Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: roronoa yuui    06/12/2011    3 recensioni
Qui riunirò le mie fanfiction scritte per la Challenge "Giro dell'Oca" del sito Writers Arena Rewind. Saranno per lo più Drabble e Flashfic, ma non escludo la possibilità di quache One-Shot. Premetto che saranno molte e che aggiornerò molto spesso.
1-#5Cioccolata~Dolce: «Ti dico di no!» «Oh, avanti, cosa ti costa Marimo?»
2-#5Cioccolata~San Valentino è la festa più bella: La festa degli innamorati, San Valentino, è la festa più bella.
3-#5Cioccolata~San Valentino è una festa insulsa: Ma come ci era finito lì? Era questo che si domandava Roronoa Zoro.
4-#5Caffè~Malinteso: Tutta la ciurma aveva trovato strano il comportamento del cuoco, quella mattina. Più del solito.
5-#8Immagine+Parola~Ti raggiungerò: Al tramonto, su di un'isola deserta, un uomo cammina lento lungo la riva del mare, con le scarpe in mano.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà XD Sono finalmente tornata all'opera dopo una pausa di circa 2 anni -.- Wow, è passato già così tanto? Non ci posso credere...vabbè XD Sono tornata e questo è l'importante, giusto? Ho cancellato le altre mie fanfic, mi sembravano tanto schifose e non potevo vedere il mio nome su quegli obbrobri, perciò li ho cancellati. 

Ora passiamo alle cose serie: questa sarà una raccolta di Drabble, Flashif e One.shot (poche) che partecipano alla Challenge de Il Giro dell'Oca de Writers Arena Rewind. Ne posterò più di una alla settimana, dipende da che numero esce XD Se volete saperne di più su questa bellissima iniziativa andate a visitare il sito e rifatevi gli occhi XD

 


- Genere: Generale
- Tipologia: Drabble
- Lunghezza: 100 parole
- Avvertimenti: Shonen-ai
- Trama: Sanji prepara del cioccolato per un dolce e forza Zoro ad assaggiarlo
- Note: La mia prima fanfiction!! A dire il vero non lo è, ma le altre le ho cancellate perchè non mi piacevano, quindi questa è diventata la prima ù.ù
- Disclaimers e Crediti: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Eiichiro Oda che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro. Partecipante alla Challenge de Il Giro dell'Oca de Writers Arena Rewind.

 

 

 

 


«Ti dico di no!»
«Oh, avanti, cosa ti costa Marimo?»
«Non me ne frega niente di quello che dici, non lo farò mai!»
«Ma a me serve qualcuno...farò qualsiasi cosa»
«Fammici pensare...no! Ahahah, ci sei cascato? Che-mghf?»
«Allora?»
«Io. Ti. Ammazzo.»
«Suvvia, Marimo, com'è la mia
cioccolata
«Fa schifo»
«Deficiente! Io l'ho fatta con tanto amore!»
….............................
«Non è male...»
«Detto da te significa “deliziosa”. Era ovvio, in fondo mi serve per fare un dolce per le mie dee! Nami-chaaaaan, Robin-swaaaaaan, preparerò un dolce pieno d'amore!»
«Tu! Brutto idiota!»
«Tranquillo, Marimo-chan, ce n'è un pezzo anche per te»

 
 
 


 
Angolo dell'autrice:
Si, lo so, non è un granchè...ma mi è venuto solo questo ç.ç perdonatemi ç.ç
Zoro: Già, poveretta, è stupida, perdonatel-*BOOOOOM*
Già, sono tornata e uccido ugualmente l'alga marina ù.ù Questo non cambierà mai ù.ù
Volevo fare qualcosa di più complesso, ma ciò che penso di scrivere viene completamente stravolto durante il passaggio cervello-mani T.T Quando scrivo le mie mani si muovono da sole e non riesco a fermarle ù.ù fanno tutto di testa loro, perciò non incolpate me!!! Aggiungo che, stranamente, già alla prima stesura sono risultate 99 parole, perciò ne ho aggiunta una lì, et voilà! Ma non devo farci l'abitudine, non mi capiterà più...
Zoro: Perciò hai avuto solo culo...no, metti giù il bazoo*BOOOOM*
Beh, spero che sia piaciuta ugualmente e, beh, che dire riguardo alla Drabble? A me sembra un pochino OOC, ma ho cercato di rimediare al meglio. Voi che ne pensate?
Mi raccomando, lasciate qualche commentino, anche piccino piccino ^^
Zoro: No, io non mi pronucio è.é
E fai bene è.é
Baci Yuui
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: roronoa yuui