Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    06/12/2011    4 recensioni
Ambientata durante la ricerca degli Horcrux. Hermione ripensa ai suoi anni a scuola, e dei ricordi in particolare, le vengono alla mente.
Beh, inizialmente, questa FanFiction l'avevo già pubblicata ed era completa, con il titolo 'Fred/Hermione', ma a causa delle richieste per continuarla, ho deciso di riscriverla e continuarla. Spero di non aver commesso un errore ^_^" Buona lettura!
_______________________
Fred/Hermione.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione rimase qualche minuto a fissare il punto in cui Fred era sparito. L'aveva davvero baciata? O era stato solo frutto della sua immaginazione? Si alzò, e si avviò lentamente verso la porta ed uscì, andando dagli spogliatoi al castello. Una volta raggiunto, si diresse verso la Sala Grande. Il suo unico pensiero, il sapore delle labbra di Fred. Il suo sguardo, puntato sul tavolo dei Grifondoro, le disse che non c'era. Voleva, doveva parlargli.
« Cerchi Weasley, Granger? » la voce di Malfoy la raggiunse alle spalle. Lo avrebbe totalmente ignorato se non avesse detto Weasley. Fu allora che si voltò di scatto.
« Come hai detto? » gli chiese, fingendosi indifferente.
« Ti ho chiesto se stai cercando Ronalduccio. » disse Malfoy, scandendo le parole. Hermione arrossì. Si riferiva ad un altro Weasley.
« Perché? Hai paura che lo trovi per dirgli dove sei e magari picchiarti? » disse, con un tono che infastidiva anche lei. Draco impallidì.
« No. » rispose, sicuro.  « Mi stavo solo chiedendo tra quanto tempo ti saresti accorta che... oh, lascia perdere. » aggiunse, scuotendo la testa. « Ci vediamo, Granger. » si allontanò così. Hermione sospirò. Cosa le voleva dire?  
***
« Sono un idiota! » urlò Fred, nella sua camera, dando un pugno al muro. In quel preciso momento, la porta si spalancò, e la sua copia tramutò il proprio sorriso in una strana smorfia.
« Ehi, Freddie. Che succede? Sei ancora arrabbiato per la confetta? » chiese, avvicinandosi al fratello.
« No. Cioè, sì... in parte... George, ho fatto una cavolata. » sussurrò.
« Ne hai fatte tante! Ma, una cavolata che ti fa stare così... mmm... » George si mise a pensare, quando un pensiero gli attraversò la mente.  « Non dirmi che hai baciato la Parkinson! » esclamò, puntandogli il dito contro e spalancando gli occhi.
Fred scosse la testa. George provò sollievo per un momento, quando una strana sensazione tornò a fargli visita.
« Oh no. Fred. Tu... hai... » Fred alzò lo sguardo verso George, che lo fissava, boccheggiando. « Fred, hai baciato la Granger? »


Spazio Autrice u.u

Ma buonsalve! :D Sono arrivata con un nuovo, minicicciolo capitolo u.u *chiede umilmente perdono inchinandosi per la cortezza ( ? ) del capitolo*
Beh, cos'altro posso dire? Grazie per aver letto questa schifezza u.u Fatemi sapere cosa ne pensate! Alla prossima!
Bonnie.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie