Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Londoncalling    06/12/2011    6 recensioni
Cosa sarebbe successo se Nina Dobrev non avesse ottenuto il ruolo principale, ma soltanto una posizione marginale all'interno della crew di vampire diaries?
Se le cose fossero andate diversamente avrebbe comunque ottenuto il lavoro e il ragazzo dei suoi sogni?
Per la maggior parte delle persone qui sono soltanto la ragazza che porta i caffè, non mi considerano nemmeno un essere umano, penso che se dovessero incontrarmi al di fuori di qui non mi riconoscerebbero nemmeno. Molti di loro non mi guardano nemmeno in faccia, ma non Ian lui è sempre cordiale e quando gli porto il suo caffè, mi porge un sorriso. Soltanto un piccolo sorriso e un cenno. Dev’essere dovuto al fatto che non conosce nemmeno il mio nome e comprendo che sia solo un piccolo gesto dettato dalla cortesia, ma non mi importa il momento in cui gli porgo la sua tazza di caffè rimane nonostante tutto il mio momento preferito della giornata perché posso ammirare il suo splendido sorriso ed ho la consapevolezza che sia tutto per me.
Probabilmente per lui non sarò mai niente di più che la ragazza del caffè, ma per me può bastare.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta devo scusarmi per la lentezza degli aggiornamenti, ma come ripeto spesso sono veramente immersa dai miei impegni.
Ringrazio tutti quelli che mi aspettano pazientemente e continuano a seguirmi. Grazie davvero di cuore.
Ecco il capitolo,anche se è un po' pi breve degli altri spero lo gradirete lo stesso.
Consigli, critiche e commenti sono sempre ben accetti, grazie ancora un bacione Ale


‘Cause love really sucks
a christmas klaus.The

No coming back.
Sono in uno stato di agitazione e fermento immensi. Davanti a me ci sono le persone a cui avevo portato il caffè fino ad ora: i produttori, i registi e vari altri membri della crew.
Cerco di evitare di torturarmi le mani, come avevo fatto fino a poco prima, per non mostrare l’eccessiva ansia che stavo nutrendo, sia per l’importante provino che stavo per fare, sia perché non ero del tutto tranquilla con me stessa per ciò che stavo facendo e soprattutto per le modalità con cui l’avevo fatto accadere.
Nell’ultimo mese ero passata da ragazza dei caffè ad aspirante attrice. Un cambiamento notevole.
Non avevo mai considerato la recitazione come una carriera. Hai tempi delle superiori avevo fatto parte di qualche recita, ma nulla di più.
Mi divertiva molto recitare, fino a quando Ian non si era fatto largo prepotentemente nella mia vita e con lui la sua detestabile ragazza Megan.
Da allora ero stata costretta a recitare quotidianamente , la mia vita non era niente più che una farsa. Impersonavo l’innocente ragazza del caffè senza nulla da nascondere, quando in realtà cospiravo contro una ragazza innocente e avevo una relazione segreta con un uomo già impegnato.
Sarebbe troppo facile incolpare semplicemente Megan per tutto ciò. Non nego di averci provato. Non nego di averla incolpata, più volte, per aver ordito una simile frode, ma con questo non posso giustificare ciò che ho fatto.
Ho avuto un ruolo in quell’imbroglio, non solo ne ho tratto vantaggio e per quanto mi addolori ammetterlo parte di ciò che Megan aveva detto era vero.
Ero stata gelosa del successo di Claire e non avevo esitato a portarle via tutto ciò che aveva per farmi strada nel mondo dello spettacolo.
Vorrei non desiderare la fama, il denaro, l’amore di Ian; vorrei essere in grado di rinunciare al provino, di confessare a tutti ciò che ho fatto, ma purtroppo non sono la bella persona che credevo.
“Da un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare.” - Franz Kafka
Tento di ripetere le battute, che avevo memorizzato la nottata precedente, nel modo più convincente possibile.
Sembra che il mio tentativo sia andato a buon fine, dato che i miei esaminatori mi applaudono e si complimentano tutti con me.
-Megan aveva ragione. Nina sei veramente grandiosa! E pensare che ti abbiamo avuta li sotto i nostri occhi per tutto questo tempo- mi dice la Plec.
