Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    06/12/2011    2 recensioni
E se Bella avesse due sorelle minori? E se i ragazzi Cullen fossero 7 invece di 5? come sarebbe stata la storia... se vi ha stuzzicato almeno un po' leggete... a voi il giudizio... spero che vi piaccia è la nostra prima storia XD
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciau a tutti... 
lo so sono imperdonabile mi manca un capitolo alla fine e quelll che avevo scritto non mi piaceva, così l'ho riscritta mille volte ma nulla proprio non ci sono riuscita così ho riletto tutta la storia e già dall'inizio ci sono degli errori che assolutamente devo correggere e quindi ho pensato che forse sarebbe meglio rivedere tutta la storia capitolo per capitolo e postarla da capo.
lo so tutti non vedete l'ora di leggere la fine della storia visto che mancava l'ultimo capitolo e degli extra di cui avevo fatto solo delle bozze, ma provvederò a corregere i capitoli, ampliandoli dove occore, scrivendo qualche altro capitolo e suddividere la storia in tre parti una parte dove parlerà della vita di Bella con i Cullen, la seconda parte le vita di Mary e Niky e l'ultima parte dove ci sarà mary portata via da i Volturi fino alla fine della storia.
scusatemi ancora per questa mia scelta ma credo sia l'unica cosa che mi resta da fare, e spero che possiate seguirmi quando riposterò la storia che provvederò io stessa a cancellare non appena mi sarò portata avanti con la "correzione".
Ancora infinite scuse anche se so che sono imperdonabile.
A presto MaryAc_Cullen

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen