya faceva paura quando si arrabbiava - ma mai, mai lo aveva fatto nei confronti di Yamato.
46-Volto
Nei suoi sogni, Yamato quando si risvegliava ogni mattina la prima cosa che vedeva era il suo sorriso.
47-Candore
L'innocenza della sincerità del suo amore la faceva tremare di commozione ogni volta - per questo Yamato si era ripromessa di amarla con tutta sé stessa ogni singola volta.
48-Vino
Per scherzo, una volta Yamato aveva provato a far bere qualcosa di alcolico a Kouya: si era ritrovata a terra con le sue mani che frugavano ovunque senza sapere neppure lei il perché, e non ci aveva più tentato.
49-Incisione
Per quanto le battaglie lasciassero cicatrici e segni sanguinanti sul corpo, non ci sarebbe stato niente che avesse ferito Yamato più delle parole di Kouya - una sola parola sua e sarebbe stata persa, una sola parola sua e invece si salvava.
50-Lanterna
Nella propria stanza, sola e lontana da Yamato, Kouya spegneva ogni luce perché nel buio e tra i propri sogni era decisamente più semplice ritrovare il suo viso vicino.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Rota