-Hai avuto la parte!- mi comunicano poco dopo.
Sorrido, ringrazio educatamente contenendo lievemente l’entusiamo ed esco dalla porta dove trovo Ian appoggiato al muro ad aspettarmi.
-Hai avuto la parte- constata lui.
Annuisco, senza sapere perché sia li.
In un lampo, prepotentemente, come il giorno precedente, mi attira a se e mi bacia voracemente lasciandomi senza respiro.
-Consideralo le mie congratulazioni- sussurra malizioso allontanandosi da me.
-Non dovevi disturbarti a venire, facevo volentieri a meno delle tue congratulazioni- rispondo un po’ acida per difesa. Quando Ian mi bacia perdo la forza di continuare con la mia recita, con il mio distacco di facciata e questo mi fa sentire esposta, minacciata.
-Non sembrava proprio- risponde scettico.
-E in ogni caso ci tenevo- sussurra con voce roca facendomi l’occhiolino per poi andarsene.
Sorrido guardandolo mentre se ne va.
-Bene, bene bene. La nuova protagonista di Vampire Diaries ha già una tresca- dice una voce femminile alle mie spalle.
Mi volto istintivamente e vedo una ragazza dall’aria familiare. È mora, più o meno della mia altezza, molto magra con un viso decisamente particolare.
Cerco di ricordare se l’ho già conosciuta, ma proprio non riesco a ricordarla.
-Immagino che i giornali pagherebbero cifre spropositate per una notizia come questa e si da il caso che ho le prove- continua indicandomi il suo cellulare.
-Oppure potremmo semplicemente mandarla alla ragazza di Ian, Megan, giusto?- aggiunge.
Al nome di Megan mi pietrifico e la ragazza se ne accorge.
-Ho detto qualcosa che non va? Non ti farebbe piacere che Megan scoprisse che hai una relazione con il suo fidanzato? No certo che no. Vedi Nina io ti sono amica e non lo dirò, perché è questo che fanno le amiche- dice con voce melliflua.
-Amiche?- domando interrogativa.
-Certo amiche. E sai che cosa fanno le amiche? Si aiutano a vicenda-
-E cosa dovrei fare esattamente per aiutarti?- chiedo scettica.
-Farmi ottenere una parte nello show. Visto che ruolo di Elena è già occupato potrei accontentarmi di quello di Caroline o Bonnie-
-Sono a malapena entrata nel cast, non ho tutta quest’influenza e anche se l’avessi non ti aiuterei- rispondo fermamente.
-Sono sicura che troverai un modo per farmi avere la parte se non vuoi che la notizia di te e Ian esca su tutti i giornali domani mattina- mi minaccia lei.
Cerco di non cedere alla sua pressione e di restare decisa.
-Ah e farò in modo che la sua ragazza abbia la prima copia- aggiunge.
Appena accenna a Megan, sussulto nuovamente e sono costretta a piegarmi al suo ricatto.
-Vedrò cosa posso fare- rispondo a voce bassa, vergognandomi delle mie stesse parole.
-Ero certa avremmo trovato il modo di far funzionare quest’amicizia- sorride falsamente lei.
Se ne sta andando quando si volta e con il solito sorrisino finto dice: -Ah comunque sono Kayla-
-Kayla Ewell- ribadisce per poi voltarsi ed andarsene via soddisfatta.
Rimango ferma completamente sbigottita cercando di assimilare ciò che era appena successo.
Credevo di avere già toccato il fondo con il patto con il diavolo Megan e ora mi ero insinuata in un’altra situazione analoga.
Era tutto più semplice quando il mio compito era solamente quello di portare i caffè e poco altro.
Non ero nemmeno entrata nel mondo dello spettacolo e già ero soggetta a diversi ricatti.
Prima non avevo nulla, se non la mia moralità e il mio lavoro onesto. Ora mi si era spalancata la porta del successo, ma con esso avevo perso il poco che avevo prima. I miei valori.
Quanto vorrei tornare nell’anonimato, prima di Ian, di Megan e del successo, ma ormai sono arrivata ad un punto dal quale è impossibile tornare indietro.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Londoncalling